Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
Inoltre è sancito il diritto -da noi utenti implicitamente accettato- di non fornire alcuna spiegazione della sospensione, cosa che trovo in contrasto con qualsiasi norma da codice civile. Fanno come da diritto feudale, o nelle dittature.
Ri-mah -
@zanna Quindi come risolviamo? Più che lamentarci che altro possiamo fare? Senza mb erano 3000€ volati per cui tu hai promesso un bonus che con una scusa ridicola e generica (anomalie) neghi a un giorno dell'erogazione.
Più truffa e pubblicità ingannevole di così... -
@Ofiuco97-0 di solito per tutelarsi loro scrivono sempre nei TeC che si riservano il diritto di non erogare il bonus a loro insindacabile giudizio, per cui credo ci sia poco che possiate fare al riguardo.
-
È proprio una promozione volta a fare cassa per loro. Nessuno ha ricevuto il bonus e tutti sono stati esclusi appena terminate le qualificanti.
Vale per chi fa mb, e anche per gli utenti normali, ti invogliano a iscriverti col bonus benvenuto, ti spremono fino all'ultimo e poi ti negano il bonus, davvero scorretti.
Un tempo era serio questo book, questa l'ha fatta veramente sporca. -
Team di Ninja ma non vi conviene scrivere in rosso (come per PlanetWin, Unibet e LeoVegas) che non è sicuro fare questa promozione? Nell'ultima settimana praticamente tutti sono stati fregati da Better, io ad esempio avrei iniziato domani questa promozione ma ormai non la faccio, troppo rischioso giocarmi 1000 euro leggendo le storie degli altri, di cui mi dispiace tanto.
-
@Ofiuco97-0 io personalmente proseguo col reclamo ADM seguendo le loro direttive, poi una bella pec dell'avvocato. a proposito, qualcuno sa al volo la pec di lottomatica?
-
@m-ale92 abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di bonus correttamente accreditato, è possibile che tali problematiche dipendano dall'utilizzo di partite poco rilevanti e prelievi durante la benvenuto, ma principalmente tale problema dipende da pratiche vietate come il multiaccount, invitiamo pertanto chi sa di averlo fatto e aver riscontrato problemi con la promozione, di evitare di allarmare altri utenti, in quanto il problema dipende chiaramente da cose vietate che vengono fatte, in ogni caso inseriremo un messaggio di avviso che spieghi la situazione con diverse accortezze da tenere
-
@zanna tienimi aggiornato che vorrei risolvere anch'io e non so come muovermi
-
@Chomp96 ma in ogni caso, non sei d'accordo anche tu che basterebbe che lo SCRIVESSERO cosa gli utenti hanno fatto di vietato, in modo che questi dicano "acc, mi hanno scoperto". ci guadagnerebbero tutti, e a protestare resterebbero solo quelli legittimi
-
@zanna certo, sarebbe sicuramente molto più semplice e a scanso di equivoci, purtroppo però i bookmaker da sempre non lo fanno
-
@zanna news?
-
Ciao ragazzi, a me il bonus è arrivato. Ho depositato 300, ho giocato tutte partite di prima categoria, ho fatto qualche prelievo per avere un po’ più di liquidità e sta mattina è arrivato il bonus( ieri era festivo).
-
Anche a me è arrivato stamattina. Anche io come @teoo0oo ho depositato 100, fatto qualche prelievo e giocato principalmente partite di prima categoria.
-
Confermo bonus arrivato anche me. Dall'idea avranno avuto dei ritardi visto che la promo finiva il 29/04 e dovevano rinnovarla
-
Ragazzi vi devo dire che lamentarsi e fare i pazzi funziona sempre a quanto pare anche in questo campo! Dopo 15 giorni di mail di protesta si sono arresi, mi hanno tolto l'inibizione e garantito il bonus! Se può servirvi lamentatevi finché non cedono, non mollate.
-
@Ofiuco97-0 hai ricevuto il bonus?
-
@Ofiuco97-0 ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Ragazzi vi devo dire che lamentarsi e fare i pazzi funziona sempre a quanto pare anche in questo campo! Dopo 15 giorni di mail di protesta si sono arresi, mi hanno tolto l'inibizione e garantito il bonus! Se può servirvi lamentatevi finché non cedono, non mollate.
Scusa come hai fatto? In chat mi ripetono sempre che ho violato i termini e non dicono altro, hai mandato qualche pec o qualcos altro?
-
@Heratax Allora la chat non serve quasi a nulla. Io li ho tempestati di mail giornalmente premendo sul fatto che era una truffa, pubblicità ingannevole ecc ecc alla 20ma mail ecco il risultato.. ![alt text](image url)
-
@Ofiuco97-0 Complimenti, hai inviato pec o normali email all'inidirzzo di supporto?
-
@Heratax mail normali ma documentandomi sugli articoli violati ma secondo me conta poco, l'importante è fargli pressione finchè non cedano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet