Abbonamento
-
E' possibile sospendere l'abbonamento e riattivarlo in seguito?
-
@Alex41189 puoi cancellare l'abbonamento e non verrà rinnovato automaticamente. poi puoi acquistare l'abbonamento nuovamente quando vuoi diventare premium
-
Sarebbe sempre questo abbonamento mensile giusto? O ci sono delle variazioni?
-
@Alex41189 abbonamento mensile oppure altro
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, ho acquistato l'abbonamento annuale, ma ieri mi aveva pagato il mensile e non me n'ero accorto. Non c'è il rimborso del mese pagato?
-
@killua87 strano... ci mandi un'email a info@ninjabet.it così controlliamo subito e facciamo il rimborso.
-
Visto che si parla dell'abbonamento qui, approfitto per fare una domanda. Sto per diventare premium e ho visto che tra i metodi di pagamento c'è paypal o carte di credito. Dato che non ho nessuno di questi per ora, è possibile pagare con la carta di credito o il paypal intestato a qualcun altro (nel mio caso ad un parente)? Lo chiedo perché per esempio Sisal non accetta processori che non siano a nome del registrato (ho poi aperto un conto Netller), e volevo quindi capire se incorrevo anche su ninja nello stesso impedimento.
Grazie! -
@Bin2000 ninjabet puoi pagarlo anche con carta/paypal non intestato a te. il problema è che se non hai carte e paypal ti sarà difficile completare le altre offerte... molti bonus non sono validi se depositi con skrill/neteller.... prova ad aprire paypal e abbinarci il conto in banca.
-
@Claudio-NinjaBet Non posso abbinare paypal perché ho il conto cointestato, e l'altra persona aveva già un conto paypal, perciò ho ripiegato su neteller. Mi farò arrivare la carta mastercard di neteller, così non dovrei avere problemi per chi non usa come processore neteller, giusto?
-
@Bin2000 se è una carta normale allora non dovresti avere problemi. personalmente non conosco la carta quindi è meglio confermare anche con l'assistenza dei bookmakers...
-
@Claudio-NinjaBet grazie!
-
@Claudio-NinjaBet credo di sì, che sia una carta mstercard a tutti gli effetti, perché ha stesso nome e logo.
-
@Bin2000 mi pare che alcuni bookmakers facciano depositare con mastercard ma non prelevare, non ricordo esattamente quali però, ti consiglio sempre di controllare prima di effettuare un deposito, sennò dopo ci vuole un bel giro per fare un prelievo
-
Tutti (o quasi) i bookmakers che non permettono il prelievo tramite MasterCard, permettono di prelevare tramite bonifico bancario quindi è fondamentale che la tua carta @Bin2000 abbia il codice IBAN altrimenti valuta altre prepagate
-
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 per passare ad un altro abbonamento, cancella quello attuale. attendi la scadenza di quello che hai pagato e acquista il nuovo
-
@Claudio-NinjaBet ho deciso di cancellare l'abbonamento e di riattivarlo a settembre, ma cliccando su annulla abbonamento appare una scritta rossa che dice: "no active subscriptions for customer..." cosa devo fare prima che si rinnovi ??
-
@framu ti abbiamo scritto una email
-
Ciao, ho pagato come ogni mese via paypal, ma da stamattina non mi fa più entrare nel sito premium... ho scritto alle varie mail di assistenza ma non mi ha ancora dato retta nessuno... devo completare delle multiple bancando, ho bisogno di entrare velocemente... mi potete aiutare ASAP?
la mia login è
enrbsl78[censored]Grazie
Enrico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet