Domanda puntata Betfair Exchange
-
Dopo quasi 6 mesi da ninja ho ancora un dubbio e vorrei risolverlo, quindi chiedo aiuto a voi
Betfair come calcola le commissioni sulla puntata nell'exchange? Perchè nella bancata prende il 5% della vincita netta, ma nella puntata? Le commissioni sono calcolate nella vincita netta o lorda?
Per fare un esempio in caso non mi sia spiegato, se punto nell'exchange 100 euro a quota 1.5 e vinco, il book trattiene il 5% di 150 o solo di 50? -
@jionicandreva sempre sulla vincita netta
Anche perché altrimenti se punti a quota 1.01 se vinci vai in perdita -
@jionicandreva le commissioni sono sul mercato exchange, non c'è differenza tra puntata e mercata. Si prendo il 5% sulle vincite nette del mercato.
Quindi se punti e banchi sul mercato 1x2, prenderà tutte le vincite, sottrarrà le perdite, quello che rimane prende il 5% -
Perfetto, gentilissimi
-
domanda:come mai su betfair,sull'exchange,quando banco ogni tanto esce il numero 2 e a volte 1?
-
@antonio79 a cosa ti riferisci esattamente? puoi postare uno screen?
-
il rettangolino verde con il numero bianco dentro
-
se clicchi ti scrive 1 abbinata,ma a volte esce il 2 anche se la partita è 1
-
@antonio79 puoi postare uno screen? perchè non mi è molto chiaro
comunque quando banchi su un evento può essere che la bancata venga divisa in più righe. Il rettangolo verde che dici dovrebbe dirti quante bancate attive hai su quell'evento
se entri poi nel mercato su cui hai bancato e a destra clicchi 'consolida' vedrai che accorpa le bancate dello stesso esito e stessa quota in un'unica riga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet