[esclusiva] Bwin top 11
-
@matteopetti si esatto
-
@Chomp96 ottimo, come consigli di farle? tutte diverse spalmate nei vari giorni? tutte oggi?
-
@matteopetti si, può essere una buona strategia spalmare le giocate nel corso di più giorni, non per forza fino alla fine della promozione, ma 3/4 giocate al giorno puoi farle
-
@Chomp96 chiaro, grazie mille ️
-
@Chomp96 potete mettere le istruzioni? grazie mille
-
@fugowski è una promozione esclusiva, valida solo per chi l'ha ricevuta, salvo quindi esclusive che ricevono moltissimi utenti non è mai presente una guida ufficiale al riguardo, ma appunto come puoi vedere nei post precedenti viene data assistenza indicando come sfruttarla, se l'hai ricevuta e hai un dubbio su quello che devi fare dopo aver letto i post precedenti poni pure la domanda in questione
-
@Chomp96 l'ho ricevuta, sono andato nella sezione e ho cliccato su "scommetti". ora ho piazzato la prima scommessa da 5 euro a quota 1,80, ma non ho ancora ricevuto nessuna "figurina" (la top 11 non ha alcuna figurina completata). ho sbagliato qualcosa?
-
@fugowski no, devi attendere che la scommessa si concluda
-
@fugowski devi si attendere, ma capita anche che te le accreditino anche un po' dopo che è finita la partita. Almeno a me succedeva così
-
@Chomp96 ok grazie, ma posso anche procedere con le altre scommesse giusto? (visto che sono 11 e ne ho fatta una ora, potrei tipo farne altre 3 oggi, 3 domani e 4 dopodomani?)
-
@fugowski sim puoi procedere già con altre scommesse
-
@Chomp96 ho ricevuto il bonus totale, mi basta giocare 33€ per considerare la promozione chiusa?
-
@AlexMauri99 su una partita che si concluda entro la scadenza del bonus, si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet