[esclusiva] Leovegas - Deposita e ricevi il 25% in più fino a 100€
-
Ciao a tutti
Questa offerta su leovegas dite che è sfruttabile?Deposita e ricevi il 25% in più fino a 100€
Hai una nuova offerta sul deposito.Effettua una ricarica di almeno 20€.
Gioca la somma che hai depositato per 3 volte sullo Sport in modo da soddisfare il requisito di scommessa.
Una volta completato il requisito, ottieni un bonus reale equivalente al 25% di quello che hai ricaricato, fino a un massimo di 100€.
P.es.: Ricarica 20€, gioca con il tuo saldo per un totale di 60€ (il deposito minimo x 3 volte) e ricevi 5€ di bonus reale.
Termini e condizioni
Dal momento in cui la scheda bonus viene aggiunta alla pagina "Le mie offerte", avrai un (1) giorno di tempo per depositare, sette (7) giorni di tempo per soddisfare il requisito di scommessa e un (1) giorno di tempo per ricevere l'offerta.L’importo del deposito deve essere scommesso 3 volte sullo Sport, utilizzando il proprio saldo reale, prima che il bonus possa essere sbloccato.
Le scommesse sportive qualificanti devono avere una quota minima di 1.80.
Puoi verificare lo stato di avanzamento dell'offerta sulla barra di movimentazione verde che apparirà sulla scheda bonus una volta effettuato il deposito.
È possibile depositare nuovamente al fine di concorrere al requisito di scommessa indicato.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere l’offerta.
L’importo in bonus che si riceve è un bonus reale con requisito di scommessa di 1x.
Grazie!!
-
@Alexi è un deposita 400, gioca 1200 e ricevi 100€, il tutto giocando a quota minima di 1,8, e da completare entro 7 giorni su partite che si giocano entro quei 7 giorni, prova a fare delle simulazioni e valuta se ne può valere la pena, trovando rating alti, sopra il 93%, ce del guadagno, puoi anche decidere di depositare meno per ricevere un bonus minore
-
Attenzione che leovegas limita parecchio, ci sono stati altri utenti che sono stati limitati dopo aver ricevuto un esclusiva quindi potresti non riuscire a completare e sbloccare il bonus, metti in conto anche una possibile perdita.
-
@Chomp96 ora provo a farla, aggiornerò se vengo limitato o meno. quindi tutto ciò che devo fare è
1)andare al bonus e depositare 400
2) aprire oddsmatcher di leovegas e filtrare per partite nei prox 7 giorni e quota minima 1.80.
3) scegliere partita con rating alto
4) MANTERE MODALITA' NORMALE (?) e mettere 400 come importo puntata
5) puntare su leovegas e bancare su altra piattaformaal termine della partita, se vinco su leovegas devo giocare altri 400 euro. se vinco sulla piattaforma exchange, devo ridepositare 400 euro per poterli rigiocare.
e poi devo fare tutto un'altra volta (per giocare in tutto 3 volte).
è corretto?
scusa il post lungo ma sono molto inesperto. -
@fugowski è corretto, devi fare tutto dopo il punto 5 per altre due volte.
Comunque, sconsiglio di fare giocate da 400 euro l'una, il rischio di limitazione è alto.
è una promo scomoda, l'ho ricevuta anche io, in una settimana giocare 1200 euro è impegnativo. Eviterei -
@Matosquiz ok, ho iniziato con 300 euro e fatto la prima giocata. una domanda: ma prima di rigiocare il deposito (in questo caso 300 euro), devo aspettare sempre prima la fine della partita o posso rigiocarli già ora ricaricando il conto? (anche se forse è un po' più sospetto)?
grazie in anticipo -
@fugowski Puoi anche gia riversare e giocare. Nulla te lo vieta
-
Questo post è eliminato! -
@Matosquiz ciao scusa, ho ricevuto il bonus di 75 euro dopo aver terminato le giocate che dovevo fare.
cosa devo fare per renderlo prelevabile?
devo rigiocarmelo?se sì, come devo impostare l'oddsmatcher? grazie mille -
@fugowski rigioca questi 75€ una sola volta, non so se c'è quota minima, per sicurezza piazzala su una quota almeno di 1,8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet