Guadagni dell'anno 2023
-
@leonebianco96 a quali somme ti riferisci?
-
@leonebianco96 parlare di somme in ambito Casinò può avere poco senso.
Magari faccio una promo sola e becco 10.000 euro. -
@Maradona Quelle condivise da @Chomp96 o altri, faccio poco un 10-20 quando trovo qualche promo ogni tanto proprio che si potrebbe sfruttare con wag bassi e rimborsi almeno al 50% su slot a rtp alti e varianza bassa ma sono minime, il live non lo sfrutto perchè vedo tanto che è pericoloso per limitazioni sui book cosa che voglio evitare, non so ci sarebbe altro sicuramente ma non riesco a trovarlo...
-
@leonebianco96 No perché come ti ha riferito l'ex fuoriclasse brasiliano i guadagni del casinò sono aleatori, un mese potrebbe essere condizionato da una singola vincita dovuta al una botta di fortuna.
-
@Maradona @RONALDINHO si sono d accordissimo anzi a volte sono andato anche in piccola perdita, si tratta di fortuna ma non so se sto sfruttando tutto il potenziale di tutti i bonus, credo che alcuni magari si potrebbero sfruttare e io li sto lasciando perdere...
-
@leonebianco96 io personalmente sono qui per il MATCHbetting, lo SLOTbetting non è per me, non mi piace far saltare i conti, preferisco avere tante piccole fonti costanti.
-
@RONALDINHO quello che penso io anche però se qualcuna promo casinò si potrebbe sfruttare senza il rischio di limitazione perchè no...alla fine con le promo casinò slot non rischi limitazioni ma devi stare attento alle perdite non sono guadagni certi come al contrario puoi sfondare...@Maradona Ad esempio ora stavo vedendo una promo casinò che bisogna giocare 25 euro su casinò e casinò live per ricevere 5 euro bonus, non so se tentare o starmi fermo per evitare perdite
-
@leonebianco96 ha detto in Guadagni dell'anno 2023:
25 euro su casinò e casinò live per ricevere 5 euro bonus,
Betfair?
Alla lunghissima è conveniente.
Mai fatta personalmente, perché non saprei accettare di perdere 25euro, nemmeno se il giorno prima ne avessi vinti altri 25. -
@RONALDINHO si Betfair, alla lunghissima intendi giorno dopo giorno? Ma è un 20% se fosse stato un 50% ci avrei provato subito, cmq si potrebbe provare...
-
@Chomp96 ciao chomp, innanzitutto complimenti per i guadagni. volevo chiederti gentilmente delle delucidazioni in merito ad essi. cosa intendi con la colonna "casinò"? sono soldi guadagnati giocando appunto al casinò live (quindi rischiando del saldo vero tuo)? potresti spiegare meglio? anche per quanto riguarda la colonna "altro" per favore. grazie in anticipo
-
@fugowski altro è Fantacalcio, per Casinò sono appunto promo inerenti al Casinò, sei su un Forum di MB non di scommettitori.
-
@fugowski promozioni casinò comprendono le promozioni del tipo casinò live, e quindi rischio 0, o banali promozioni a deposito che danno direttamente bonus casinò, ad esempio qualche giorno fa questo mese ne ho ricevuta una da eurobet che mi ha dato 20€ di bonus casinò che giocato alle slot fortunatamente si è trasformato il 45€, discorso simile per la categoria altro, tra bonus bingo, virtuali e simili
-
Io negli ultimi tre mesi ho guadagnato ZERO.
Non so se è solo un problema mio ma nessun sito di scommesse mi manda più promozioni ricorrenti. Sisal e Snai, che erano gli unici che lo facevano con me (una volta a settimana il primo e una volta al mese il secondo), non mi stanno più mandando nulla. Inutile dire che se continua così pure nei prossimi mesi, io l'abbonamento non lo rinnovo più.
Qualcuno sa dirmi se con surebet (che non ho mai provato, ma credo di aver capito come funziona) si riesce a guadagnare o è morto anche quello?
Perchè non vorrei rischiare di abbonarmi a surebet e aver buttato soldi per nulla.
-
@FaccioSoldi sei un anno indietro
-
@RONALDINHO in che senso? che già un anno fa si guadagnava zero con matchbetting? Io fino alla prima metà del 2023 qualcosina riuscivo ancora a guadagnarci...
-
@FaccioSoldi che hai scritto sotto Guadagni Gennaio 2023 ahah
Vai nel topic 2024!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet