[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
Quanti casini sta promozione. Io non la farei, poi per 2-3 euro, a maggior ragione.
-
ma il bonus derivante da 10 giri si può sommare a quello derivante dai 100 e poi giocare assieme?
-
@Miller si
-
@Ashigaru Questa è proprio una di quelle promozioni da fare, altroché!
-
@Giatzo si, finchè dura si.
Il punto è capire quanto -
depositato con paypal e ricevuti gl spin
-
ottima promo ,depositato con paypa, tutto regolare
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, qualcuno piu esperto sa dirmi se cè una slot consigliata per giocare i free spin?
-
Salve, posso depositare oggi e girare i 100 freespin domani o dopo insieme a gli altri?
-
stavo giocando i 100 freespin, verso circa gli 80 freespin giocati si blocca la slot ed esce un messaggio d'assistenza molto strano. Esco dalla slot e gli ultimi 20 freespin che dovevo giocare sono spariti, a qualcuno è successa una roba del genere?
-
@Ninjabeef ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
stavo giocando i 100 freespin, verso circa gli 80 freespin giocati si blocca la slot ed esce un messaggio d'assistenza molto strano. Esco dalla slot e gli ultimi 20 freespin che dovevo giocare sono spariti, a qualcuno è successa una roba del genere?
Si, leggi sopra.
Parecchia gente sta riscontrando questo genere di problemi -
Ad ora non sono riuscito ancora a depositare. Rimane a caricare all'infinito
-
Salve, ma per avere i 10 giri gratuiti al giorno, bisogna fare almeno un deposito?
-
@ream chiedo scusa, mi sono loggato e mi sono arrivati senza depositare niente, grazie
-
@pryncv Secondo me una vale l'altra, ho sempre avuto il sentore che le slot in promozione vengano "addomesticate", nel senso che l'RTP venga scemato rispetto a quanto dichiarato dalla casa produttrice. Non so se qualcuno ricorda le promozioni di Snai tipo queste: in quelle promozioni, infatti, su 250 giri si facevano pochi spiccioli. Poi, la BDC può capitare a chiunque, si sa.
-
@ream se leggi bene la guida ti accorgi che è tutto regolare, per avere i cento (cioè 10 euro) che bisogna depositare
-
@anghelito ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
quello che volevo dire è che stanno letteralmente REGALANDO SOLDI
Non sapevo esistessero promo con cui i book non regalino letteralmente soldi...
noi siamo una piccola %
Ti farei semplicemente notare il corposo elenco di post, contenuti in questa discussione, con i quali si evidenziano tutti i problemi di intasamento che stiamo causando, dal momento che "siamo una piccola percentuale"...
posso o non posso prenderle sotto gamba, cosa cambia?
Cambia qualora tu riesca a comprendere il messaggio che evidentemente non hai recepito: ti è stato semplicemente suggerito di adottare un atteggiamento più... come dire... da profilo basso...
Esaltare una promo non fa altro che favorire "l'assalto delle cavallette", anche se "siamo una piccola percentuale"...
E' presente la guida ed è presente la discussione per ricevere supporto, è sufficiente.
Se i più esperti concordano su una linea di pensiero, pur senza averla discussa, evidentemente ci sarà un motivo, non credi? -
Se quando mi loggo non vedo i 10 fs vuol dire che non posso sfruttare questa promozione?
-
Non so se sono l'unico, ma ho i freespin ma non riesco a giocarli sulle slot. Non è evidenziata la tipologia "Freespin" delle slot. Ho depositato ma non ho i 10€ .... Spero non sia già finita la pacchia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet