[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
Raga ma siete sicuri che paypal funziona come metodo di deposito per ricevere il bonus? Sto aspettando da 1 ora e ancora non ho ricevuto nulla
-
-
Questo post è eliminato! -
@fcardina ora non si apre più e infatti mi sono fermato, prima usciva, selezionavo freespin ma il contatore era bloccato a 50 e mi faceva sempre giocare ma non il mio saldo reale ma il saldo generato dai freespin precedenti (o almeno così spero e sembra), poi ho cambiato un po di slot ed è andato avanti fino a 87 sempre giocando il saldo bonus, ora si è bloccato di nuovo anche cambiando slot e non esce più la scritta, a questo punto sto fermo e riprovo in tarda serata magari
-
@cornettocrema84 il tizio in chat mi ha appena fatto notare i metodi di deposito consentiti, tra cui non c'è paypal, sto provando a mentire per farmeli dare
-
@Ciavastarella io li ho ricevuti
-
@Ciavastarella ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@cornettocrema84 il tizio in chat mi ha appena fatto notare i metodi di deposito consentiti, tra cui non c'è paypal, sto provando a mentire per farmeli dare
Io ho depositato con paypal.
-
@AleRoby84 va bene, a quanto pare sono l'unico sfigato vi aggiorno
-
@Ciavastarella avranno finito il Budget dei Free Spin.
Sei arrivato tardi, purtroppo. -
Ragazzi anche a me si è bloccato il contatore di Free Spin, ne ho fatti 200 , vediamo cosa succede quando (e se) risolvono questi bug
-
Quanti casini sta promozione. Io non la farei, poi per 2-3 euro, a maggior ragione.
-
ma il bonus derivante da 10 giri si può sommare a quello derivante dai 100 e poi giocare assieme?
-
@Miller si
-
@Ashigaru Questa è proprio una di quelle promozioni da fare, altroché!
-
@Giatzo si, finchè dura si.
Il punto è capire quanto -
depositato con paypal e ricevuti gl spin
-
ottima promo ,depositato con paypa, tutto regolare
-
Ciao, qualcuno piu esperto sa dirmi se cè una slot consigliata per giocare i free spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet