[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
@superpisu in realtà tutte le slot che danno i freespin e forse pure le altre visto che girano sulla stessa piattaforma sono semi-paralizzate
-
@fcardina si si aprono ma non c'è modo di giocare
-
@simopade in realtà si blocca solo il contatore, succedeva anche prima che pubblicassimo la guida, ma dopo i 100 giri prende regolarmente il saldo reale.
-
@Freddie si blocca un po' tutto, secondo me per via del server saturo, poi, da parte utente, dipende da tanti fattori penso che voi conoscete benissimo, computer, connessione, sistema operativo...
-
@Freddie no, continua a giocarmi il bonus generato dai 100 freespin, sono a 87 su 100 ma in realtà ne ho fatte già 150, il mio saldo reale è 22 euro e non lo sta toccando, solo che se va avanti il contatore dei giri non posso concluderla
-
@simopade fai attenzione che una volta che ripristino il tutto potresti trovare qualche sorpresina
-
@fcardina ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
fai attenzione che una volta che ripristino il tutto potresti trovare qualche sorpresina
Lavori per domusbet?
-
@fcardina immagino...infatti sto pensando di fermarmi e aspettare domani sperando che il contatore dei freespin vada avanti quando gioco
-
-
@simopade E’ importante che durante l’apertura delle slot ti vien fuori la pagina Pop-up che ti fa selezionare la possibilità di giocare con saldo vero o freespin , se non si apre questa finestrella, la slot potrebbe prendere dal saldo delle vincite derivante dai giri che hai effettuato.
-
Clicco su freespin ma la slot non si apre.... consigli?
-
@ciccopuma ricollegati dopo le ore di punta, dieci o undici in poi
-
Raga ma siete sicuri che paypal funziona come metodo di deposito per ricevere il bonus? Sto aspettando da 1 ora e ancora non ho ricevuto nulla
-
-
Questo post è eliminato! -
@fcardina ora non si apre più e infatti mi sono fermato, prima usciva, selezionavo freespin ma il contatore era bloccato a 50 e mi faceva sempre giocare ma non il mio saldo reale ma il saldo generato dai freespin precedenti (o almeno così spero e sembra), poi ho cambiato un po di slot ed è andato avanti fino a 87 sempre giocando il saldo bonus, ora si è bloccato di nuovo anche cambiando slot e non esce più la scritta, a questo punto sto fermo e riprovo in tarda serata magari
-
@cornettocrema84 il tizio in chat mi ha appena fatto notare i metodi di deposito consentiti, tra cui non c'è paypal, sto provando a mentire per farmeli dare
-
@Ciavastarella io li ho ricevuti
-
@Ciavastarella ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@cornettocrema84 il tizio in chat mi ha appena fatto notare i metodi di deposito consentiti, tra cui non c'è paypal, sto provando a mentire per farmeli dare
Io ho depositato con paypal.
-
@AleRoby84 va bene, a quanto pare sono l'unico sfigato vi aggiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet