[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
il massimo da ricaricare sono 20 euro?
-
@marcuccio si, come indicato nelle istruzioni
-
@zoofilo91 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Sapete se i 100 spin si possono usare su più slot o se una volta iniziato con una slot bisogna terminare su quella? Non vorrei beccare una slot del cappero e cambiarla per poi scoprire di aver perso gli spin restanti
puoi fare come ti pare
-
ho vinto 6,30 dai 100 freespin che dovrei rigiocare, ma non li vedo nel saldo bonus ma solo nella icona del regalo.....è capitato anche a voi?come faccio a usarli?spero che sistemano
-
@sim2704 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
ma a voi si aprono le slot? a me compare solo il logo che gira all'infinito...
Suggerimento per chi ha difficoltà ad aprire le slot: invece di cliccare direttamente sulla slot prescelta dalla sezione Freespin, cercatela utilizzando la barra di ricerca, dopo di che, nella pagina che si aprirà, cliccate su Gioca e infine selezionate i FS...
-
in totale +16 euro.. se tutti i giorni regalano 'sta cifra non è male
-
son tutte imballate, non me ne apre una manco per sbaglio
-
è chiaro che il problema di aprire le slot sia legato a un "leggero" sovraffollamento...
-
@anghelito ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
soprattutto volpe se continui a ripeterlo tutti i giorni è MOOOLTO probabile che la riproporranno fino al 31 dicembre
-
@HuckCheever sta promo non dura neanche 1 giorno
-
@HuckCheever ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@anghelito ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
soprattutto volpe se continui a ripeterlo tutti i giorni è MOOOLTO probabile che la riproporranno fino al 31 dicembre
fino al 30 novembre volevi dire...
se TUTTI vincono 'ste cifre vanno falliti -
@m-ale92 infatti temo una chiusura anticipata fin dal momento in cui l'ho letta
-
ma le slot utilizzano per il rigioco prima il saldo bonus e dopo eventualmente il saldo reale, vero?
-
@olkasokol sì certo
-
Le vincite da FS possono essere giocate su qualunque slot?
-
@mpiazznn al primo post di questa discussione trovi il link alla guida, dove è indicato anche questo.
-
@Freddie che pazienza.
Se solo la gente leggesse con attenzione le guide...
Per non parlare delle FACK. -
fino al 30 novembre volevi dire...
Non credo che ciò sia rilevante, e se fossi al tuo posto non prenderei troppo sotto gamba le parole a cui hai risposto, vista la penuria di promo ricorrenti che aleggia specie nell'ultimo periodo...
se TUTTI vincono 'ste cifre vanno falliti
Su questa affermazione invece ti inviterei ad approfondire il funzionamento dei motori di pagamento delle slot, e successivamente a farti due conti...
La promo avrà un budget: finito il budget, finita la promo.
-
Magari è una cosa ovvia ma chiedo per sicurezza: si possono sommare i giri gratis 10+100 e usarli assieme?
-
@byron ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Non credo che ciò sia rilevante, e se fossi al tuo posto non prenderei troppo sotto gamba le parole a cui hai risposto, vista la penuria di promo ricorrenti che aleggia specie nell'ultimo periodo...
quello che volevo dire è che stanno letteralmente REGALANDO SOLDI. e i book non sono nati per questo. noi siamo una piccola %. posso o non posso prenderle sotto gamba, cosa cambia? nel senso: posso fare qualcosa per cambiare la situazione di questa promo? delle ricorrenti scarseggianti? ecco, quindi?
"Su questa affermazione invece ti inviterei ad approfondire il funzionamento dei motori di pagamento delle slot, e successivamente a farti due conti...
La promo avrà un budget: finito il budget, finita la promo."
ovvio che ci sarà anche chi guadagnerà 0 o quasi da questa promo.
a me basta pure che questa è l'unica volta che vinco, tanto ho già calcolato che i 20 al giorno che deposito non fanno la cifra che punto ogni mese su questo book, quindi direi che già 16 euro sono grasso che cola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet