[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
@anghelito ho provato a cambiare slot finchè ne ho trovato una che si è aperta
-
@sim2704 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@anghelito ho provato a cambiare slot finchè ne ho trovato una che si è aperta
ok
-
Posso accumulare i bonus vinti dai giri gratis e giocarli insieme?
-
Sapete se i 100 spin si possono usare su più slot o se una volta iniziato con una slot bisogna terminare su quella? Non vorrei beccare una slot del cappero e cambiarla per poi scoprire di aver perso gli spin restanti
-
il massimo da ricaricare sono 20 euro?
-
@marcuccio si, come indicato nelle istruzioni
-
@zoofilo91 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Sapete se i 100 spin si possono usare su più slot o se una volta iniziato con una slot bisogna terminare su quella? Non vorrei beccare una slot del cappero e cambiarla per poi scoprire di aver perso gli spin restanti
puoi fare come ti pare
-
ho vinto 6,30 dai 100 freespin che dovrei rigiocare, ma non li vedo nel saldo bonus ma solo nella icona del regalo.....è capitato anche a voi?come faccio a usarli?spero che sistemano
-
@sim2704 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
ma a voi si aprono le slot? a me compare solo il logo che gira all'infinito...
Suggerimento per chi ha difficoltà ad aprire le slot: invece di cliccare direttamente sulla slot prescelta dalla sezione Freespin, cercatela utilizzando la barra di ricerca, dopo di che, nella pagina che si aprirà, cliccate su Gioca e infine selezionate i FS...
-
in totale +16 euro.. se tutti i giorni regalano 'sta cifra non è male
-
son tutte imballate, non me ne apre una manco per sbaglio
-
è chiaro che il problema di aprire le slot sia legato a un "leggero" sovraffollamento...
-
@anghelito ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
soprattutto volpe se continui a ripeterlo tutti i giorni è MOOOLTO probabile che la riproporranno fino al 31 dicembre
-
@HuckCheever sta promo non dura neanche 1 giorno
-
@HuckCheever ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@anghelito ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
soprattutto volpe se continui a ripeterlo tutti i giorni è MOOOLTO probabile che la riproporranno fino al 31 dicembre
fino al 30 novembre volevi dire...
se TUTTI vincono 'ste cifre vanno falliti -
@m-ale92 infatti temo una chiusura anticipata fin dal momento in cui l'ho letta
-
ma le slot utilizzano per il rigioco prima il saldo bonus e dopo eventualmente il saldo reale, vero?
-
@olkasokol sì certo
-
Le vincite da FS possono essere giocate su qualunque slot?
-
@mpiazznn al primo post di questa discussione trovi il link alla guida, dove è indicato anche questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet