[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
@AleRoby84 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@rexmind1 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Ragazzi scusate ho depositato ma ancora non ho ricevuto ne i 10 ne i 100 freespin, come mai?
I 10 quasi subito te li danno dopo esserti loggiato, non c'entra il deposito.
Sui 100 giri si aspetta qualche minuto.
Quindi per i 10 spin c'è una fascia oraria in cui giocarli?
-
@Tirizard ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@AleRoby84 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@rexmind1 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Ragazzi scusate ho depositato ma ancora non ho ricevuto ne i 10 ne i 100 freespin, come mai?
Non credo ci siano fasce orari.
Se non erro, fai il login e dovresti già trovare i 10 euro.
L'attesa è per i 100 giri post deposito. -
@AleRoby84 grazie ma vedo che è un problema comune. Vedo che la stellina nera gira ma non ho nulla , ne i 10 ne i 100
-
Ma è sempre disponibile? Mi sono loggato 15 minuti fa e non è arrivato nulla
-
@Tirizard ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Non mi appare la sezione free spin per capire le slot in cui giocare
-
@rexmind1 i 10 freespin arrivano se ti logghi entro le 21.30....se ti sei loggato dopo nisba
-
Dopo quanto vi è arrivato il bonus di €10?
-
@dodyninjabet OK , almeno quelli del deposito arrivano?
-
a me non da accesso passw non riconosciuta la resetto arriva la provvisoria e mi da errore
-
@rexmind1 non e' indicato un orario massimo per il deposito, ma io attendo da piu di un ora quindi penso che ormai se ne parli domani mattina
-
@dodyninjabet I Free Spins gratis sono 10 e potrai riceverli una sola volta al giorno dal 29 novembre al 07 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 21:30, s
-
@vika94 lo so, l'ho proprio specificato sopra qualche post fa....si chiedeva dei freespin riguardanti il deposito, non di quelli al login.
-
@dodyninjabet secondo me anche se non specificato entro le 21 e 30
-
@vika94 beh, qua non si parla di opinioni, ci sono dei tlc chiari...l'orario e' inserito nella sezione riguardante i freespin gratis...quando si parla dei freespin al deposito non si menziona alcun orario
-
@AndreLiv82 io uguale ma ho usato revolut, quindi non dipende da come depositi
-
Anche io ho depositato un ora fa, ma niente free spin.
-
@Ashigaru ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Quanti casini sta promozione. Io non la farei, poi per 2-3 euro, a maggior ragione.
Non vorrei scrivere ve l'avevo detto ma... ve l'avevo detto.
-
@Ashigaru Io l'ho fatta stamattina prima che venisse pubblicata e già era tutto incasinato, ho fatto un solo deposito e mi hanno prelevato due volte i soldi dal conto, fortuna erano solo 20 € .-.
-
Depositato e non ho ricevuto i 100 free spin.
-
durera' da natale a santo stefano e chi la fara' verra messo sotto la lente di ingrandimento....per guadagni che sono puramente "teorici" o cmq bassissimi, tranne qualche caso di [censored], non conviene proprio continuare e...a chi lo dara'...consiglio spassionato...non intasate la chat se qualcosa va male perche'....beh...vi darete la zappa sui piedi da soli....a buon intenditor poche parole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet