[scaduta | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin
-
@AndreLiv82 anche a me è capitata la stessa cosa
-
Il problema è che i 10 free spin sono disponibili solo dalle 9 alle 21.30
-
per i 100 free spin invece è strano, anche io ho lo stesso problema...
-
@enry93 Dove hai letto questa cosa dell'orario? Sui T&C non mi sembra lo dicano, a meno che non li abbiano aggiornati da poco
-
Niente, alla fine mi sono rimasti i freespin che continua a non scalarmi, ho perso solo soldi con questa pagliacciata.
Domani faccio solo i 10 del login, nessun deposito per questi dilettanti -
@AndreLiv82 Si l'ho trovato nei T&C purtroppo, però ho letto solo il riferimento ai 10 giri.
-
@Laen ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@Teddy79 stessa cosa....tra l'altro nella sezione tipologie non c'è l'ombra della voce freespin
Ho lo stesso problema
-
@simopade ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@fcardina ora non si apre più e infatti mi sono fermato, prima usciva, selezionavo freespin ma il contatore era bloccato a 50 e mi faceva sempre giocare ma non il mio saldo reale ma il saldo generato dai freespin precedenti (o almeno così spero e sembra), poi ho cambiato un po di slot ed è andato avanti fino a 87 sempre giocando il saldo bonus, ora si è bloccato di nuovo anche cambiando slot e non esce più la scritta, a questo punto sto fermo e riprovo in tarda serata magari
idem giocati una cinquantina poi si blocca e non usa + free spin ma le vincite derivanti dai free spin. speriamo sia cosa momentanea
-
Ma anche i 10 free spin arrivano entro un ora ? Perché ancora non appaiono
-
@wolverine77 si il problema continua, ho provato anche adesso e il contatore dei freespin è ancora bloccato e prende il saldo bonus, boh speriamo che la sistemano presto e capiamo soprattutto cosa succede con il saldo reale
-
Ragazzi scusate ho depositato ma ancora non ho ricevuto ne i 10 ne i 100 freespin, come mai?
-
@rexmind1 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Ragazzi scusate ho depositato ma ancora non ho ricevuto ne i 10 ne i 100 freespin, come mai?
I 10 quasi subito te li danno dopo esserti loggiato, non c'entra il deposito.
Sui 100 giri si aspetta qualche minuto.
-
@AleRoby84 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@rexmind1 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Quindi per i 10 spin c'è una fascia oraria in cui giocarli?
-
@Tirizard ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
@AleRoby84 ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Non credo ci siano fasce orari.
Se non erro, fai il login e dovresti già trovare i 10 euro.
L'attesa è per i 100 giri post deposito. -
@AleRoby84 grazie ma vedo che è un problema comune. Vedo che la stellina nera gira ma non ho nulla , ne i 10 ne i 100
-
Ma è sempre disponibile? Mi sono loggato 15 minuti fa e non è arrivato nulla
-
@Tirizard ha detto in [giornaliera | 29 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus slot + 10 freespin:
Non mi appare la sezione free spin per capire le slot in cui giocare
-
@rexmind1 i 10 freespin arrivano se ti logghi entro le 21.30....se ti sei loggato dopo nisba
-
Dopo quanto vi è arrivato il bonus di €10?
-
@dodyninjabet OK , almeno quelli del deposito arrivano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet