[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Lazio/Fiorentina ricevi X/4
-
Ho provato a simulare questa puntata su Betfair ma ho sicuramente dei limiti impostati. Secondo voi posso dividere l'importo di 154€ in 2 scommesse? Oppure posso puntare soltanto 100€ e basta per questa partita?
-
@enry93 grazie! big up!!!
-
@ilmemole non ho mai avuto limiti su betfair, adesso mi fai venire il dubbio se posso procedere. Non saprei neanche come fare una simulazione per vedere se ho dei limiti.
-
inserisci la puntata e premi Shift e aspetta qualche secondo
-
@ilmemole non succede nulla.
-
bene a me è andata, nessuna limite.
-
@danielsti meglio cosi...
-
Confermo mi ha fatto piazzare soltanto 100€....
-
Questo post è eliminato! -
Al momento con le bancate non esce fuori granchè. Consiglio:
Gol Betstar: 1.6
NoGol BF sportbook: 2.5
Rating 96,7 o 95 -
C'è ancora un giorno e mezzo di tempo, qualcosa di interessante salterà fuori...
-
personalmente mi accontento di un 96% con 400€ sul groppone, grazie @fergoth !
-
Appena piazzata anche io. Grande @fergoth
-
io penso attenderò delle quote più alte, meglio tenersi buono il betstars dell'ultimo periodo
-
io ho 60/15. Ma stamane ci sono problemi per il deposito.
-
Alla fine ho fatto pure io quella lì, rating 96%, ma almeno ho completato le mie scommesse per il weekend e mi sono tolto il pensiero.
Tra l'altro ho ottimizzato usando il bonus di ieri di Betfair, e dopo aver aperto i bauli di Betstars ho ricevuto un pacco di star coins e sono arrivato alla cifra per poter chiedere altri 10 € di bonus sport.
Non male. -
figuratevi è un piacere
-
Fatto anche io, grazie @fergoth. Tra l'altro il bonus è stato già accreditato...consigliate di aspettare a giocarlo o accontentarsi di quanto dà oggi l'oddsmatcher di betstars?
-
@kuabba82 decidi tu, puoi anche utilizzarlo per altre offerte ricorrenti che proporranno
-
Ma perchè per le missioni accettano anche il credito bonus? Se è così betstars sta diventando il mio preferito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet