Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
la giocata a questo punto sarebbe dovuta essere di 5.22€.
non è la prima volta che mi capita.
qualcuno sa dirmi perché e se c'è una soluzione?
grazie a tutti -
@ninho74 per quanto riguarda la cifra che banchi, quella dipende esclusivamente dalla cifra che inserisci tu in quella casella, non può variare, soprattutto se non ti risulta nessuna parte non abbinata, per quanto riguarda la quota, banchi sempre alla quota rosa attualmente disponibile, se quindi era leggermente diversa da quella che ti mostrava il calcolatore è normale che ti ritrovi la bancata ad una quota leggermente diverse, se comunque le differenze sono minime non avrai problemi
-
buongiorno, dopo aver scommesso 20€ mi è stato accreditato bonus di 4€ e non 5€, è normale?
-
@Tazzine succede a volte, per caso avevi fatto un'altra scommessa oltre alla prima da 5€?
-
no solo quella che dice la guida
-
@Tazzine quindi hai fatto una scommessa da 5€ con il bonus e l'hai persa subito, poi hai giocato 20€, giusto? Se si, avresti dovuto ricevere 5€ ovvero 1€ bonus per ogni 4€ giocati.
-
ho fatto questa con il bonus e l'ho vinta -
@Tazzine Ma se hai vinto questa scommessa allora dovevi fare prima il rollover, come spiegato al punto 5) delle istruzioni. Se hai saltato quel punto e avevi ancora 5€ di bonus è normale che tu abbia ricevuto 1€ in meno visto che non hai giocato 20€ di saldo reale ma solo 15
-
sisi scusa ho fatto il rollover da 5€ e poi quella da 20 a modalità normale
sulla mail che mi è arrivata c'è scritto che hanno accreditato 5€ di bonus ma in app me ne da solo 4 -
@Tazzine a questo punto bisognerebbe capire esattamente la tempistica tra il rigioco del bonus e i 20€ depositati, tuttavia come detto prima a volta capita che per un qualche problema diano 4€ invece di 5€ bonus, per questa minima differenza conviene comunque giocarlo anche se avrai 1€ in meno.
-
però a questo punto nella seconda giocata bonus devo mettere 4 o 5 euro?
-
@Tazzine si, chiaramente se hai 4€ devi mettere 4€ nel calcolatore e giocare 4€
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno. Sono nuovo, e sto seguendo la guida StanleyBet. Con le altre guide non ho avuto problemi, con questa sono entrato in confusione. Io sto seguendo a pappagallo punto per punto la guida ma non mi ritrovo.
- Ho aperto e verificato il conto con la CIE
- Ho versato 20 Euro con il codice STANLEY50 e mi hanno dato 1 euro di bonus e non 5. Le t&c dicevano che per giocare questo euro la quota minima era di 1.20 mentre la guida parla di 1.90
- Nonostante tutto sono andato avanti con la guida ed al punto 3 ho piazzato la scommessa come indicato (5 Euro con quota minima 1.90)
- Avendo vinto sul book, seguendo quello che dice la guida ho fatto rollover rigiocando i 5 euro. Anche di questo rollover sulle t&c del bonus non ho trovato nulla, ma l'ho fatto comunque
- Quinidi la guida mi dice di piazzare la scommessa qualificante per il secondo bonus, scommessa di 20 Euro con quota minima 1.90 ed anche qui ho seguito ciecamente quello che mi dice la guida
- Mi è arrivato quindi un bonus da 4 euro. Sto aspettando che si disputi la partita della qualificante giocata a 20 Euro. Poi non so più... ormai con la guida sono totalmetne disallineato.
So solo che non ho ricevuto i bonus che dovevo ricevere, ho giocato in modalità bonus soldi che bonus non erano, ho fatto rollver che StanleyBet non richiede ed ho giocato a quote ben più alte rispetto a quelle richieste da StanleyBet. Quindi non ci ho capito più nulla. Ho il profit traker completamente sballato e i conti non tornano più. Ora sto cercando di ricucire il tutto, ma è un problema perchè StnaleyBet è assolutamente INCOMPRENSIBILE. Il suo sitema di accreditare e conteggiare i bonus è folle, ogni tanto uscivano delle progress bar che poi sono scomparse... insomma il CAOS più totale!
-
Buongiorno, ho piazzato la scommessa del primo bonus, ho vinto su betfair ora come da guida non capisco quale sia il punto successivo da fare
-
@davideacasa Ho visto meglio la situazione. Ho fatto confusione.
Allora dopo il mio deposito mi hanno dato 5 Euro in effetti. Quando ho poi giocato questi 5 euro mi hanno dato un altro euro.
Poi ho fatto come da guida il rollover dei 5 euro (avendo vinto sul book). Ho quindi rigiocato questi 5 Euro.
Poi sempre seguendo ho giocato i 20 Euro per ottenere il secondo bonus e sto aspettando l'esito.
Riepilogando:
Ho versato 20 con codice promo dopo aver verificato il conto (punti 1 e 2 della guida)
Ho ricevuto 5
Ho giocato 5 a quota >1.90 (punti 3 e 4 della guida) ed ho vinto su book
Ho ricevuto 1
Ho ri-giocato 5 a quota > 1.90 (rollover come da punto 5 della guida) ed ho vinto su exchange
Ho ricevuto 4
Ho giocato 20 a quota > 1.90 (come da punto 6 della guida) e sto aspettandoLa situazione attuale è che su StanleyBet ora ho:
Saldo: 10,85 €
Saldo Bonus: 4,00 €
Saldo Prelevabile: 6,85 €Ed ho una scommessa da 20 € In corso. Riuscite ad aoutarmi a fare il punto della situazione?
Se ho 4 euro di bonus, perchè ho dovuto giovare 20 al punto 6? La guida non doveva famri incassare i 4 euro di bonus?
-
ciao, ho giocato 20 e ho ricevuto 5. Ho scommesso questi 5 euro li ho vinti e quindi ho appena fatto la seconda scommessa per completare il rollover, adesso però ho ricevuto 1 euro di bonus da spendere a quota 1.20, posso giocarlo adesso o mi compromette il proseguo del bonus?
-
@chiara94 puoi giocarli senza problemi
-
Ho appena fatto il punto 6 scommettendo 20€ ma mi è arrivato un bonus di 4 euro e non di 5, come mai? E poi da scommettere a quota minima 1.20 e non 1.90... giusto?
-
@chiara94 a volte succede, la cosa solitamente dipende dal fatto che la prima scommessa in assoluto che si fa con il saldo bonus la si piazza prima che arrivi effettivamente il bonus, e che quindi si giochi 5€ reali, e poi ci si ritrova a giocare la scommessa da 20€ con all'interno il saldo bonus precedente, che va poi a sbloccare 4€ di saldo bonus e non 5, non è detto che sia andata esattamente così, ma sicuramente è successo qualcosa di simile, in ogni caso la cosa non è un grande problema, ti basterà seguire la guida giocando in questo caso 4€ e non 5, il bonus è da scommettere a quota minima di 1,9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet