Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€
-
@giovporc82 per sfruttare la promozione della guida è necessario registrarsi dal link presente appunto nella guida
-
@Chomp96 okay ho capito come si fa. Grazie mille.
-
Ciao, ho seguito il link della guida che mi ha proposto come bonus in fase di registrazione BET-250.
Ho concluso la registrazione ma non vedo traccia di alcun bonus nel mio profilo.
Ho già mandato documento di identità ed è stato verificato.
Grazie -
@Dreiv ti confermiamo che è normale, dovrai solo attendere l'accredito del bonus, che si vede effettivamente solo una volta accreditato
-
@Chomp96 I soldi dell'eventuale vincita su sisal sono subito prelevabili o ci sono rollover? Grazie
-
@SergioMontesano non ci sono rollover su sisal per quanto riguarda i bonus sport.
-
-
@Applehead-P è tendenzialmente molto strano ricevere un'esclusiva senza ancora aver completato la benvenuto, non avendo purtroppo precedenti al riguardo non possiamo dartene la certezza, ma non dovrebbero esserci problemi, ma se vorrai essere certo al 100% dovrai prima depositare senza codice per la benvenuto, e poi con il codice per l'esclusiva
-
Si può usufruire di questo bonus solo con il vostro link? Ho aperto Sisal da Chrome ma non mi compare questo.
-
@ningalucky se il tasto della guida non va significa che hai un blocco dei contenuti attivo: disattivalo o cambia browser.
-
@ningalucky si, per ricevere questa promozione è necessario passare per quel link
-
Buongiorno amici
mi sono registrato dalla guida, mi ha attivato il codice BIT 250 o qualcosa del genere, dalla pagina delle promozioni attive leggo
*Al momento non sono presenti promozioni attivate.
Aderisci ad altre promozioni per provare a ricevere bonus.*
E' normale?
PS ero un vecchio utente con conto inattivo su sisal
-
@Cobra-Kai ti confermiamo che è normale, procedi pure come da guida e riceverai il bonus
-
posso prelevare la vincita con il sado reale mentro ho la multipla bonus in corso ?
-
@gabrimalt24 si, è possibile farlo se lo hai già reso prelevabile con il punta e banca del deposito
-
meglio non farlo perchè mi hanno bloccato tutto in più consiglio di non giocare ill saldo reale a quote basse
-
ragazzi scusate, perché nella guida c'è scritto di farla a inizio settimana? se la facessi oggi per giocare i 50 di bonus sabato e domenica non andrebbe bene?
-
Buongiorno, quale tra queste opzioni é il bonus della guida? La prima?
-
@andrew76 non devi sceglierlo dalle opzioni ma ottenerlo direttamente dal link della guida che è preseleziaonato. Se non ti registri dal link della guida non otterrai il bonus della guida
-
@Davide Sono entrato dal link della guida, le opzioni sono nel percorso di registrazione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet