888sport esclusiva
-
@Yareth se si completasse il rollover del bonus prima della refertazione della scommessa con saldo reale si risolverebbe il problema giusto? Mi intrometto giusto per sapere.
-
Non è intromissione, siamo qui per confrontarci amichevolmente
Sì, devi cercare di fare il rollover prima.
Ma se si vogliono sfruttare le ottime quote di 888 adeguandosi ai limiti di puntata non sempre è possibile.
Aggiungi che spesso e volentieri dopo la prima puntata ti invece che trovarti completato 33% ti trovi completato -1%
Io riesco a fruttare tutto perchè scommetto tantissimo sul sito e queste tecniche le faccio rarissimamente.
Ultimamente lasciano anche prelevare il saldo senza cancellare i bonus sport e si può quindi teoricamente sfruttare i bonus senza problemi (non so con questo per il deposito perchè io non ne ho mai visti) ma io evito sempre perchè è cosa secondo me tenuta d'occhio e il rischio di limitazione è dietro l'angolo. In situazioni drammatiche è una scappatoia utilizzabile, però per intenderci anche l'ultima volta che mi sono trovato con 600 euro con pazienza ho pulito tutto senza prelevare un euro fino allo sfruttamento del bonus.
Devo dire che ho anche 3-4 barbatrucchi che non mi sento di divulgare. Non sono colpi di genio, ci si deve riflettere.
Intervengo quasi sempre quando si parla di 888 perchè è un book ottimo a mio giudizio ma che se sottovalutato da un novizio può comportare perdite importanti.
-
@Yareth grazie per la spiegazione, ho completato la benvenuto proprio un paio di giorni fa, conoscere meglio il book di sicuro sarà utile in caso di future promozioni.
-
@Yareth mi hai veramente incuriosito, mai fatta iscrizione a 888, ma credo che la farò visto anche i buoni rating sul dutcher che si trovano.
-
@ValerioY veramente ottimi
io lo utilizzo sommando, con il dutcher, il limite basso di leovegas e quello un po' più alto di unibet
questi 3 hanno lo stesso "motore", se una quota cala su uno di questi 3 cala anche sugli altri 2
il limite basso sulle scommesse io lo noto soprattutto sugli eventi a 2 esiti (NO GOAL / UNDER) e meno sulle scommesse a 3 (1 - X - 2). Per dire su alcune scommesse 888 mi fa fare 6 euro su GOAL/NO GOAL e magari riesco a puntare 40 su un 1 sotto quota 2, ma non vado mai sotto quota 1.4 -
@ValerioY io che ce l'ho da 2 mesi e mai ricevuto ancora il bonus esclusiva
-
@anghelito Buono a sapersi
-
@BettyDreen22 Diciamo che lo farei più per combinare le scommesse tra i vari book, poi in caso mi danno l'esclusiva ben venga
-
@BettyDreen22 io da quasi 3 anni e 0
-
@anghelito allora già mi fa antipatia ahahahaha
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet