[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
@balzo guarda ora non posso controllare ma l’ultima che ricordo era indiana Raptors u/o 209,5 se non sbaglio
-
@bronchenolo boh non trovo nulla oltre il 100
parli di U/O punti in totale, non nei quarti giusto? -
@balzo Dai un'occhiata a U/O 215.5 di Indiana - raptors
Under su Unibet @1.90 da potenziare
Over su Pinterbet @2.10 -
Boston Celtics - Orlando Magic
Boston T/T handicap -8,5 @2.28 (maggiorata UNIBET) 50€
Orlando T/T handicap +8,5 @1.90 (Betfair) 60€si fanno +4€ / +4,20€
-
indiana raptors u/o 209,5 non credo lo sia...o perlomeno con le quote che ci sono ora
-
qualcuno può spiegare il funzionamento delle puntate su handicap?
-
@tmbfc questa settimana fuori mi ha arrugginito, e dire che con starvegas ormai me la cavavo nei punta-punta
grazie, sperando pinterbet non faccia storie con l'accettazione
EDIT grazie anche al buon @cheesburger -
@dollarbetty l'handicap è uno "svantaggio" fittizio attribuito ad una squadra (e di riflesso, un vantaggio attribuito all'altra)
Handicap -8.5 (e +8.5 alla squadra opposta) significa che alla fine della partita dal punteggio finale della squadra "svantaggiata" sarà tolto un importo pari all'handicap (in questo caso 8.5) e verrà determinata la squadra vincitrice in base a questo punteggio "modificato"
quindi chi parte con l'handicap, per vincere la scommessa deve accumulare una differenza di punti con l'avversario superiore all'handicap stesso, se la differenza è inferiore una volta sottratto l'handicap passerà da vincente a perdente
es.
punteggio finale sq.A 109 / sq.B 103
handicap sq.A -8.5punteggio con handicap sq.A 109 - 8.5 = 100.5
in questo caso la scommessa handicap è vinta dalla squadra che ha fatto 103 punti
-
grazie @cheesburger ! Quindi in questo caso sono sfruttabili con un punta-punta ad es -8.5 su unibet e +8.5 su un altro book?
-
@dollarbetty esatto, l'importante è verificare in questi casi che entrambi i book considerino il punteggio alla fine dei supplementari e non dei soli tempi regolamentari
per il testa a testa con handicap credo che tutti i book siano allineati nel considerare i tempi supplementari inclusi
nell'Under/Over invece alcuni book esplicitamente fanno riferimento ai tempi regolamentari escludendo i supplementari (UNIBET invece fa riferimento ai supplementari inclusi anche nell'U/O)
-
scusate ma quante scommesse si devono fare? non capisco come funziona questa promozione cioè si possono o si devono fare tutte e 5 le scommesse?
-
@gabry88 hai 5 puntate potenziate da 50€ a disposizione
puoi farne quante ne vuoi
-
per ora ho giocato la prima...non molto di guadagno, ma comunque un +2
-
che fava che sono stato..stamattina si guadagnava tranquillamente 18/20 euro..ora 6/7 euro..
-
@cheesburger come faccio a capire se lo sportbook di betfair include i supplementari nell'handicap?
-
@dollarbetty per Betfair ho chiesto in chat e considera anche i supplementari
se hai un dubbio su altri book chiedi all'assistenza
-
Azz Pinterbet ha modificato la quota dell'over 215.5 su Indiana_Toronto mentre la giocavo, ed avevo già puntato su unibet, se la trovate buona su altro sito fatemi un fischio
-
ci sono altri punta e punta come quello di @cheesburger che ha indicato prima? io di basket non ci capisco niente e il discorso dell'handicap mi ha confuso l'idee, una buona anima che mi aiuta a finire questa offerta
-
@cheesburger grazie
-
Agli Esperti di basket, come dicevo ho puntato l'under 215.5 su unibet, e mentre puntavo l'over su pinterbet hanno cambiato quota.
Ho trovato su giocodigitale l'over...216.5 ad una buona quota (non c'è proprio la quota su 215.5). Posso rischiarla per un misero punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet