EUROBET : UNA VENTATA DI BONUS
-
BONUS FINO A 100€ SU TUTTO LO SPORT
Super novità della settimana! Ad OGNI TUA RICARICA ricevererai subito un Bonus Sport fino a 100€!
Che aspetti? Fino al 22 Ottobre le tue ricariche saranno più convenienti che mai! Segui questi passi:
Aderisci alla Promozione cliccando sul tasto PARTECIPA
Effettua a RICARICA
Ottieni un Bonus del 10% fino a 100€ per ogni tuo depositoBONUS FINO A 100€ SU TUTTO LO SPORT
Super novità della settimana! Ad OGNI TUA RICARICA ricevererai subito un Bonus Sport fino a 100€!
Che aspetti? Fino al 22 Ottobre le tue ricariche saranno più convenienti che mai! Segui questi passi:
Aderisci alla Promozione cliccando sul tasto PARTECIPA
Effettua a RICARICA
Ottieni un Bonus del 10% fino a 100€ per ogni tuo depositoHo già depositato 900 e ottenuto 90.
Resta da capire se posso ancora depositare e ricevere altro bonus e quante volte posso farlo.
A qualcuno di voi è arrivata? -
@sadjack77 secondo me puoi ottenere ancora altri 10euro bonus fino al max di 100
-
@sadjack77 ha detto in EUROBET : UNA VENTATA DI BONUS:
Ottieni un Bonus del 10% fino a 100€ per ogni tuo deposito
C'è scritto bonus fino a 100€
-
Ho ricevuto la stessa promo. Ho già fatto due versamenti distinti e per ognuno di loro ho ricevuto il 10% in bonus. Tra l'altro ho rigiocato subito il primo sul casinò un po' qua e là e poi ho prelevato per poter riversare (non ho voglia di impegnare troppi soldi in un book che potrebbe limitarmi quando vuole). Quindi il prelievo non mi ha creato problemi. Penso che farò così fino al 22. Bonus logicamente rigiocati su eventi che terminano entro il 22 a quota 1,5. Non penso di superare i 100 euro di bonus complessivo, comunque, per cui il dubbio del collega rimane legittimo. Da t&c dovrebbero essere però 100 euro massimi per ogni deposito effettuato. Chi avrà più liquidità della mia potrà verificare. Chi si accontenta gode
-
@Cherutto ho versato 900 ieri e 1000 oggi.
Ottenuto finora 190. -
@sadjack77 ottimo. Sarà allora un massacro per chi ha mooolti soldini!!! Mi viene solo il sospetto che non sia poi fonte di limitazione. Una promo simile (nel senso che diede un bonus pazzesco su un deposito) la fece SNAI che poi ha stincato mezzo mondo dei sui iscritti. Bah, speriamo di no
-
@Cherutto se è così, ci casco in pieno
-
Mai capito perchè ste promo non le diano ai master
-
@Caccione Ve beh c'è la prestige, con 10k ce ne danno 100
-
Come la sfruttereste? 1000 di deposito al giorno, può dare troppo nell'occhio?
-
@m-ale92 facciamo 50 e 50?? non ho questo problema come detto prima. Comunque se non hai mai movimentato grosse cifre in precedenza eviterei di farlo ora. Poi ognuno è padrone di se stesso.
-
anche da me è passata la ventata...con la solo sostanziale differenza che per sbloccare il bonus devo produrre gioco x20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet