NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    43
    180
    2.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giovannix95G
      giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @Freddie
      ultima modifica di

@Freddie ottimo. Ma sia la multipla qualificante che quella col bonus vanno giocate entro i 7 giorni dal fun bonus giusto? Se ci mettiamo che adesso diventano quintuple...si complica di un bel po'

FreddieF M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • FreddieF
        Freddie Staff NinjaBet @giovannix95
        ultima modifica di

@giovannix95 sì infatti stiamo facendo delle valutazioni, considera bene se sfruttarla viste le importanti responsabilità.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • giovannix95G
          giovannix95 Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di giovannix95

Vediamo l'assistenza cosa mi dice nel mio caso...
          ma che sfiga eh

Edit. :
          C'è voluta un'ora però alla fine mi hanno confermato le nuove condizioni e detto di rispettare la vecchia promo siccome mi sono iscritto stanotte.
          Incredibile come l'assistenza sia sempre quasi del tutto inutile, l'operatore inizialmente mi aveva proposto di scommettere in singola, poi di rispettare le nuove condizioni e infine di rispettare le vecchie. 😵 😵

• M
            mattia9666 Ninja Novizio [0-15] @giovannix95
            ultima modifica di

@giovannix95 scusate ragazzi ma questa cosa dove l'avete letta? cioè io dal momento che ho l'account validato ho 7 giorni di tempo per depositare, giocare la qualificante e giocare la bonus?? mi sembra strano, ho un amico che si è iscritto settimana scorsa di lunedì e ha depositato giocato la multipla da 3 ieri, che finiva stanotte, e questa mattina aveva il bonus.

S giovannix95G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • S
              sonocomesono Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

Io mi sono iscritto ieri e mi hanno verificato il conto stamattina. Che succede ora?
              Stamattina ho fatto la qualificante con 3 eventi. Avrò lo stesso il bonus?
              Ho provato a chiedere alll'assistenza che presumo mi risponderà domani. Tuttavia forse varrà la stessa risposta data a @giovannix95 ?
              Speriamo.

• S
                sonocomesono Ninja Base [+15] @mattia9666
                ultima modifica di

@mattia9666 io ho capito che i 7 giorni decorrono dalla ricezione del bonus, il quale viene accreditato quando terminano le partite della multipla qualificante.

giovannix95G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • giovannix95G
                  giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @mattia9666

@mattia9666 i 7 giorni, come da guida e come da T&C, partono dal momento in cui ti accreditano i 10€ di fun bonus e bisogna completare qualificante e bonus. Se poi il book eroga ugualmente il bonus non ti so dire ma consiglio di attenersi sempre ai termini altrimenti possono essere liberi di annullare il bonus senza poter ribattere..

@sonocomesono il funbonus a me è arrivato prima di fare la multipla qualificante, subito dopo la convalida del conto.
                  Comunque se ti sei iscritto il 17 ottobre sicuramente non devi preoccuparti e va bene la multipla a 3 eventi, il cambio condizioni è per gli iscritti dal 18.

S M 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • giovannix95G
                    giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @sonocomesono
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • S
                      sonocomesono Ninja Base [+15] @giovannix95
                      ultima modifica di sonocomesono

@giovannix95 grazie Giovanni ma è stranissimo! Io ho ricevuto i 10€ di fun bonus ma non i 100€!
                      Dalla guida io ho capito che i 100€ vengono accreditati dopo che vengono refertate le partite della multipla!
                      È così o no?
                      Altrimenti devo ricontattare urgentemente l'assistenza...

• giovannix95G
                        giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @sonocomesono
                        ultima modifica di

@sonocomesono Si esatto, i 100 bonus arrivano dopo la refertazione della multipla

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • M
                          ultima modifica di

@giovannix95 perdonami però nei termini e condizioni, e anche dopo aver parlato via chat con loro, ti confermo che è chiaramente scritto che i 7 giorni decorrono dalla data del primo deposito, per quanto riguarda il bonus deposito.

• M
                            ultima modifica di

@giovannix95 per quanto riguarda il non preoccuparsi se iscritto entro il 18 non saprei, io mi sono iscritto il 17 eppure dopo aver depositato mi è uscito il regalino con scritto multipla a 5 eventi quota 1.70 e anche in chat mi hanno detto che non importa se mi sono iscritto il 17, ora è così. ora, magari stanno bluffando ma una certezza non c'è, a meno che qualcuno non possa confermare il contrario! e lo spero, onestamente

• giovannix95G
                              giovannix95 Ninja Avanzato [+50]

@mattia9666 non so che dirti..io mi sto affidando a quanto scritto nei t&c e a quello che mi ha detto l'assistenza dopo aver fatto domande molto mirate a scanso di equivoci (l'operatore ha dovuto chiedere più volte al settore interno), sicuramente sono confusi prima loro, però più di questo non si può. Per sicurezza ho salvato la trascrizione della chat in caso di problemi. Al massimo se non erogano il bonus avrò perso 15€ di qualificante e pazienza.

Tra l'altro...a voi risulta ancora visibile la promo? Secondo me dopo tutta la confusione e le richieste all'assistenza l'avranno sospesa.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                ultima modifica di

@giovannix95 ma se leggevi i t&c stamattina o ieri sera, recitavano espressamente che per quanto riguarda il bonus deposito hai 7 giorni dal momento del deposito stesso. Quando finisce la tua tripla qualificante? cosi magari ci aggiorni

• giovannix95G
                                  giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @mattia9666
                                  ultima modifica di

@mattia9666 Il 21/10

• L
                                    lunerio
                                    ultima modifica di

Io mi sono registrato il 17/10, dovrei poter fare la multipla da tre , o sbaglio??

spiderporkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • spiderporkS
                                      spiderpork Ninja Base [+15] @lunerio
                                      ultima modifica di

@lunerio possono decidere come vogliono, la tripla probabilmente sarà valida solo per chi è riuscito a farsi refertare prima del 18 la qualificante. Puoi sempre chiedere in chat ma come si legge nei messaggi precedenti gli operatori non sono affidabili

limitazioni iacta est

• V
                                        valesanna77
                                        ultima modifica di

ma voi riuscite a piazzare la quintupla? qualsiasi cosa inserisco mi viene rifiutata

• L
                                          luromano77 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di luromano77

ragazzi mi hanno tolto il bonus di 100 euro, è capitato a qualcun altro? io avevo già piazzato la qualificante e il bonus mi era già stato accreditato... dovevo soltanto rigiocarlo... è possibile che facciano cose assurde come questa?

DeVasToD S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD Davide ha spostato questa discussione da Discussioni Bonus Benvenuto su
                                          • DeVasToD
                                            DeVasTo Ninja Avanzato [+50] @luromano77
                                            ultima modifica di

@luromano77 anche a me…

Ninja dal 2018. Bannato: GD,Bwin,WH. Limitato: Goldbet,Eurobet,Betfair,Leo,Stars,Mara,Unibet,Betway.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet