bonus bwin in caso di perdita
-
@Chomp96 ma se vinco su bwin e ho bancato su betfair non avrò diritto a nessun bonus e quindi ci perdo e basta
-
@Nicolò-2 questo se giochi in modalità normale, ma non se giochi in modalità rf come indicato
-
@Chomp96 si ma il bonus mi arriva dopo la partita
-
@Nicolò-2 è la prima volta che provi a fare una promozione a rimborso? In quanto ci sembra che non hai ben chiaro come funzionano, per promozioni del genere giocando in modalità rf si guadagna anche senza poi ricevere il bonus se si vince la giocata, ti invitiamo a fare una simulazione della giocata, e vedere cosa succede nel caso in cui vinci la puntata, vedrai che sarai comunque in guadagno anche senza ricevere il bonus
-
@Chomp96 si, scusa è la prima volta che provo a farla e non sono molto pratico. Ma se punto su bwin e banco su betfair, per forza vado in perdita su bwin poichè ho vinto su bwin ma perdo su betfair. Ci sarà una perdita quindi di qualche centesimo o qualche euro. Scusa se sto facendo mille domande, ma non ci capisco molto
-
@Nicolò-2 questo avverrebbe giocando in modalità normale, non giocando invece in modalità rf 250/45 come detto, ti invitiamo a fare una simulazione
-
si ma perchè rf 250/45? Ho capito che punti 250 euro ma 45 cos'è?
-
@Nicolò-2 è il rimborso di 50€, che però avendo rollover 3x lo si monetizzerà in circa 45€
-
Ah okay ho capito. Il rimborso però avviene solo se perdo su bwin quindi non è detto che io guadagni il bonus
-
@Nicolò-2 Quando metti rf nel calcolatore puoi vedere che la bancata si riduce, così se vinci la puntata hai un risparmio che equivale al guadagno in caso in cui perdi e compensi col bonus (il calcolatore bilancia le due situazioni per darti il guadagno indicato).
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1688304
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet