Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@spiderpork 57 euro per l'esattezza, ora devo studiare come bilanciare, to vendendo su william hill puntando sempre su G/NG cosa riesco a bilanciare solo puntando...
-
@Roberto-4 devi puntare 40€, non devi bilanciare niente, un pò meno nel caso trovi una quota molto più alta rispetto a quella su Leo
-
@spiderpork credo di aver trovato la soluzione.
Puntando 44 € su betfair riesco a bilanciare e minimizzare le perdite. Se vince bm perdo 3 euro se vi c'è il banco perdo 5 €.
Sempre meglio che -60€....
-
@Roberto-4 Con un pò di esperienza si migliora nel bilanciare però dipende molto dalle quote. Forse riesci ancora a migliorare il bilanciamento (gioca un pò con i centesimi) o puoi lasciare sbilanciato.
Comunque la prossima volta punta prima su Leo -
@Roberto-4 Poi semplificarti la vita se apri betfair e nelle impostazioni che trovi a destra nel tab "principali" selezioni la spunta su "profitti perdite" e magari anche mostra commissioni
Cosi puoi valutare live quando inserisci l'importo nel punta quanto sarà la perdita e puoi bilanciare -
@Roberto-4 poiché devi annullare una puntata non fatta di 40€ a 2.28 bancata a 2.34, devi puntare su betfair esito NG alla quota che trovi, ora 2.26, un valore intero prossimo a (133.13-79.88)/2.34 x 2.26 = 51.4 quindi punta 51.50
-
@HeyRicardo grazie. Però ormai ho già puntato ng a 44 anche perdo 5 euro non mi importa. Meglio non toccare niente ora. L'importante era coprire i 60 euro.
-
@Roberto-4 Facendo i conti bene viene quello, lascia così, euro piu euro meno.
Comunque la guida è questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@Chomp96 Buongiorno, appena alzato e già mi girano le P***E, da quanto vedo LEO mi ha limitato le scommesse siccome è la terza su serie A che mi da questo messaggio.
Più che altro sono frustrato perchè sono a 460 euro e non so più come arrivare a 1200.
A questo punto conviene mollare il colpo e ingoiare il rospo dei soldi persi con le scommesse precedenti..?!!
-
@Roberto-4 dopo quante scommesse e iniziata la limitazione?
-
@mm35 ne ho fatte 5 ieri, 4 da 100€ e una da 60
-
@Roberto-4 tutte su campionati top o anche altro
-
@mm35 anche altro ma poca roba
-
@Roberto-4 no leovegas è insostenibile. Fra i siti peggiori che mi siano mai capitati. Ho finito la benvenuto adesso tirandoci su, con molta fortuna, e una limitazione con l'80% completato, 72€
Ma sono i più faticosi che mi sia fatto -
@Roberto-4 cito il buon @byron , giocare tanto e subito.
per assurdo la cosa migliore da fare è giocare 1200€ in un giorno solo, appena conclusa la registrazione. In questo modo stai sicuro che la completi.
Comunque io ho avuto altri problemi, anche che andavano contro il loro regolamento e il regolamento adm, tutto per colpa di un sito si incompetenti.
Ormai la frittata è fatta io ti dico: fai 1000 scommesse pur di arrivare al bonus e via. O investi altro tempo e soldi, o accetti la perdita, non hai scelta diversa da queste. Fai te.Il budget che stimo io per questa promo è di 4000€ praticamente. Perchè devi scommettere subito e chiaramente devi avere liquidi per fare altro
-
Con le scommesse mancanti ci vado solo a perdere. A questo punto passo alla benvenuto di sisal ma ho visto che anche lì è scritta la stessa cosa che limitano. Qualcuno di voi ha avuto esperienza con sisal? Sononcosi radicali come Leo?
Altrimenti non la inizio neanche. -
@Roberto-4 in generale sisal non crea problemi, anzi, è uno dei bookmaker più tranquilli, sei certo di non confonderti con snai?
-
@Chomp96 ho detto sisal come poteva essere snai non le ho ancora fatte e non so come sono
-
Ciao a tutti
io sono riuscito a completare il bonus.
ho depositato 100€ invece di 200 ed ho sempre fatto puntate abbastanza basse e comunque sempre coerenti con le prime fatte.
ho cercato di variare quanto più possibile i mercati tenendomi alla larga da campionati "strani".
non ho mai prelevato e quando andavo a zero ho depositato cifre coerenti al "conto".
ho terminato la promozione a 4giorni dalla scadenza -
@MorettiC Che profitto ti sei portato a casa?
Qual è stato l'importo più alto che hai scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet