[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
@ivanocelentano ho provato a sentirli anche io e l'operatore ha mandato la segnalazione per farmelo accreditare manualmente, da quello che dice domani dovrebbero darmelo
-
anche a me ancora nessun accredito, dovrei contattarli?
-
contattati, l'operatore dice che dovrebbe arrivare entro martedì mattina altrimenti di contattarli nel pomeriggio, esattamente riporto:
"Se la scommessa viene ritenuta qualificante, sì verrà accreditato. Mi permetto di rimanere nell'ipotesi, in quanto l'ultima parola spetta al Dipartimento Promozioni. Ma sono pienamente fiducioso sarà data vincente."
@Staff-NinjaBet Ho del saldo sul conto, si può prelevare se non ho ancora ricevuto il bonus o è meglio aspettare? -
Io ho giocato la qualificante il 19 alle 16.25 e non ho nessun bonus accreditato
-
@noncelafaccio se è pienamente fiducioso lui chi sono io per dubitare?
-
@noncelafaccio nell'ottica della promozione anomala consigliamo di non prelevare prima di avere ricevuto il bonus, giocato e refertato la scommessa con il bonus
-
chiesto anche sta mattina alla assistenza, mi hanno detto che hanno tante segnalazioni e di avere pazienza che risponderanno via mail
-
Ho chattato con il terzo operatore oggi ed a tutti e 3 risultava la promo attiva, ma sul mio conto ancora niente. L' operatore oggi mi ha detto che al dipartimento risulta accreditato il 22 e scaduto il 23 perché c erano 24H di tempo. Dopo aver fatto notare che non mi è mai arrivato niente, (nonostante io abbia controllato tutti i giorni) e che in realtà c era una settimana di tempo dal momento dell ' accredito, mi ha detto che un collega il giorno precedente aveva mandato una segnalazione e devo rimanere in attesa da parte di una loro mail. Credo ci sia il panico sia in chat che nel dipartimento betway
-
che book di m!! io non farò mai piu una scommessa su betway..mi successe una cosa simile su betway anche un anno fa...incredibili
-
ho scritto in chat, mi hanno pure a me che faranno le verifiche e mi faranno sapere
...sembra i colloqui che facevo a 20 anni......le faremo sapere -
@giuliano800 "lei è troppo qualificato per questo bonus"
-
e comunque ragazzi non volevo dirvelo, am nonostante abbia scazzato tutto ho avuto uno sculazzo che ho azzeccato la multipla e vinto 867€ con un profitto netto di 617€
M***A ogni tanto una gioia
-
@Roberto-4 non l'hai bancata?
-
Credo che ormai questi non metteranno nessun bonus
-
@Trastevere81 a me avevano detto entro questa mattina ma ancora non ho ricevuto nulla
-
@Roberto-4 a c****o di cane!
-
Stamattina questomi è stato risposto......Siamo davvero spiacenti dell'imprevisto, al momento il dipartimento sta
analizzando l
assegnazione dei bonus, non appena avremo maggiori informazioni a riguardo le faremo sapere. Grazie per la collaborazione -
@Trastevere81 stessa risposta dei precedenti giorni:)
-
@simopade stanno palleggiando
-
@Videv Si l'ho bancata ma in maniera errata e poi non ho piu bancato, ma la multipla ha vinto ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet