[esclusiva] Domusbet - 100 freespin da 0,50€
-
@Laen lo staff la sta valutando a causa dei termini poco chiari della benvenuto proposta in questo momento
-
@ninjalu grazie !! Si sa la valutazione quanto durerà?
-
Ma è una promozione giornaliera o è la stessa di 5 giorni fa?
-
@GiaCozz
Hai depositato 50 per avere 50 voti gratis da 0.5? -
@Daniz08 si, aprendo la slot mi segnava un bonus di 25 euro ma avendo vinto di più mi hanno accreditato 50 euro come bonus
-
@theblur hai fatto giri da 50 centesimi ciascuno?
-
l'eventuale vincita va rigiocata con le slot x1, corretto?
Grazie -
@Fieccione si
-
Grazie
-
@Fieccione ma quindi adesso ricaricando 50 si hanno 50 giri gratis di nuovo ?
-
Non lo so, stavo provando ora il primo giro.
-
@Carmine90 i giri sono sempre stati 50 ... da 0,50 cent l'uno... quindi per un valore di 25 euro...
per come avevano scritto loro (e in chat insistono a pretendere la ragione quando secondo me non l'avrebbero) invece avrebbero dovuto essere 100 free spin da 0,50 se ricaricavi 50 euro...
-
@cornettocrema84 ma fammi capire una cosa, io ho fatto 50 spin da 0.25€, ho fatto una cavolata ? perchè poi ci sono due saldi, uno in alto accanto ai Fspin, e uno in basso (che dovrebbero essere le vincite). Fatto sta che mi hanno accreditato il residuo di quello che stava in alto, ma io non ho effettuato fspin per un valore di 25€, ne ho semplicemente effettuati 50.
-
@Viserion333 secondo me si... ti sei giocato la possibilità di farli gratis da 0,50
-
@cornettocrema84 si tecnicamente hai ragione, peccato che ho avuto vincite per 25€ e invece mi hanno accreditato il residuo dei fspin non effettuati ahahah
-
@Viserion333 tanto meglio...se sei riuscito a scannarli
-
@Viserion333 anche io l'altra volta aveva fatto spin di valore minore a 0.5 euro e la differenza rimanente l'ho persa. Bisogna farli per forza da 0.5
-
Io comunque ho ricevuto 50 spin da 1 euro ricaricando mezz'oretta fa
-
@19DANY98 fortunato....noi che l'abbiamo fatta sta mattina è arrivata da 25 euro e non si capiva nulla di come l'avevano data, questo mi insegna di aspettare prima di fare le promozioni con loro:)
-
@Viserion333 se sono 50 freespin con importo massimo 0,50 devi farli da 0.50 perché ciò che rimane te lo decurtano. Così facendo hai praticamente vinto la metà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet