[8 - 10 Settembre] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Basket
-
@peppefla usando il dutcher non è rischioso? Nel senso, fai la puntata su bwin, la contropuntata su un altro book. E il pareggio? Raramente accade un pareggio nel basket però comunque non è più ''privo di rischio''. O sbaglio? Se qualcuno può essere più chiaro su questo argomento
-
@SimoGo99 usa le quote testa a testa (in pratica scommetti sul vincitore, non sull'esito finale nei tempi reg.)
-
@HeyRicardo ok grazie per la dritta, in caso di pareggio poi cosa succede?
-
@SimoGo99 giocano i supplementari
-
Ciao ragazzi, ho una domanda, ho caricato venerdi 100 euro su betflag ma ancora non me li hanno depositati. Probabilmente me li accreditano Lunedi 10.
ora... se lunedi mattina piazzo la scommessa qualificante di cui sotto dite che me la qualifica per il bonus?
Purtroppo giocando solo su bet fair ho dovuto caricare solo venerdi 100 euro su bet flag con annessa registrazione e il deposito non è ancora arrivato...
Grazie. -
@Roberto-4 lunedì 10 o 11?
-
@HeyRicardo scusa intendevo domenica 10.
Perchè la promozione è valida fino a domenica 10 ore 23.59 quindi se punto la qualificante sulla partita dello screeshot sotto dovrei essere ancora in tempo giusto? -
@Roberto-4 ho detto una stronzata, se è domenica 10 e betflag ricarica i depositi solo nei lavorativi addio bonus...
-
@Roberto-4 ma, a parte tutto, per quello che riesco a vedere, c'è un rf negativo. Ma penso fosse solo per mostrare la partita..
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet