NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[non sfruttabile] BONUS DI BENVENUTO ADMIRALBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    4
    8
    218
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      MARCUS1971 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di Davide

E' sfruttabile ? Se si in che misura ? Grazie

DavideD B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @MARCUS1971
        ultima modifica di

@MARCUS1971 no, non è sfruttabile il loro bonus di benvenuto attuale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          ultima modifica di

Grazie, volevo esserne sicuro dopo che mi sono fatto ingolosire da quello di QUIGIOCO simile che mi e' costato qualcosa come 250 euro ( praticamente tutto quello che avevo guadagnato ad agosto nel mio primo mese di MB ) !!

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • B
            bisplusbuono Ninja Novizio [0-15] @MARCUS1971
            ultima modifica di

@MARCUS1971
            Su Quigioco il bonus real del 10% fino a 10€ sembrerebbe sfruttabile.
            Per rimetterci quella cifra hai provato a convertire il fun bonus da 200€?

Caccolo caccolo... famo er kilo

• M
              ultima modifica di

Esatto !! 100 euro per la precisione il fun bonus !! Prima scommessa multipla a 3 con la prima RF ALTO ( 7.5 ). Ero disposto a "sacrificare" 40 euro pur di perdere e portarne a casa 60 tranquilli sull'exchange e finirla lì !! Ovviamente la penultima in classifica di turno va a vincere in casa della seconda, la multipla vince e mi ritrovo 500 euro di fun bonus sul book e il rollover X3 da fare per non il perdere il bonus !! Completato il rollover ( che mi costa 100 euro circa ) mi ritrovo quasi 250 di euro di fun bonus che come per incanto sparisce e si concretizza in un real bonus di 100 euro ( massimo realizzabile al termine del rollover ). Quindi altre 150 euro perse !! La mia inesperienza mi sta costando parecchio purtroppo !!

YarethY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • YarethY
                Yareth Ninja Esperto [+200] @MARCUS1971
                ultima modifica di

@MARCUS1971

Ti do un consiglio che vorrei potere dire a me stesso 3 anni fa quando ho iniziato
                "quando credi di essere più furbo degli altri in realtà al 99% ti stai sbagliando di grosso".
                Questa deve essere una regola generale, perché se una cosa è troppo bella per essere vera di solito non lo è.

Più nello specifico: se un bonus benvenuto non è nelle guide, è molto probabile che non sia sfruttabile. Nel dubbio chiedi allo staff

• M
                  ultima modifica di

Hai perfettamente ragione !! Infatti e' da una paio di giorni che mi sto dando del [censored] 😂 !! Vabbè mi servirà da lezione !!

• B
                    bisplusbuono Ninja Novizio [0-15] @MARCUS1971
                    ultima modifica di

@MARCUS1971
                    don't worry... credo che ciascun ninja avrebbe da raccontarne delle belle a proposito delle cappellate fatte... all'inizio, ma non solo 🙂

Caccolo caccolo... famo er kilo

• Primo post
                      Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                    Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                    © Copyright 2016-2025 NinjaBet