Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Ci sono dei bonus che vanno ripetuti, suggerirei pertanto un terzo tab "Ripetibili" per potersi ricordare cosa dobbiamo rifare
-
@boris-aka ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
bisognerà scegliere partite con quote basse ovviamente
ipotesi 1:
12 partite con quota "punta" media di 1,30
totale quota PUNTA dei 12 eventi circa 24,0012 partite con quota "BANCA" media di 1,35
totale quota BANCA dei 12 eventi circa 36,00grazie al bonus multipla del 100% il totale quota PUNTA sarebbe quindi 48 e non 24 a fronte della quota totale BANCA di 36, quindi SUREBET del 27% circa
tutto questo a livello teorico e secondo una mia proiezione approssimativa
avrei bisogno del multiplicatore a 12 eventi per poterlo testareP.S.: al crescere delle quote PUNTA crescerà ovviamente anche la responsabilità totale ma forse anche la percentuale di Surebet, ma non ne sono sicuro
P.P.S.: con 20 eventi il bonus è del 300%, ma sarebbe forse troppo un bordello gestire una multipla del genere
Mettiamo il caso che il tuo ragionamento abbia senso (e già qui beccare 12 partite che non giochino in contemporanea a quota bassa e la cui bancata resti stabile è un'impresa).
Se ipotizzi un guadagno del 27% a fronte di una quota banca di 36, significa che per guadagnare 2.7€ avrai bisogno di 467€ di responsabilità. Se a te sembra una cosa profittevole allora ok, ma a me sembra una follia. Soprattutto perché il guadagno è tutt'altro che sicuro.
-
Altro suggerimento: zoomare le screen riportate nelle guide, a volte sono necessarie visualizzarle più grandi.
-
@rollingstones puoi aprire l'immagine in un altra tab del browser. comunque le facciamo già più grandi possibili
-
@anonymous è quello che già faccio, peccato
-
visto che siete in fase rivoluzione. io penserei di ripensare la visualizzazione del dutcher in questi casi:
direi che è abbastanza inutile così. basterebbe un menù a tendina con l'elenco di tutti i bookmaker e le loro quote.
anzi secondo me sarebbe comodo se nel menù a tendina comparissero TUTTI i bookmaker messi in ordine decrescente di quota.
-
suggerirei una mini guida su come usare il dutcher ed il punta-punta per i principianti, vedo spesso gente che fa la betstars benvenuto con il tipico punta-banca e con le quote che offre betstars non è il massimo quando poi usando il dutcher si potrebbe affiancare magari alla benvenuto di leovegas e guadagnare decisamente di piu!
-
Guida per il Dutcher -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
Guida per il Punta-Punta -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta -
@anonymous oh ma dove stavano? ho guardato nelle guide e non mi sembra di averle viste
-
@mataleon le trovi negli strumenti, se apri il dutcher trovi scritto "istruzioni" e se apri il calcolatore punta-punta trovi scritto "istruzioni"
-
@Anonymous eccomi, e grazie per il tempismo!
Ho un'idea su cui ci penso da mesi.
Precisamente, da quando la mia lista di benvenuto si sta esaurendo, e mi ritrovo a fare come tutti (come tanti, meglio) solo ricorrenti + rimborsi o conversioni di freebet sporadiche. Sempre tutta manna dal cielo eh, non metto in dubbio. Le chiamo nel mio file excel le "scommesse bianche" e cioè quelle prive di rischio. E se volete le uniche che poi ti portano a guadagnare. Bene,Ma, l'idea è: ... WilliamHill: quelle loro, peculiari, > QUOTE MAGGIORATE <. Quelle che mi interessano, perchè hanno esiti, FORSE bancabili in betfair o con il dutcher adesso, sono, all'incirca:
squadra X pareggia con squadra Y a fine primo tempo! (es. a 11 invece che a 9.50)
squadra X vince 2-0 a fine primo tempo! (es. la danno spesso a tipo 5 invece che? 3.50 o 4.00)
squadra X vincente entrambi i tempi..escludo le totalmente imbancabili "primo e ultimo marcatore", "X primo marcatore", e altri esiti "strani" di cui è impossibile coprire completamente il contrario.
...è un problema che non riesco a risolvere, ma guardando dall'esterno sia dutcher, che oddsmatcher, che combinatore e condizionato soprattutto, SENTO CHE FORSE SI POSSONO BANCARE. Generando perciò una vincita.
Vincita, che, (obiettivo mio e spero "nostro"), a mio modo di vedere rappresenterebbe:
- una scommessa che NON VIENE INTERCETTATA O SOSPETTATA COME SUREBET.
- beh 2. tanto per continuare, una scommessa che genera incassi più altini di una surebet!
Solo che: la surebet è una cazzata bancarla, MA, porta a quello che sappiamo.
Forse e spero, questa ALTRA VIA è una cosa che non c'entra con le surebet (ALMENO, LO SAREBBE, MA DAL LATO AZIENDE NON LO SEMBRA, NON SEMBRA TALE e specialmente se giochiamo importi interi, tanto essendo le vincite piu alte NON abbiamo bisogno di rincorrere l'euro a costo di giocare importi visti come "strani")
Tempo fa avevo letto, solo letto, qualcosa nel ninjaclub ma non ricordo dove.
O forse proprio non era nel ninjaclub. Ho solo questo vago ricordo.
Ed è una delle idee piu forti che continua a frullarmi nella mente, ma che non riesco a risolvere.Ti concludo con un caso esempio:
PROBLEMA:bancare perfettamente (anche con una doppia bancata ma non so se si riesce a usare uno strumento che escluda betfair (accordo tra utenti), dove spesso questi "bottoni" sono scarichi di soldi dentro perchè nessuno si gioca questi esiti contrari così dettagliati, di fatto non li vedi spesso coperti con credito,
e cioèbancare perfettamente con una contro- combinazione di punta-punta, una dicitura tipo:
"Roma vincente 2-0 al primo tempo" (a 4.00 invece che 3.00)
o, come forse avrai visto spesso,
"Argentina-Italia pareggiano 1-1 a fine primo tempo" (non so a 11 invece che 9.00)?Spero possa essere interessante, per me lo sarebbe.
E in pieno spirito della community sarei un pò borbottante, (piu siamo piu ci bloccano? ci sparano addosso? che ne so) ma credo sia utile invece e alla fine giusto condividere il problema.Premetto che ho delle soluzioni, ma TUTTE parziali (il punto è quello, che non bancano l'intera dicitura, perciò, non è matematica, ma [censored], sempre [censored] e non c'entra con noi).
-marti-, grazie @Anonymous intanto, e grande!
-
scusami il poema. davvero, comunque il problema è questo, si:
bancare perfettamente con una contro- combinazione di punta-punta, una dicitura tipo:
"Roma vincente 2-0 al primo tempo" (a 4.00 invece che 3.00)
o, come forse avrai visto spesso,
"Argentina-Italia pareggiano 1-1 a fine primo tempo" (non so a 11 invece che 9.00)?sono arciconvinto che per i ninja sia un problema che genera una soluzione interessante. Ne sono fissato.
-
@marti Perdonami non ho ben capito la domanda. Se il tuo dubbio è semplicemente quello di coprire un risultato esatto, ad esempio ""XXX vince 2-0" puoi trovarla direttamente su betfair come risultato esatto da bancare Spesso queste maggiorate sono bancabili e generano anche un guadagno.
Diverso è per combinazioni più complicate, esempio "XX vince ed entrambe le squadre segnano", puoi trovare qualche esempio ed accenno in questa discussione (fa riferimento alle maggiorate di skybet ma il funzionamento è quello )
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate -
@anonymous maddai sarò io cieco ma ho aperto quelle pagine una marea di volte mai fatto caso al fatto che quella parola contenesse la guida, cosi ho imparato leggendo qui sul forum! secondo me non sarebbe male aggiungere queste guide nella pagina principale delle guide così da renderle un po piu visibili anche come ultime guide, perchè se in quelle guide non parlano minimamente del dutcher non credo che andrei a cliccare tra gli strumenti il dutcher se nemmeno so di cosa si tratta. Era solo un consiglio, comunque adesso se qualcuno chiede che cos'è il punta-punta od il dutcher so dove prendere le guide da suggerire!
-
@mataleon nelle prime guide non lo mettiamo proprio perchè il dutcher va utilizzato quando si è iscritti alla maggior parte dei siti
-
@balzo intanto grazie, mi hai dato un sacco di soluzioni,
ma lo sviluppo dell'idea dall'anno 2018 in poi nella mia testa spesso esclude betfair come soluzione per il fatto che ho scritto (da cani), ma che provo a ripetere: betfair spesso non esiste una quota di banco di un 1-1 fine primo tempo, oppure mi limita il credito perchè pagano altri utenti, non una azienda, perciò sto cercando di risolvere il problema contropuntando in giro per gli altri conti semplici, non negli exchange, e facile non è perchè non riesco mai a coprire tutto, e soprattutto non riesco a calcolare "quanto" mettere sulle diciture opposte -
e premetto che se la inventi te, decidendola per primo su betfair (la quota di banco di un 1-1 fine primo tempo),
caso A. non si abbina
caso B. cambia valore
... e quindi ahime cambiano i calcoli, e perciò ?guadagni? ... tira un dado, perchè puoi perderci anche invece, e si ritorna al problema iniziale -
@marti Coprire un risultato esatto senza bancarlo penso sia impossibile
-
@Darth-Vader EH,
CHISSA'?
Perchè finche banchiamo però, esiste già lo strumento che ci porta a bancare 2 volte (mi sembra sia il condizionato, banchi condizione 1 e poi anche condizione 2), ho fatto un giro di sto genere in una benvenuto o in un rimborso volante tempo fa -
mi stradomando se esista un modo per bancare 2 volte ma non bancando, contropuntando. coprendo tutto. tutto quello che "invece" può succedere "se non" esce 1-1 HT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet