Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet intendevo esattamente quello che ha detto @Davide
-
Se posso dire la mia trovo i topic ben organizzati. Una chat pubblica creerebbe caos con centinaia di messaggi poco utili e renderebbe impossibile a chi ha un problema trovare una soluzione in quanto verrebbe coperto dagli altri. I messaggi privati invece rischiano di creare un flusso di informazioni riservato, che porterebbe tutti a scrivere in privato i propri dubbi privando chi ha lo stesso problema della possibilità di leggere le esperienze passate. Nel peggiore dei casi tutti si metterebbero a scrivere ai più esperti e chi continuasse a usare il forum verrebbe ignorato o otterrebbe risposte molto in ritardo.
-
@Enrico Efffettivamente non hai tutti i torti, anzi, il tuo ragionamento non fa proprio una piega ahahah
-
@Enrico
Io non sono d'accordo, almeno in parte:- Le richiesta d'aiuto sul forum sono aperte a tutti, quindi significa più pareri e la possibilità che più utenti vedano prima il post di aiuto --> Risposte più veloci e con più dettagli
2)Una Tagboard per spammare mantenendo così i topic il più puliti possibile non è un'idea malvagia, molti forum ne fanno uso
- Le richiesta d'aiuto sul forum sono aperte a tutti, quindi significa più pareri e la possibilità che più utenti vedano prima il post di aiuto --> Risposte più veloci e con più dettagli
-
-
Sisi certo, ma alle volte capita di voler condividere qualcosa senza per forza aprirci un topic... chesso un bonus fortunato o sforunato
Per esempio io oggi ho avuto una piccola fortuna ma non mi andava di apriprci un topic sopra!
-
@timebet e invece una discussione completamente "sfogo totale / random / degrado" ?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@timebet e invece una discussione completamente "sfogo totale / random / degrado" ?
LIKE
-
ciao a tutti, ultimamente sto scommettendo parecchio in multipla: sarebbe utile aggiungere al form del multiplicatore uno spazio dove poter inserire i dati delle partite (a mano) dato che, anche lasciando le schede aperte, a distanza di giorni è scomodo doversi ricordare a cosa corrisponda ogni scheda!
grazie
-
@Pippo io appunto sul tracker le quote delle multiple, proprio affianco ai dati delle partite, così quando devo bancare la seconda partita ricopio semplicemente le quote nel multiplicatore. Alla fine son solo 4 numeri ed è molto più pratico rispetto alla scelta di lasciare le schede aperte per giorni e non ricordarsi a cosa corrispondano
-
@Stefano
Probabilmente è più comodo se hai 1-2 multiple solamente. In effetti mi sono spiegato male, non è che guardando le schede cerco di ricordare a cosa corrispondano, ho comunque i riferimenti sul tracker, ma quando inizi ad avere 6-7 multiple aperte, magari anche da 4-5 partite l'una, ti assicuro che non è molto pratico dover riscrivere tutto ogni volta. Anche perchè generalmente provo a bancare a quote inferiori rispetto a quelle disponibili, quindi spesso mi trovo a dover ricalcolare tutto a pochi minuti dall'inizio delle partite.Mi è capitato di dover reinserire tutto in occasione di riavvii non previsti del pc, ma è molto più comodo tenere le schede aperte, almeno per come la vedo io.
-
@Pippo solo negli ultimi due giorni ho aperto 10 multiple, di cui 8 fortunatamente già chiuse, quindi capisco di cosa parli . Mantenendo le schede aperte senza segnarmi le quote sul tracker penso avrei faticato il doppio per andarmi a cercare di nuovo, quando necessario, le varie corrispondenze tra book, betfair/betflag, schede aperte e partite, senza contare i possibili ravvii.
Forse sono anche le tante schede aperte a mandarti in confusione per le bancate dell'ultimo secondo, perché col mio metodo copio i 4 numeri al volo(davvero questione di secondi, magari usando anche scorciatoie da tastiera) e, tenendo aperto solo un numero di multiplicatori uguale alle partite che si devono giocare nella successiva mezz'ora, è facile poi ricordarsi a quali partite si fa riferimento.
Edit: ora ho visto la modifica al tuo post sui riferimenti al tracker, quindi credo che il problema siano proprio i tanti multiplicatori aperti quando non necessario: credo sia molto più efficiente riscriversi una coppia di 4 numeri per le 2-3 partite che si devono giocare un quarto d'ora dopo, piuttosto che continuare a scorrere tra 7-8 multiplicatori perché non ci si ricorda a quali multiple facciano riferimento. Prova e fammi sapere come ti trovi (magari peggio di ora, ma ti sarai tolto lo scrupolo )
-
@Pippo quando ultimeremo lo strumento dedicato alle multiple, le potrai salvare e aggiornarle con i risultati delle selezioni non vediamo l'ora di finirlo...
per ora ti consiglio fare uno screen del multiplicatore e inviarti una mail dove scrivi i dettagli della partita. se usi inbox con gmail, puoi mantenere l'email come non completata fino a quando hai finito con la multipla. oppure puoi usare un'altra tool di promemoria. ma se associ lo screen del multiplicatore ai dettagli non puoi sbagliarti
-
@fintone pensavo anche io a uno strumento del genere...vedo comunque che non sono l'unico che fra un po' si sogna ninjabet pure la notte
-
@Giuseppe eheheh
-
Immagino questa non vada nel cassetto delle priorità. Ma sarebbe interessante avere un tipping mechanism. Una specie di "Mi piace" ma con soldi
Se ad esempio un utente suggerisce una ricorrente non listata, non so ad esempio 100 giri gratis alle slot, ed io poi da quei giri gratis vinco 1000€, sarei molto felice di dare una mancia all'OP! Questo ovviamente stimolerebbe anche l'attività sul forum e libererebbe n segugi in giro a cercare offerte -
@NUNKEST abbiamo aggiunto l'opzione nel multiplicatore per bloccare gli importi bancati anche se le quote cambiano
-
Ma solo a me il sito mi da "Internal Server Error"?
-
@Lorenzo sono caduti i database dell'hosting
-
@Lorenzo siamo tornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet