Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@davide ci proverò, grazie
-
scusate, ma solo a me il sito di ninjabet va lentissimo? Preciso che non è un problema di connessione
-
@ward abbiamo fatto un piccolo aggiornamento, ora dovrebbe essere tutto ok
-
ma ci sono novità in cantiere??? @Claudio-NinjaBet è troppo assente....a cosa sta(te) lavorando?? che regalo ci fate per pasqua??
-
Vorrei segnalare che l'oddsmatcher (oltre che il dutcher, anche se è nuovo arrivato e quindi ci può stare) non funziona come dovrebbe. Non trova tutte le partite e quelle che trova non sono relative a match che si disputano a breve. Infatti è da un po'di giorni che vorrei utilizzarlo per ripulire i vari depositi su GD, trova rating non superiori al 95% e su partite che si disputano non prima del 17/03. Mi sono chiesto: o GD di punto in bianco offre quote basse o non ci sono match disponibili in questi giorni o non funziona bene l'oddsmatcher? Oggi è stata la prova del nove: gioca l'Europa League con molte partite dalle 19 alle 21, non me ne ha trovata alcuna con rating decente. Poi a manina sono andato a cercare e si trovavano ottimi 97/98%. Quindi i miei dubbi circa qualche problemino dell'oddsmatcher hanno un riscontro reale
-
@ninjagu Ciao, se riesci a segnalare le quote precise che mancano per quale book, facciamo un controllo sempre appena possibile per sistemare in tempi brevi
-
@davide Ciao, il book principale è GD, oggi mancavano parecchie dell'Europa League. Per esempio adesso ho fatto una prova, cercavo Lione- CSKA Mosca (adesso 94%, poco fa 97%): nell'oddsmatcher è assente, a mano l'ho trovata. Altro esempio: un'ora fa Dinamo Kiev -
Lazio 98% sulla Lazio, a mano trovata, oddsmatcher no.
Vi consiglierei di effettuare una verifica generale perché penso che siano parecchie le partite mancati e sempre le stesse (con rating modesti) quelle indicate.
Poi ci sarebbe il dutcher che ha diversi bug, ma questo penso che lo sappiate anche voi e che ci starete lavorando, è del tutto comprensibile -
scusate perchè non aumentate il numero di partite nel multiplicatore? 5 sono poche!!
io ho un'idea che vorrei sperimentare e cioè giocarmi una multipla da 12 eventi che non giochino in contemporanea e bancare mano a mano le singole partite.. in questo modo è probabile che andrei a piazzare così una surebet sfruttando il bonus multipla che con skybet ad esempio è del 100% per 12 eventi
che ne dite? c -
@boris-aka pessima idea, fidati
-
@boris-aka No buono no buono
-
@boris-aka non capiterà spesso, ma la prima volta che dovessi arrivare alla 12a partita da bancare temo avresti una responsabilità pari al PIL del Lussemburgo...
-
bisognerà scegliere partite con quote basse ovviamente
ipotesi 1:
12 partite con quota "punta" media di 1,30
totale quota PUNTA dei 12 eventi circa 24,0012 partite con quota "BANCA" media di 1,35
totale quota BANCA dei 12 eventi circa 36,00grazie al bonus multipla del 100% il totale quota PUNTA sarebbe quindi 48 e non 24 a fronte della quota totale BANCA di 36, quindi SUREBET del 27% circa
tutto questo a livello teorico e secondo una mia proiezione approssimativa
avrei bisogno del multiplicatore a 12 eventi per poterlo testareP.S.: al crescere delle quote PUNTA crescerà ovviamente anche la responsabilità totale ma forse anche la percentuale di Surebet, ma non ne sono sicuro
P.P.S.: con 20 eventi il bonus è del 300%, ma sarebbe forse troppo un bordello gestire una multipla del genere
-
alcune cose che consiglio e che mi farebbe piacerebbe vedere sono:
1- la sezione del forum offerte che non sono su ninjabet organizzata meglio, ad esempio divisa per book
2- una migliore impaginazione (si dice così) per navigare da mobile, capita di essere fuori casa, e oddsmatcher/calcolatore così come sono, sul cellulare, è da mettersi le mani nei capelli -
- ci abbiamo già provato e la stra grande maggioranza della community ha reputato di difficile gestione quella suddivisione per cui abbia riportato alla normalità, quindi ciò che vedi ora.
- prova ad impostare in orizzontale lo smartphone, dovresti andare meglio
-
Un consiglio (non prendetela come una critica, ma appunto come un consiglio )
Quando c'è qualche problema, secondo me piuttosto che scrivere subito "stiamo risolvendo", "a breve torna" ecc senza una scadenza temporale precisa è più utile scrivere magari 1 ora-1 giorno o una settimana dopo (il tempo che ci vuole insomma) "risolto" "adesso funziona" ecc -
Rivolto agli amministratori ed utenti:
manca in questo forum, una discussione per ogni book dove gli utenti dicono la loro esperienza settimanale o mensile sul book in questione senza nome utente, parite giocate nello specifico......
Per quale motivo tutto ciò? Semplice ogni book usa un software dove classifica i giocatori, se sei stato cattivo fine dei giochi o al contraio ti premia con delle offerte.
Chi si registra ad un book da poche settimane/mese incede poco, almeno da 30/45 giorni per avere un profilo di massima.
Da un mesetto sto cercando di trovare gli utenti più "anziani" (non è facile con il tasto cerca) nei book di mio interesse per comprendere il raggionamento e placare la mia sete di conoscienza.
Siamo 5500 utenti , 3000 sono anziani(lo spero), anche 100 persone a book (chi fa solo sure non è un buon utente sorry) sono un'ottimo inizio per fare un sondaggio o raccontare la propria esperienza che ha portato a ricevere buone offerte esclusive.
Se volete condividere il pensiero dei book che avete maturato o sperimantato taggatemi o facciamo una bella discussione.(no come sisal vip che ogni ora esce la classica domanda: "come si diventa vip?")
Grazie
p.s. ho scritto un tema scusate -
Buongiorno, sicuramente gia' lo sapete, ma anche il book scommettendo ha la sezione di exchange. E' previsto di implementare l'odds anche con l'exchange di scommettendo ?
-
@evertonfab ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Buongiorno, sicuramente gia' lo sapete, ma anche il book scommettendo ha la sezione di exchange. E' previsto di implementare l'odds anche con l'exchange di scommettendo ?
Usa lo stesso Exchange di betflag quindi è sostanzialmente inutile
-
@giovannirana ah ecco, in effetti il sospetto mi era venuto, vista l'identica impaginazione tra i due
-
Ciao a tutti! Non so se succede a qualcun altro o l'argomento è già stato affrontato, quindi chiedo scusa in anticipo. Capita spesso, anzi sempre, che le offerte di benvenuto presenti si scambino tra la sezione Disponibili e la sezione Complete. Ad esempio, un'offerta già completata mi risulta da completare e, viceversa, una da completare mi risulta già completata. Cliccando sulle diversi opzioni la situazione si sistema ma poi ritorna, dopo poco tempo, ad una disposizione random.
E' snervante!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet