Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@anonymous non mi permetteva di scaricare l'ultima versione perché avevo già l'ultima. Però ho risolto scaricando Chrome "dev" che ha una versione più recente. Grazie mille per l'aiuto
-
Non so se lo fa solo a me, ma da mobile è un'agonia scrivere, va lentissimo.. ma solo la scrittura, tutto il resto va bene
-
@michelefg che browser mobile usi? Noi consigliamo chrome
-
@davide uso Chrome anch'io. Prima non faceva così, ora clicco sulle lettere ed escono proprio a rallentatore, non so da cosa dipenda
-
@michelefg dipende da chrome, se prima andava e ora va male, non dipende da noi, ma dall'ultimo aggiornamento che hanno fatto, sta causando problemi anche alla navigazione da android del forum da mobile.
-
@davide immaginavo, era per capire se si trattasse di un problema solo mio. Spero risolvano presto
-
@michelefg prova a scaricare opera, forse con quello risolvi temporaneamente finchè non aggiornano chrome
-
@davide ci proverò, grazie
-
scusate, ma solo a me il sito di ninjabet va lentissimo? Preciso che non è un problema di connessione
-
@ward abbiamo fatto un piccolo aggiornamento, ora dovrebbe essere tutto ok
-
ma ci sono novità in cantiere??? @Claudio-NinjaBet è troppo assente....a cosa sta(te) lavorando?? che regalo ci fate per pasqua??
-
Vorrei segnalare che l'oddsmatcher (oltre che il dutcher, anche se è nuovo arrivato e quindi ci può stare) non funziona come dovrebbe. Non trova tutte le partite e quelle che trova non sono relative a match che si disputano a breve. Infatti è da un po'di giorni che vorrei utilizzarlo per ripulire i vari depositi su GD, trova rating non superiori al 95% e su partite che si disputano non prima del 17/03. Mi sono chiesto: o GD di punto in bianco offre quote basse o non ci sono match disponibili in questi giorni o non funziona bene l'oddsmatcher? Oggi è stata la prova del nove: gioca l'Europa League con molte partite dalle 19 alle 21, non me ne ha trovata alcuna con rating decente. Poi a manina sono andato a cercare e si trovavano ottimi 97/98%. Quindi i miei dubbi circa qualche problemino dell'oddsmatcher hanno un riscontro reale
-
@ninjagu Ciao, se riesci a segnalare le quote precise che mancano per quale book, facciamo un controllo sempre appena possibile per sistemare in tempi brevi
-
@davide Ciao, il book principale è GD, oggi mancavano parecchie dell'Europa League. Per esempio adesso ho fatto una prova, cercavo Lione- CSKA Mosca (adesso 94%, poco fa 97%): nell'oddsmatcher è assente, a mano l'ho trovata. Altro esempio: un'ora fa Dinamo Kiev -
Lazio 98% sulla Lazio, a mano trovata, oddsmatcher no.
Vi consiglierei di effettuare una verifica generale perché penso che siano parecchie le partite mancati e sempre le stesse (con rating modesti) quelle indicate.
Poi ci sarebbe il dutcher che ha diversi bug, ma questo penso che lo sappiate anche voi e che ci starete lavorando, è del tutto comprensibile -
scusate perchè non aumentate il numero di partite nel multiplicatore? 5 sono poche!!
io ho un'idea che vorrei sperimentare e cioè giocarmi una multipla da 12 eventi che non giochino in contemporanea e bancare mano a mano le singole partite.. in questo modo è probabile che andrei a piazzare così una surebet sfruttando il bonus multipla che con skybet ad esempio è del 100% per 12 eventi
che ne dite? c -
@boris-aka pessima idea, fidati
-
@boris-aka No buono no buono
-
@boris-aka non capiterà spesso, ma la prima volta che dovessi arrivare alla 12a partita da bancare temo avresti una responsabilità pari al PIL del Lussemburgo...
-
bisognerà scegliere partite con quote basse ovviamente
ipotesi 1:
12 partite con quota "punta" media di 1,30
totale quota PUNTA dei 12 eventi circa 24,0012 partite con quota "BANCA" media di 1,35
totale quota BANCA dei 12 eventi circa 36,00grazie al bonus multipla del 100% il totale quota PUNTA sarebbe quindi 48 e non 24 a fronte della quota totale BANCA di 36, quindi SUREBET del 27% circa
tutto questo a livello teorico e secondo una mia proiezione approssimativa
avrei bisogno del multiplicatore a 12 eventi per poterlo testareP.S.: al crescere delle quote PUNTA crescerà ovviamente anche la responsabilità totale ma forse anche la percentuale di Surebet, ma non ne sono sicuro
P.P.S.: con 20 eventi il bonus è del 300%, ma sarebbe forse troppo un bordello gestire una multipla del genere
-
alcune cose che consiglio e che mi farebbe piacerebbe vedere sono:
1- la sezione del forum offerte che non sono su ninjabet organizzata meglio, ad esempio divisa per book
2- una migliore impaginazione (si dice così) per navigare da mobile, capita di essere fuori casa, e oddsmatcher/calcolatore così come sono, sul cellulare, è da mettersi le mani nei capelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet