Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@genioⲭ sì, abbiamo scoperto che è un bug di Chrome con l'ultimo aggiornamento. Vediamo di riuscire ad installare qualcosa per ovviare questo problema
-
@anonymous grande
-
@genioⲭ prova ad aggiornare l'app di Chrome perchè con l'ultima versione funziona facci poi sapere se va
-
@anonymous non mi permetteva di scaricare l'ultima versione perché avevo già l'ultima. Però ho risolto scaricando Chrome "dev" che ha una versione più recente. Grazie mille per l'aiuto
-
Non so se lo fa solo a me, ma da mobile è un'agonia scrivere, va lentissimo.. ma solo la scrittura, tutto il resto va bene
-
@michelefg che browser mobile usi? Noi consigliamo chrome
-
@davide uso Chrome anch'io. Prima non faceva così, ora clicco sulle lettere ed escono proprio a rallentatore, non so da cosa dipenda
-
@michelefg dipende da chrome, se prima andava e ora va male, non dipende da noi, ma dall'ultimo aggiornamento che hanno fatto, sta causando problemi anche alla navigazione da android del forum da mobile.
-
@davide immaginavo, era per capire se si trattasse di un problema solo mio. Spero risolvano presto
-
@michelefg prova a scaricare opera, forse con quello risolvi temporaneamente finchè non aggiornano chrome
-
@davide ci proverò, grazie
-
scusate, ma solo a me il sito di ninjabet va lentissimo? Preciso che non è un problema di connessione
-
@ward abbiamo fatto un piccolo aggiornamento, ora dovrebbe essere tutto ok
-
ma ci sono novità in cantiere??? @Claudio-NinjaBet è troppo assente....a cosa sta(te) lavorando?? che regalo ci fate per pasqua??
-
Vorrei segnalare che l'oddsmatcher (oltre che il dutcher, anche se è nuovo arrivato e quindi ci può stare) non funziona come dovrebbe. Non trova tutte le partite e quelle che trova non sono relative a match che si disputano a breve. Infatti è da un po'di giorni che vorrei utilizzarlo per ripulire i vari depositi su GD, trova rating non superiori al 95% e su partite che si disputano non prima del 17/03. Mi sono chiesto: o GD di punto in bianco offre quote basse o non ci sono match disponibili in questi giorni o non funziona bene l'oddsmatcher? Oggi è stata la prova del nove: gioca l'Europa League con molte partite dalle 19 alle 21, non me ne ha trovata alcuna con rating decente. Poi a manina sono andato a cercare e si trovavano ottimi 97/98%. Quindi i miei dubbi circa qualche problemino dell'oddsmatcher hanno un riscontro reale
-
@ninjagu Ciao, se riesci a segnalare le quote precise che mancano per quale book, facciamo un controllo sempre appena possibile per sistemare in tempi brevi
-
@davide Ciao, il book principale è GD, oggi mancavano parecchie dell'Europa League. Per esempio adesso ho fatto una prova, cercavo Lione- CSKA Mosca (adesso 94%, poco fa 97%): nell'oddsmatcher è assente, a mano l'ho trovata. Altro esempio: un'ora fa Dinamo Kiev -
Lazio 98% sulla Lazio, a mano trovata, oddsmatcher no.
Vi consiglierei di effettuare una verifica generale perché penso che siano parecchie le partite mancati e sempre le stesse (con rating modesti) quelle indicate.
Poi ci sarebbe il dutcher che ha diversi bug, ma questo penso che lo sappiate anche voi e che ci starete lavorando, è del tutto comprensibile -
scusate perchè non aumentate il numero di partite nel multiplicatore? 5 sono poche!!
io ho un'idea che vorrei sperimentare e cioè giocarmi una multipla da 12 eventi che non giochino in contemporanea e bancare mano a mano le singole partite.. in questo modo è probabile che andrei a piazzare così una surebet sfruttando il bonus multipla che con skybet ad esempio è del 100% per 12 eventi
che ne dite? c -
@boris-aka pessima idea, fidati
-
@boris-aka No buono no buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet