Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Che ne pensate di eliminare i commenti nei post delle offerte "benvenuto" inserendo magari nel 1° post una sorta di FAQ con le domande/risposte più frequenti e utili? In questo modo si eviterebbe di dover leggere discussioni con più di 1k post, o nel caso dei più pigri (me stesso incluso, a volte) di ripetere domande magari già poste?
-
@Phenom già lo facevamo ma non venivano lette lo stesso dalla maggiorparte dei nuovi utenti. Ora lo stiamo implementando all'interno delle guide stesse
-
@davide Beh magari impostare una cancellazione automatica dei commenti ogni tot. tempo in modo da non intasare il topic e avere tutte le info in primo piano.
-
@phenom i messaggi degli utenti devono rimanere in chiaro per tutti la funzione del forum è proprio quella di dare supporto, facciamo il possibile per ridurre le domande già fatte, ma non possiamo negare ai nuovi utenti la possibilità di chiarire i loro dubbi, e alcune informazioni è giusto che siano lasciate a disposizione di chi verrà dopo
-
@Davide Hai consigli per quanto riguarda il forum da mobile? Anche a me da un paio di giorni non mi va il menù e non riesco a risolvere
-
@genioⲭ il menu a sinistra? con quale browser effettui l'accesso?
-
@anonymous esatto, Chrome Android. Leggo in giro che è un problema diffuso ️
-
@genioⲭ sì, abbiamo scoperto che è un bug di Chrome con l'ultimo aggiornamento. Vediamo di riuscire ad installare qualcosa per ovviare questo problema
-
@anonymous grande
-
@genioⲭ prova ad aggiornare l'app di Chrome perchè con l'ultima versione funziona facci poi sapere se va
-
@anonymous non mi permetteva di scaricare l'ultima versione perché avevo già l'ultima. Però ho risolto scaricando Chrome "dev" che ha una versione più recente. Grazie mille per l'aiuto
-
Non so se lo fa solo a me, ma da mobile è un'agonia scrivere, va lentissimo.. ma solo la scrittura, tutto il resto va bene
-
@michelefg che browser mobile usi? Noi consigliamo chrome
-
@davide uso Chrome anch'io. Prima non faceva così, ora clicco sulle lettere ed escono proprio a rallentatore, non so da cosa dipenda
-
@michelefg dipende da chrome, se prima andava e ora va male, non dipende da noi, ma dall'ultimo aggiornamento che hanno fatto, sta causando problemi anche alla navigazione da android del forum da mobile.
-
@davide immaginavo, era per capire se si trattasse di un problema solo mio. Spero risolvano presto
-
@michelefg prova a scaricare opera, forse con quello risolvi temporaneamente finchè non aggiornano chrome
-
@davide ci proverò, grazie
-
scusate, ma solo a me il sito di ninjabet va lentissimo? Preciso che non è un problema di connessione
-
@ward abbiamo fatto un piccolo aggiornamento, ora dovrebbe essere tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet