Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@lorenzo94 Per il dutcher, hai provato a selezionare prima il singolo book e poi ordinare per RF? comunque lo ottimizzeremo nei prossimi giorni
Per il multiplicatore, è sulla lista delle cose da fare -
@davide poi se puoi/potete rispondere anche a me vi ringrazierei davide
-
@ninjus si pensiamo
-
@davide si il dutcher continua ad impuntarsi
-
@davide thanks
-
@lorenzo94 Io ho appena provato, ho selezionato un book e ordinato per RF, ci mette un pochino ma è normale dato che elabora molti più dati dell'oddsmatcher
-
Vorrei condividere con voi alcune riflessioni di questi giorni, spero di essere d'aiuto con qualche spunto:
Riguardo il discorso multiaccount, noto che spesso nascono discussioni in cui l'ignaro di turno chiede informazioni sui problemi riguardo aprire conti a nome di propria nonna con un modem a 56k...perciò mi chiedevo: non sarebbe meglio fare una discussione (non commentabile ovviamente) in cui si spiega a grandi linee cosa è il multiaccount, dicendo che si rischia la limitazione e tutte le cose brutte che possono capitare? Così uno si va a leggere quello e si evitano le solite domande.
Poi pensavo, che magari alcune discussioni potrebbero essere mandate ad esempio nell'email di registrazione a premium (ex.offerte non sfruttabili, e altre utili) così si evita anche che il novizio di turno apra l'ennesima discussione sul multiplone di betflag della domenica.
Un'altra cosa carina potrebbe essere quella di creare una sorta di "regolamento" del forum, con delle regolette per la buona convivenza, come ad esempio imparare a leggere i messaggi precedenti prima di postare la milionesima domanda già fatta............(esempi famosi: si può usare credito bonus?, quando arriva il bonus?, sto facendo la benvenuto se mangio una brioche vado ad impattare?, ecccccc ecccccc)
-
@genioⲭ Grazie per gli spunti
Ti rispondo per punti:
-
Può essere una buona idea quella di creare una discussione, senza commenti, ma i problemi sono due:
- gli utenti aprirebbero nuove discussioni facendo domande su quella aperta utilizzata come spiegazione
- molti utenti continuano a non leggere purtroppo. un po' come quando scriviamo una guida indicando la quota minima e poi su commenti arrivano puntuali le domande "c'è quota minima?"
-
Non vogliamo spammare troppo le mail, inviando link di discussioni del forum che ad alcuni utenti potrebbero non interessare. Al contrario però già incentiviamo i Premium a collaborare nel Forum
-
Per il regolamento ci stiamo pensando da un po' a dir la verità ma si ritorna al punto scritto inizialmente, ovvero che gli utenti comunque farebbero sempre le stesse domande, verrebbero sempre aperte nuove discussioni duplicate, ecc..
E' stato messo un messaggio nella pagina iniziale del NinjaClub invitando gli utenti a creare nuove discussioni solo se non ne esistono già, ma purtroppo i problemi non sono del tutto risolto. Continuiamo a pensare ad una possibile soluzione più concreta
-
-
@Anonymous inviare link di discussioni no, però prendendo spunto da quanto detto da @genioⲭ ed unendo le ultime due proposte, si potrebbe pensare di inviare una specie di regolamento ai novizi nell'email di benvenuto, nulla di troppo pesante, però 2 3 regolette base per una civile convivenza, forse non farebbe male... sia chiaro è sempre uno spunto, nulla di più come quello di ieri, ovvero di mettere una colorazione molto diversa e/o un alert prima di poter commentare sul post delle sure
-
@ninjus ci ragioniamo e troviamo una soluzione
-
Secondo me una cosa veramente utile(API permettendo) sarebbe quella di implementare l'oddsmatcher e il dutch con le giocate più comuni oltre a quelle presenti (pari/dispari, risultati esatti, ecc).
Un'altra cosa che reputo utile è un odds/dutch sulle live (magari separato su un'altra pagina e obbligatoriamente filtrato per bookmaker in modo da non far partire troppe richieste con aggiornamento quote ogni 2/3 sec ad esempio).
Altra cosa notifiche su browser per le ricorrenti / benvenuto -
@simone99 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Altra cosa notifiche su browser per le ricorrenti / benvenuto
queste si possono già attivare, in basso a destra nella pagina delle ricorrenti/benvenuto di ninjabet
-
@anonymous Condivido pienamente, purtroppo il problema di fondo è proprio quello che hai detto, cioè che la gente non legge. Però secondo me sarebbe comunque utile avere almeno un riferimento in cui esplicitate chiaramente la vostra posizione e "invitate" a non aprire discussioni in merito e/o a non chiedere informazioni.......
.... anche se poi verrebbero aperte lo stessoAnche perchè molte volte magari vengono aperti più conti in famiglia "ingenuamente" e sarebbe anche un modo per avvisare chi non legge i T&C e si fa ammaliare dal guadagno, perdendo poi sacco e sale con le limitazioni
-
@genioⲭ ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Anche perchè molte volte magari vengono aperti più conti in famiglia "ingenuamente" e sarebbe anche un modo per avvisare chi non legge i T&C e si fa ammaliare dal guadagno, perdendo poi sacco e sale con le limitazioni
In effetti penso sia un'idea venuta a tutti nei primi tempi, quindi potrebbe aiutare avere un descrizione chiara del perché è sconsigliato. Potrebbe salvare qualche ninja alle prime armi
Per il resto fate bene a evitare di dare consigli pratici su come farlo. -
Mi avete illuso... per un breve periodo nella sezione "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" era apparsa una comodissima suddivisione per Book
Io che al momento non sono interessato ad esempio Intralot, Eurobet o surebet et similari mi vedo costretto a scorrere pagine per trovare il Book e l'argomento che mi interessa (molto scomodo se sono di fretta). Non sempre il comando "recenti" mi aiuta e peggio che mai il comando "non letti" (perennemente a 99+).C'è la speranza di un ritorno per Book nella sopra citata sezione? Ovvio che quelle di interesse generale o multibook (stile Triple/Quadruple con rimborso 1 perdente) si troveranno sempre nella root
Continuate così
-
@7norman la maggior parte degli utenti non era a favore per cui abbiamo riportato tutto com'era agli inizi. se ne è parlato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5917/nuova-sezione-offerte-esclusive
-
@anonymous Grazie. Approfitto ancora... sempre per raggruppare offerte specifiche vedo che non viene usato/è stato dismesso il comando "Tags", qualche ragione particolare? https://ninjaclub.ninjabet.it/tags/sisal
-
@7norman il tag viene aggiunto da coloro che creano la discussione e nella maggior parte delle volte non viene inserito. ti consiglio di utilizzare la funzione Cerca per trovare un offerta in particolare
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide ragazzi ho notato che da oggi sulla piattaforma non mi arrivano piu' tutte le notifiche!!!! me ne sono accorto perchè ogni giorno quando apro ninjabet mi arrivano sempre un bel po' di notifiche delle varie discussioni, oggi notavo che le notifiche non c'erano eppure sulle mie discussioni era impostata la ricezione delle notifiche!!! ma ci sono stati problemi associati alle notifiche ? moltooo stranooo....peccato perchè perdo molte notifiche utili in questo modo!
-
@tartaninja https://ninjaclub.ninjabet.it/post/261996 leggi da qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet