Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@anonymous 1) Io prima non ne ho mai perso una ( e credo era davvero difficile farlo, a meno che non durassero pochi minuti) 2) Il pulsante per le più recenti da mobile non c'è (o almeno a me non compare) e visto che nel 90% dei casi utilizzo il forum da mobile, sono molto limitato 3) Io continuo a rimanere dell'idea che prima era più immediato. Per esempio della "ricorrente" sul fantasy di better non credo uscirà la guida nè tantomeno è arrivata l'email a qualcuno e, con questa modalità, credo che l'avrei persa molto facilmente visto che mai mi sarei sognato di cliccare sulla sezione di better. 4) Ovviamente non è che mi sto lamentando eh, sia chiaro! Il vostro sito/forum rimane top, ma questa soluzione non la trovo molto "conveniente" xD
-
Questo post è eliminato! -
@linkin capisco ciò che scrivi, però l'offerta di Better che citi, ora la trovi nella sezione Better. Riporto l'esempio di prima: ogni settimana escono 4/5 offerte esclusive di Sisal, alcune con codice, altre da mobile, e altre in cui bisogna solo aderire alla card. ogni utente creava una nuova discussione perchè nella sezione Esclusive venivano mischiate tutte le offerte di tutti i book ed era semplicissimo perdersi. ora se vuoi sapere l'ultima offerta esclusiva di Sisal basta che accedi nella sezione relativa.
A me sembra più intuitivo ora, ovviamente bisogna farci l'abitudine -
@anonymous si ma il punto è che prima anche senza fare il login in ed entrare su Sisal (Faccio l'esempio di Sisal perchè è lo stesso che avete fatto voi, ma vale per ogni book), ci bastava una rapida occhiata sul forum e in 15 secondi sapevamo se era uscita una nuova esclusiva interessante e dove... sperò di essere stato chiaro
-
-
@anonymous per me questa nuova suddivisione (ottima a parer mio) sarebbe perfetta con l'opzione di essere notificati quando si crea un nuovo thread su una specifica sottocatogoria "bookmaker x esclusive"? ovviamente potendo scegliere su quale bookmaker essere notificati e su quale no.
almeno non ci sarebbe neanche bisogno di andare a cercare.
-
@anonymous Avevo già visto... i non letti e le discussioni recenti sono intasate da post sulle benvenuto che abbiamo già finito, scovare le esclusive diventa complicato
-
@madferit88 le benvenuto che hai già fatto le puoi nascondere impostando "ignorato" al posto di "non seguito"
-
@madferit88 Puoi personalizzare la sezione "non letti" in modo che ignori tutte le discussioni di benvenuto o che non ti interessano. In questo modo in questa sezione avrai solo le offerte delle sezioni che ti interessano
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Anche io avrei una richiesta riguardo l'oddsmatcher. Sicuramente è molto utile la funziona copia per importare match e data nel profit tracker ma sarebbe ancora più utile e veloce se ci fosse un ulteriore opzione che genera l'intera riga da incollare sul file excel (o almeno la maggior parte). Tipo: match - data - pagato - bonus - incasso punta - incasso banca (magari in questo caso con i due valori positivi e negativi). Non so quanto sia fattibile, ma velocizzerebbe molto la tracciatura delle giocate.
Graziequoto, oppure creare un profit tracker nel sito che premendo un pulsante nell'odds matcher ti aggiunge la scommessa sul tracker in automatico che magari si aggiorna a partita conclusa...
SECONDO ME SAREBBE DAVVERO IL TOP -
@teoporro I due messaggi dopo quello che hai citato spiegano perchè non si può implementare una cosa del genere
-
@tommyhaw ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@teoporro I due messaggi dopo quello che hai citato spiegano perchè non si può implementare una cosa del genere
Avere le due possibilità? Cioè aver il profit tracker online automatico e l'excel per gli utenti più avanzati che vogliono una personalizzazione avanzata
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
ne sto pensando un altra ... dato che effettivamente molti adducono come scusa (vera o no) il fatto di non essersi accorti di commentare in quella discussione "particolare", non si potrebbe fare un qualcosa per renderla "speciale" ? penso ad esempio ... tutte le pagine hanno le stesse colorazioni a seconda dello stile che uno ha scelto, ad esempio per me sono tutte nere, ed effettivamente, a volte anche a chi sa benissimo che li non si commenta, capita di farlo (anche a me e ad altri più "esperti"), dunque e se fosse l'unica e dico unica ad essere colorata diversamente? se non tutta magari una parte, magari colorare evidenziato in giallo fosforescente la parte in cui si scrive il commento? non si può non notare che si sta scrivendo in una post "particolare", è proprio davanti agli occhi!
Altra idea sarebbe quella di chiedere una conferma ... come quando fai una modifica nel menu, nelle impostazioni ecc ... così uno commenta, clicca per inviare e gli spunta un messaggio tipo: MA NE SEI VERAMENTE CONVINTO??? QUESTO E' IL POST SOLO PER LE SURE !!!per poi confermare sul tasto: SI FARO' FARE MILA E MILA EURO AGLI ALTRI NINJA (oltre a farli limitare)
o ammettere lo sbaglio cliccando su: NO, HO SBAGLIATO, NON LO FARO' MAI PIU', CHIEDO VENIA!@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet grazie
maaaaa una risposta? giusto per capire se si può fare qualcosa eh ... perchè nel weekend (e non solo) su quei due post succede il finimondo, si perdono soldi, tempo e si finisce sempre col litigare, tutte cose controproducenti va ... personalmente ritengo che se si trovasse una buona soluzione, la vita e l'efficienza del forum migliorerebbe di molto
-
@ninjus basterebbe mettere nel campo di testo dove si scrive un pre-testo (non ho idea di come si chiami in gergo) che si trova per esempio durante le registrazioni per indicare dove mettere la mail, la psw, etc che quando ci clicchi scompare lasciando lo spazio per il tuo messaggio.
basta che il testo riporti una cosa del tipo "questo thread è riservato alla segnalazioni. se hai domande o dubbi segui il link del messaggio in cima"
-
@lorenzo94 si si, i miei sono solo spunti, l'idea di fondo è quella di trovare un modo per cui non ci si possa non accorgere che si sta commentando su quel post particolare, un alert, un pre testo, una colorazione diversa, qualsiasi cosa purchè sia impossibile da non vedere ... perchè le scritte, è stato ampiamente confermato, che non se le caga nessuno e in più capita anche a chi lo sa benissimo, mi ci metto io in primis, quindi qualcosa va cambiato per me.
Anche perchè, cosa non da poco, tra chi sbaglia e chi lo fa perchè non se ne frega, stiamo ogni due secondi a mettere/ricevere voti negativi, poi passiamo a spiegare il perchè dei voti negativi, più di qualcuno si prende a parole e nel frattempo passano in secondo piano questioni/sure più importanti, quindi totalmente controproducente ... ormai è una polveriera -
Io farei una piccola modifica al moltiplicatore! Mi è capitato con domusbet di fare una multipla da 5 selezioni e di avere un bonus sulla vincita di 36 euro proprio perché erano 5 selezioni tutte a quote maggiori di 1,2. Praticamente dalla vincita di 724, passavo ad una vincita potenziale di 760 ( con 100 euro puntati = da quota 7,24 a 7,6). Però il moltiplicatore non ti fa cambiare la quota totale, ma solo delle singole partite e se aumento la quota della prima per portare la quota totale da 7,24 a 7,6 in teoria avrei degli errori sulle responsabilità, giusto? Quindi, se non ho fatto un ragionamento sbagliato, una aggiunta al moltiplicatore che ti fa mettere quanti extra soldi ti da il book per quella multipla ci starebbe, anche se si userà solo in rarissimi casi.
-
@pozzetta no, le quote punta non inficiano la responsabilità, potevi anche mettere tutte quote 1 sulle prime 4 partite e quota 7,6 sull'ultima fai una prova
-
@Davide non ci avevo fatto caso, grazie davide
-
@davide a proposito:
- il dutcher si blocca nella fase di caricamento se si imposta un filtro RF e si tenta di ordinare per RF
- metterete nel multiplicatore, oltre alla quota BANCA, anche la quota PUNTA? nel caso in cui si facesse una multi con una selezione punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet