Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@metallium non credo possa aiutare questo, rimanderebbe di qualche minuto/ora/giorno il commento stupido
-
Salve a tutti, non sapevo dove scrivere, ho un problema: con certe missioni benvenuto, quando clicco su completata spariscono e vanno in quelle completate ma poi quando riaprono ninjabet le ritrovo fra quelle disponibili ma al posto di "completata" mi viene scritto "da completare"
-
@bigchiado è un piccolo bug che dobbiamo risolvere. per ora stiamo dando precedenza ad altri interventi, appena ne abbiamo la possibilità sistemeremo anche quello
-
@anonymous ok grazie mille, era solo per sapere se ero io che sbagliavo qualcosa
-
Vi risultano intoppi ancora col Dutching? A me molte quote risultano sballate...
-
@phenom ci stiamo lavorando. seleziona il book e comunque un paio dovrebbero essere sballate con betfair sportbook.
-
@claudio-ninjabet Si, proprio con BFS ho problemi
-
Ragazzi, secondo me qui più diventiamo e più aumenta la probabilità di incappare in persone che non sanno come ci si comporta su un forum. Prendete in considerazione l'idea di inserire il blocco personale degli utenti per non leggere i messaggi che scrivono
-
@claudio-ninjabet avrei due consigli da dare che a mio parere potrebbero rendere la vita del ninja un tantino più semplice.
1)Poter "spuntare" le benvenuto per poterle tenere in alto. Per chi come me ha iniziato da poco e sta seguendo più benvenuto alla volta sarebbe carino poter vedere tutte le benvenuto a cui si partecipa in alto in modo tale da tenerle bene a mente e non rischiare di dimenticarle (anche se in teoria si potrebbero seguire anche dal profit tracker)
2)Mettere un link o al massimo un reminder nelle istruzioni di quelle benvenuto che richiedono qualche tipo di azione entro un tempo massimo. Mi spiego meglio: ho fatto la benvenuto WH ma solo qualche giorno fa ho visto l'offerta sulle multiple completabile entro 30 giorni dall'iscrizione. Fortunatamente io ci rientro, ma se l'avessi scoperta più tardi non ne avrei potuto approfittare.
-
@scurenza ci ragioniamo
-
@cicciobello Concordo con te ma è per forza così, non è che non sanno comportarsi in un forum (io personalmente non ne ho mai seguiti prima di questo ... ), è il mondo ad essere pieno di gente che non sa come ci si comporta, ninjabet era ed è ancora una specie di foresta amazzonica rimasta semi intatta e piena di gente come si deve e che si aiuta ... in pratica un utopia vera e propria ... quindi volendo, giustamente, espandersi, è inevitabile che ci riempiremo di questi soggetti a lungo andare, ma sicuramente un qualche rimedio è stato già preso e altri ne verranno presi in futuro.
-
@ninjus non lo so se è stato preso, io nel dubbio lo suggerisco. Proprio perchè un'espansione è inevitabile (qua se fann ii sordi) questa è un'opzione che si dovrebbe prendere in considerazione.
-
@cicciobello ci pensiamo e ragioniamo, grazie per lo spunto
-
@cicciobello si si infatti dicevo sono d'accordo con te, ora e a maggior ragione in futuro serviranno assolutamente questi metodi
-
@cicciobello hai ragione ma per ora che tecnicamente non è ancora implementato puoi segnalarci via email l'utente e lo richiamiamo e se continua si banna anche. vogliamo che la nostra community continui ad essere un luogo di collaborazione e energia positiva.
-
Secondo me la distinzione tra le sezioni Offerte Ricorrenti e Offerte Esclusive non è chiara, tanto che spesso le ricorrenti, che solitamente sono per tutti, vengono postate come esclusive e si rischia di perderle. Io suggerisco una sezione Offerte per tutti e una Esclusive.
Inoltre sarebbe carino una sezione privata a cui è possibile accedere dopo un tot di reputazione, magari dove aprire i topic critici (es. un topic su eventuali strategie per la benvenuto di Eurobet, visto che ci sono infiltrati qui).
-
@SpiaSisal come fai a saperlo se ci sono infiltrati o no?
-
@illyrianking Beh quelli di Eurobet hanno un team che si occupa di scovare chi fa MB, di sicuro sono su questo forum.
-
@spiasisal veramente? Voci di corridoio o c'è quacosa di concreto?
-
@spiasisal le ricorrenti sono sempre presenti sia nella sezione ricorrenti del forum che del sito. inoltre viene inviata la notifica su telegram e sul browser. la distinzione è molto chiara.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet