Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Si potrebbe inserire la commissione della bancata anche sul moltiplicatore?
-
@Logan sì
-
SUl forum sulle discussioni lunghe, è un po' fastidioso dovere fare lo scrolling diverse volte per raggiungere il fondo. C'è un'altro metodo?
-
@vagabondo vero, sarebbe utile avere una suddivisione in pagine
-
@Roner O anche un qualcosa tipo una freccia che ti manda a fondo pagina, o ordinare le discussioni in ordine di data inverso
-
@vagabondo ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Roner O anche un qualcosa tipo una freccia che ti manda a fondo pagina, o ordinare le discussioni in ordine di data inverso
da cell (Android) le frecce giù/su ci sono e sono mooooooolto comode: non sarebbe male averle anche nel web (anche se lo scroll da PC è abbastanza veloce a colpi di pag up/down )
l'ordine inverso l'ho pensato anch'io, ma l'ho subito scartato (e non l'ho proposto) perché credo che incasinerebbe non poco
-
@vagabondo @paolo_lab @Roner ci sono le frecce anche sul web, no?
ecco il mio scree, in alto a destra dove c'è 70
-
@Claudio-NinjaBet e c'hai ragione anche tu c'hai!
-
@Roner Ci sono anche adesso le suddivisioni in pagine, devi attivare l'opzione dalle impostazioni del tuo profilo però
-
@Davide grande! Ottima cosa
-
Non so se sia già stato proposto, però un sistema di instant message, tra utenti tipo chat pubblica/privata sarebbe carino.
-
@Pronoz chat pubblica? in che senso?
-
@Claudio-NinjaBet per me sarebbe fruibile un sistema di messaggi privati tipo mail interna tra utenti, mentre in pubblica una specie di board dove inserire messaggi generici. Potrebbe garantire un po' più di ordine nei topic forse
-
@Claudio-NinjaBet intendevo esattamente quello che ha detto @Davide
-
Se posso dire la mia trovo i topic ben organizzati. Una chat pubblica creerebbe caos con centinaia di messaggi poco utili e renderebbe impossibile a chi ha un problema trovare una soluzione in quanto verrebbe coperto dagli altri. I messaggi privati invece rischiano di creare un flusso di informazioni riservato, che porterebbe tutti a scrivere in privato i propri dubbi privando chi ha lo stesso problema della possibilità di leggere le esperienze passate. Nel peggiore dei casi tutti si metterebbero a scrivere ai più esperti e chi continuasse a usare il forum verrebbe ignorato o otterrebbe risposte molto in ritardo.
-
@Enrico Efffettivamente non hai tutti i torti, anzi, il tuo ragionamento non fa proprio una piega ahahah
-
@Enrico
Io non sono d'accordo, almeno in parte:- Le richiesta d'aiuto sul forum sono aperte a tutti, quindi significa più pareri e la possibilità che più utenti vedano prima il post di aiuto --> Risposte più veloci e con più dettagli
2)Una Tagboard per spammare mantenendo così i topic il più puliti possibile non è un'idea malvagia, molti forum ne fanno uso
- Le richiesta d'aiuto sul forum sono aperte a tutti, quindi significa più pareri e la possibilità che più utenti vedano prima il post di aiuto --> Risposte più veloci e con più dettagli
-
-
Sisi certo, ma alle volte capita di voler condividere qualcosa senza per forza aprirci un topic... chesso un bonus fortunato o sforunato
Per esempio io oggi ho avuto una piccola fortuna ma non mi andava di apriprci un topic sopra!
-
@timebet e invece una discussione completamente "sfogo totale / random / degrado" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet