Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@toretto86 Ho fatto qualche prova e mi sembrano corretti. Dove noti l'errore?
-
@tommyhaw ora per esempio ho messo 1000 come puntata, quota puntata 3 e quota bancata 2,925. Mi dice che perderò 8.7 euro ma guardando infondo mi risulta " BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE €2000 €-2003.48 €-3.48
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE €-1000 €991.3 €-8.7" -
Questo errore l'ho notato anche io, se possibile sarebbe utile rimuoverlo.
È utile averlo corretto se per esempio bisogna bancare 50€ a quota 2.05 e 50€ a quota 2.06
1)
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
100
PUNTA - QUOTA
2
BANCA - QUOTA
2.05
BANCA - COMMISSIONE
0.05
LA RESPONSABILITA' SARA' €105
GUADAGNERAI €-52)aumento di 0.005
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
100
PUNTA - QUOTA
2
BANCA - QUOTA
2.055
BANCA - COMMISSIONE
0.05
LA RESPONSABILITA' SARA' €105.74
GUADAGNERAI €-5.743)Aumento di 0.01
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
100
PUNTA - QUOTA
2
BANCA - QUOTA
2.06
BANCA - COMMISSIONE
0.05
LA RESPONSABILITA' SARA' €105.47
GUADAGNERAI €-5.47 -
@toretto86 @Gardo Ciao, grazie per la segnalazione, è un bug minore, ma appena abbiamo terminato i progetti principali lo sistemeremo sicuramente. Per ora ti assicuriamo che il valore "banca" (che è quello più importante) è corretto anche con 3-4-5 decimali
-
@davide grazie, segnalo anche che nel moltiplicatore non si aggiornano i dati se modifichi alla fine le percentuali di commissione. Inoltre mettendo la commissione a 0,00 non vengono eseguiti i calcoli corretti ( ho provato mettendedo su ambedue le partite 2 come valore di puntata e 2 come valore di bancata )
-
@toretto86 per quello, ogni volta che modifichi la commissione devi reinserire le quote punta e banca, perchè il calcolo viene fatto in quel momento
-
@davide va bene, io l'ho capito ma l'ideale sarebbe renderlo automatico per tutti, persiste il problema della commissione a 0
-
@toretto86 la commissione a zero non è possibile perchè questo è un multiplicatore punta banca. Per il punta punta ci lavoreremo sicuramente in futuro. Generalmente la commissione è sempre quella di default, quindi non dovrebbe cambiare da una scommessa all'altra, se non di pochi punti, ma vedremo di sistemare anche questa cosa
-
@davide se il problema della commissione a 0 non si volesse risolvere si può far comparire in questi casi un messaggio in cui si specifica che zero non è contemplato come valore
-
@toretto86 vedremo, in ogni caso potresti provare inserendo un valore tipo 0,0000001?
-
@davide stesso problema descritto sopra. se metti quota 2 puntata e quota 2 bancata anche mettendo commissioni 0,00000000001 si hanno risultati sballati
-
@toretto86 capito stay tuned allora, appena termineremo l'attuale progetto a cui stiamo lavorando sistemeremo tutti i piccoli bug in questione
-
Hey staff, come mai non si sono anche partite di tennis e ippica nell'oddsmatcherr???
-
@realenergy Ciao, ippica non ci sono mai state e non è in programma un loro inserimento nel medio periodo. Per il Tennis, le reintrodurremo, dobbiamo prima finire alcuni progetti di maggior priorità
-
@davide Benee, chidevo perchè vedendo altri oddsmarcher tipo quelli sviluppati da OddsMonkey sono funizonalità già largamente utilizzate
-
un suggerimento....penso sia utile inserire tra i "dettagli dell'offerta" presenti ad inizio pagina delle offerte "benvenuto" e "ricorrenti" se quel book specifico accetta il credito bonus per le "qualificanti"....grazie
-
@protec20 better sisal betstars
-
Sarebbe figo (ed è un pò utopico forse), visto che nel multiplicatore viene salvata la data in cui è giocata la partita, mandare una notifica all'utente quando sopraggiunge quella data e quell'ora.
Così uno non si scorda sicuro
-
@spiaeurobet bella idea, magari avvisare 10 minuti prima dell'inizio di una partita (cioè della data e ora che si scrive nel multiplicatore). ci ragioniamo
-
@anonymous anche prima di 10 minuti! così da dare il tempo di organizzarsi. tipo 1-2 ore prima.
inoltre, rinnovo la domanda: come mai da un mese a questa parte le mail di notifica vengono mandate sotto un'unico "thread"? prima ogni thread veniva raccolto automaticamente in singoli gruppi nella mail, ora invece tutti i thread vengono raggruppati insieme. non capisco se è una modifica che ho fatto io involontariamente (ma non credo visto che nelle opzioni non ho visto nulla di simile) oppure avete cambiato voi qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet