Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@mr-cricket Questa servirebbe anche a me. Istantaneamente se fosse possibile, grazie
-
@mr-cricket Anche a me! Tipo una bella domanda di Analisi II per accedere al forum e un'altra per ogni post che leggo
-
@tommyhaw propongo integrali doppi e tripli
-
@mr-cricket anche io domani ho un esame da 9CFU, non mi dire che pure tu fai sistemi operativi perché sarebbe assurdo AHAHA
-
@defias-bandit e poi si va di wolfram alpha
-
@ninjigi No no, io ho un “divertentissimo” economia e gestione delle imprese :’(
-
@mr-cricket allora "buon divertimento" e buona fortuna!!
-
@ninjigi Anche a te, in c**o alla balena
-
Migliorare il motore di ricerca. Non si trovano i Topic già aperti e spesso si incorre nell'aprire duscussioni e duplicati oppure non si trova proprio il thread. Credo sia un problema di semantica. Ampliare l'oddsmatcher anche agli over/under Gg/NG. Ovviamente bravi!
-
L'oddsmatcher è uno strumento potentissimo per la comparazione delle quote. Potrebbe essere possibile aggiungere anche la selezione del pronostico? Mi spiego meglio: seleziono la gara juve-inter e in un'altra combo selezione 1, X o 2. Grazie
-
@willygames si ma dopo quello sarebbe utile per scommettere non per ninjare
-
@metallium vero, utile per il punta-punta ad esempio, io vado su betexplorer, ma a pochi book. Qualche scommessa meglio puntarla ogni tanto per mantenere un profilo da scommettitore standard . Con uno strumento così almeno ci perdi il meno possibile
-
Segnalo solo che il multiplicatore sbaglia il calcolo del rating della multipla e lo riferisce sempre a una scommessa da 100€
In pratica se faccio una multipla da 20 euro con una perdita di 2€ mi segna rating del 98% invece del 90% che è in realtà -
@Mr-Cricket @gianvi97 il problema con le email (notifiche) non inviate dal forum dovrebbe essere risolto. controllate voi che avevate il problema
-
@giovannirana ok controlliamo
-
@claudio-ninjabet Si funziona boss efficiente come sempre
-
@claudio-ninjabet Ora però anche disattivandole dalle impostazioni continuano ad arrivare...
-
@gianvi97 hai messo solo notifiche nell'impostazioni del profilo? oppure non seguire la discussione?
-
Non si potrebbe inserire le partite della NBA nell'oddsmatcher? Aiuterebbero soprattutto per le scommesse multiple
-
@thom per ora ci stiamo concentrando allo sviluppo di altri strumenti e migliori dell'oddsmatcher attuale. in futuro ci penseremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet