Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@gianvi97 abbiamo capito qual'è il problema. Lo risolviamo nelle prossime settiame (magari anche prima)
-
@lvca il browser era Mozilla vero? Perché io che uso quello vedo il sito lentissimo e senza immagini. Tu hai risolto semplicemente cambiando browser o in qualche altro modo? Io ho provato a cancellare cache e dati di navigazione ma il problema mi resta, mentre con Edge funziona tutto.
-
@bgn dobbiamo metterci le mani sul problema con mozilla. usate google chrome che funziona perfettamente.
-
@anonymous tipo tra quanto ?
-
@camice84 speriamo entro gennaio
-
mi sono accorto che nell'oddsmatcher ci sono, oltre ai classici risultati 1 x 2, anche le quote di GOAL/NOGOAL...è una cosa nuova o c'è già da un po'? perchè me ne sono accorto solo adesso
-
@riccardobaldi stiamo implementando altri mercati oltre al classico 1X2
-
@anonymous ma così per curiosità (solo se puoi rispondere ovviamente): sono i siti che si offrono di dare le quote tramite api a chi ne fa richiesta o fate un lavoro manuale voi?
-
@spiaeurobet credo la seconda.. vista la fatica che fanno per realizzarli
-
@ninjigi e a quel punto come lo fanno? studiano la pagina e prendono le quote? Da aspirante informatico sarei curiosissimo di saperlo (solo in linea generale ovviamente e solo quello che si sentono di dire) @Claudio-NinjaBet
-
@spiaeurobet ti rispondo da ( quasi ) ing. informatico XD comunque si fa una operazione che si chiama parsing, in pratica bisogna studiare l'html della pagina con le quote e trovare un algoritmo che "navighi" nella pagina ed estragga quota e partita, dopo di che devi trovare la corrispondente quota di bancata per lo stesso risultato.
E' un lavoraccio! Basta che cambino una virgola nel sito per non fare funzionare più nulla -
@anonymous vedo che già funziona, ho già piazzato una scommessa under 2.5 Fantastici ragazzi!
-
Potrebbe essere utile un calcolatore condizionato punta punta (per avere la possibilità di coprire con una puntata non solo la condizione, ma anche la giocata stessa). Seppur siano pochi i rimborsi condizionati in cui verrebbe utilizzato
-
@mr-cricket se inserisci la quota per la doppia puntata, basta arrotondare l'importo da "bancare" e sarà equivalente all'importo da puntare. ovviamente i guadagni non saranno giusti. comunque in futuro possiamo sviluppare anche il punta-punta condizionato.
-
Prossimamente verranno inserite nuove offerte di benvenuto?
-
@thom per ora non ce ne sono altre di sfruttabili o particolarmente profittevoli
-
@anonymous Ne approfitto per dirti che passerò all'abbonamento premium all'inizio del 2018
-
@thom te lo assicuro che con le benvenuto disponibili ci metterai almeno due mesi, non c'è fretta per altre. Poi se nel mentre fai pure le ricorrenti, come il sottoscritto, ci metti molto di più
-
Una cosa che ho notato è che in molte promozioni viene chiesto se è possibile usare credito bonus per qualificarsi. Potrebbe essere una cosa da aggiungere alle varie guide.
-
Io trovo che l'indicazione molto comune "puntare ad un RF alto" non sia abbastanza esplicita: so che a seconda delle cifre 30/15, 40/10 ecc la soglia a cui puntare cambia, ma questa informazione è difficile da trovare. Basterebbe quindi fare come il rating e dire "puntare ad un RF di almeno 70/50 ecc.."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet