Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
-
aggiungere una funzione CERCA (parola o frase) interna ad un thread. ormai ci sono thread infiniti e alle volte capita di dover cercare un vecchio commento.
-
mettere un segno/simbolo/colore diverso che identifichi i thread che si stanno seguendo. seguendo tanti thread a volte capita, nella sezione "recenti", di non riconoscerne uno e di entrarci pensando sia qualcosa di nuovo (oppure l'opposto). magari è solo un mio problema, però, a mio avviso, renderebbe più immediato lo scroll (non bisognerebbe neanche leggere il titolo del thread)
-
ripensare l'inserimento delle emoji, mettendo quello classico. davvero sono l'unico ad avere un problema con quello attuale? ahahahah
inoltre rinnovo questa:
@lorenzo94 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Fino a qualche giorno fa, il client Mail di Windows10 raggruppava automaticamente le notifiche a seconda del thread da cui venivano.
Adesso è un po' di tempo che le mail vengono raggruppate tutte sotto un singolo gruppo, mischiandosi e diventate ingestibili.Esiste una impostazione da attivare per farlo tornare come prima, oppure è un problema momentaneo?
-
-
Sono con voi relativamente da poco, non so se può essere un'idea fattibile ma... Io credo che un oddsmatcher per i punta/punta sarebbe il massimo. Avendo inoltre sicuramente una lista di quote, se riusciste ad aggiungere nell'oddsmatcher anche le altre quote oltre gli 1x2... Beh, sareste da lode.
-
@anbarzomar mi sembra che è nei loro piani futuri, ma immagino serve parecchio lavoro.
-
@illyrianking Lo immaginavo...
-
Da ieri sera il sito non mi carica le immagini, è un problema generale (non ho trovato una sezione precisa per questo problema quindi questo thread mi sembrava il più adatto)
-
@lvca risolto, il problema era il browser
-
scusate ma non so dove scriverlo, l'odds dava su sportyes City-Tottenahm pareggio punta a 5,50 e banca a 5,10, con 103 rating, il problema è che su sportyes quella quota riguarda il 2 del tottenham perche l'hanno impaginata male a quanto pare
-
@Claudio-NinjaBet ho sempre lo stesso problema per quanto riguarda le mail.. Non mi arrivano nemmeno quelle dei topic che ho creato.. L'unica cosa che arrivano sono le notifiche sul forum.. Sai mica dirmi cosa posso fare? In passato ho sempre ricevuto tutto, quindi non penso che sia un problema di impostazioni
-
@mr-cricket Qui hai queste impostazioni oppure hai anche impostato email?
-
@anonymous Thank you, avevo solo notifiche.. Non so perchè prima mi arrivavano allora.. Considerando che non ho mai cambiato le impostazioni
-
Domanda per lo staff: Avete in programma di aggiungere all'oddsmatcher anche le surebet punta/punta? Non so come funziona di preciso, con chi ci si debba accordare per ricevere i palinsesti e come funziona il confronto fra quote a livello di programmazione, è una cosa che richiede tempo?
-
@bytejockey è in programma l'oddsmatcher punta-punta
-
@anonymous Ho già l'acquolina
-
@anonymous A me invece non arrivano nemmeno modificando le impostazioni
-
@gianvi97 nelle discussioni per caso in basso hai controllato che ci sia scritto 'Seguito' ?
-
@anonymous Sì c'è
-
@gianvi97 abbiamo capito qual'è il problema. Lo risolviamo nelle prossime settiame (magari anche prima)
-
@lvca il browser era Mozilla vero? Perché io che uso quello vedo il sito lentissimo e senza immagini. Tu hai risolto semplicemente cambiando browser o in qualche altro modo? Io ho provato a cancellare cache e dati di navigazione ma il problema mi resta, mentre con Edge funziona tutto.
-
@bgn dobbiamo metterci le mani sul problema con mozilla. usate google chrome che funziona perfettamente.
-
@anonymous tipo tra quanto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet