Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Alfred hai ragione... adesso ne parlo con gli altri... cerco di tenere pulito sopratutto la sezione ricorrenti e esclusive... le discussioni generali invece sono al libero arbitrio comunque adesso cerchiamo di organizzarlo al meglio...
-
L'offerta di gazzabet compare in quelle da completare seppur l'abbia più volte spuntata come completa. Stessa cosa per [scaduta] Quigioco • scommetti 100€ ricevi 10×10€ multipla.
Non so se è un bug del mio account o del sito ma segnalo comunque -
@ayman93 purtroppo è un bug del sito... stiamo finendo un'altra cosa e poi lo aggiustiamo
-
oddsmatacher anche per altri sport tipo il tennis
-
Per spiegarmi meglio faccio subito un esempio: se devo bancare 25€ a quota 2.4 ma ce ne sono 10 disponibili a quota 2.3, credo abbia senso bancare 10€ a quota 2.3 e i restanti a quota 2.4, a meno che mi sia sfuggito qualche meccanismo. In questo caso sarebbe molto molto utile che il calcolatore prevedesse questa opzione, non so se sono riuscito a spiegarmi...
-
@ninjulio sì, può essere utile. non lo metterei per tutti ma con un'opzione aggiuntiva... ci ragioniamo un po' e cerchiamo di implementarlo in futuro...
-
@ninjulio Io me lo sono implementato su excel assieme al profit tracker ed è abbastanza semplice da fare. La formula è:
B2 = [P * QP - B1 * (QB1-C)] / (QB2-C)
dove- B2 è l'importo da bancare alla quota più alta avendo già bancato una cifra pari a B1 alla quota QB1 (più bassa)
- P è l'importo puntato sul bookmaker alla quota QP
- C è la commissione (in genere 0.05)
- QB2 è la quota a cui bancherai l'importo B2 (la quota più alta delle due)
Il guadagno sarà pari a:
G = (B1+B2)*(1-C)-P
Nel tuo esempio B1=10 euro, QB1=2.3, QB2=2.4, B2 è l'incognita di quanto devi bancare a quota 2.4.
Spero di non aver scritto cavolate (forse @Claudio-NinjaBet potrà dare conferma) ma io lo uso spesso e funziona, per fare un confronto basta che metti B1 e QB1 uguali a zero e vedi che ti escono gli stessi risultati del calcolatore.
-
@andre21v top! giusto
-
@Claudio-NinjaBet scusa la risposta solo ora, ma non sapevo mi aveste risposto:
con "a caso" intendo che le risposte, oltre a comparire nel Replies, compaiono anche lungo il thread senza un motivo (ho capito che compaiono semplicemente in ordine cronologico, ma essendo risposte non ha senso trovarle come messaggi singoli e questo sporca molto il thread a mio avviso). in parole povere, succede di leggere due volte lo stesso messaggio e di leggere un messaggio e non capirne il contenuto in quanto diretta risposta a qualcuno.tra l'altro, avendolo appena vissuto in questo momento, avrei un altro suggerimento: potreste mettere il badge di notifica "tizio ti ha menzionato..." anche nella pagina principale? non avendo aperto per diverse settimane il forum, vi ho potuto rispondere solo adesso.
-
@defla94 ok ho capito che intendi... mmm... vediamo che riusciamo a fare
-
@Claudio-NinjaBet Magari semplicemente com'era sull'altra comunity dove le risposte venivano leggermente spostate a Dx rispetto al resto, forse così risulterebbe più immediato.
@defla94 che ne dici? -
Elastico: questo è il titolo che è pensato per un potenziamento del calcolatore...
In questi giorni mi sono spesso trovato a bancare avvenimenti poco probabili (quote piuttosto alte) ed ho pensato che sarebbe bello poter sfruttare queste situazioni per incrementare ulteriormente i guadagni...
Ipotizziamo ad esempio di dover incassare un bonus BR da 10 euro in una partita come Juventus - Pescara, con il Pescara dato (per comodità di calcolo) a 5 sia sul book che su betfair. Quando vado a bancare il Pescara non bancherò 10,1 euro come indicato dal calcolatore ma magari qualcosa in più, per aumentare il mio profitto dato che l'evento contro il quale sto scommettendo è poco probabile. L'elastico che ho pensato aiuterebbe questo meccanismo, ovvero dando la possibilità all'utente di spostare il potenziale guadagno a propria discriminazione rimanendo sempre in positivo; giocare sul potenziale guadagno e non calcolarlo a prescindere al 50%.
Ho fatto anche un disegnino hehehe
-
@Toshio assolutamente giusto! è nei piani così si può fare underlaying e overlaying... bel disegno!
-
@Toshio +1
Anche io ogni tanto lo faccio, e poi calcolo la differenza dopo con excel... così sarebbe nettamente più comodo, bella trovata! -
Capita spesso di avere soldi "fermi" sui vari siti o non avere offerte interessanti da completare. Sarebbe molto utile avere un Oddsmatcher per il "Surebet" (scommessa sicura: scommettere su tutti i possibili accadimenti con quote tali da assicurare un guadagno) includendo le quote degli Exchanges. Anche se i guadagni sono solitamente abbastanza bassi, questo permetterebbe comunque di ridurre i tempi "morti" e mettere in tasca qualcosina.
-
@Toshio ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Elastico: questo è il titolo che è pensato per un potenziamento del calcolatore...
In questi giorni mi sono spesso trovato a bancare avvenimenti poco probabili (quote piuttosto alte) ed ho pensato che sarebbe bello poter sfruttare queste situazioni per incrementare ulteriormente i guadagni...
Ipotizziamo ad esempio di dover incassare un bonus BR da 10 euro in una partita come Juventus - Pescara, con il Pescara dato (per comodità di calcolo) a 5 sia sul book che su betfair. Quando vado a bancare il Pescara non bancherò 10,1 euro come indicato dal calcolatore ma magari qualcosa in più, per aumentare il mio profitto dato che l'evento contro il quale sto scommettendo è poco probabile. L'elastico che ho pensato aiuterebbe questo meccanismo, ovvero dando la possibilità all'utente di spostare il potenziale guadagno a propria discriminazione rimanendo sempre in positivo; giocare sul potenziale guadagno e non calcolarlo a prescindere al 50%.
Ho fatto anche un disegnino hehehe
interessante, ci sto pensando anche io da diversi giorni.. tuttavia non è che il valore atteso del tutto rimane uguale e ciò che cambia è soltanto la varianza?
-
@Andrea-A puoi integrare delle aspettative soggettive (per chi le ha) che possono migliorare i guadagni. certo non è per tutti...
-
Si potrebbe inserire la commissione della bancata anche sul moltiplicatore?
-
@Logan sì
-
SUl forum sulle discussioni lunghe, è un po' fastidioso dovere fare lo scrolling diverse volte per raggiungere il fondo. C'è un'altro metodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet