Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@defla94 ci sono già diverse discussioni aperte e diversi fogli excel per i calcoli necessari
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1834/better-multi57-rimborso-per-un-solo-pronostico/53
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1938/promozioni-better-fino-al-03-09/59
comunque sono promo che necessitano di un po' di dimestichezza, meglio evitarle all'inizio se non si è più che sicuri di quello che si fa e se non si è consapevoli dei margini di errore
-
@cheesburger Che ne dici di rispondere solo tu a questa discussione? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/52/non-sfruttabile-per-ora-bonus-rimborso-se-perdi-una-multipla-per-1-selezione/69
Ha il pregio di essere bloccata in prima pagina e di non essere stata sporcata da 20 giorni. Potresti condividere il tuo excel, il video e la strategia di base (apportando modifiche quando necessario), chiedendo magari a @Claudio-NinjaBet di rendere chiusa la conversazione almeno finché lo staff di ninjabet non rilascerà lo strumento dedicato.
In questo modo eviteremmo sempre le stesse domande e link a conversazioni sepolte.
-
@stefano nessun problema per me
-
@Claudio-NinjaBet come posso filtrare l'oddsmatcher per "FIFA World Cup 2018" ma senza aggiungere il paese (per avere una lista di tutte le partite di qualificazione mondiale in tutte le zone)?
Se scrivo solo questo non trova nessuna partitaSe bisogna aggiungere il paese ci sono più di 30 filtri differenti per trovarle tutte!
-
@cheesburger aspetta che proviamo a fare una modifica veloce. ti avverto
-
Qualcuno l'ha già detto, ma sarebbe utile una sezione per le offerte "scartate".
Inoltre c'è ancora quel bug che mostra le offerte completate in quelle disponibili -
@mhusio scartate da te/singoli utenti o scartate da noi dello Staff?
-
@anonymous Scartate dai singoli utenti, ad esempio le offerte a cui il mio account non aderisce.
-
@mhusio Sto cercando di capire l'utilità, perdonami, ma se una promo è sfruttabile solo per alcuni e viene specificato di controllare la propria mail/inbox del conto, che valore aggiunto potrebbe portare la lista dei ninja che non hanno ricevuto quel bonus?
-
@anonymous Credo che riguardi sopratutto le benvenuto, ne escono di nuove per nuovi iscritti, sarebbe sicuramente più comodo poterle archiviare, così da avere una sezione di completate, una di scartate.. lasciando "pulite" quelle che possono essere fatte
Per le ricorrenti non ha molto senso; anche perché dopo pochi giorni scadono
-
vi prego inserite questa opzione nelle mail di notifica:
seguire anche solo un paio di thread attivi diventa frustrante. in poche ore mi sono ritrovato una 30ina di mail di fila provenienti dal solo thread di quigioco.
-
@defla94 se segui la discussione ti arriva una notifica per messaggio. Se non vuoi riceverle basta smettere di seguire la discussione. O che intendi?
-
@defla94 anch'io ho avuto quel problema, volevo solo le notifiche e non le email. Se guardi nelle impostazioni del forum puoi togliere le mail e continuare a seguire con solo le notifiche
-
Io mi riferisco alle mail, non alle notifiche sul sito.
Ora, ogni volta che qualcuno risponde in un thread che seguo, mi arriva una mail, oltre alla notifica qui sul sito. 1 risposta = 1 mail.
Se seguo un thread molto attivo, ad esempio, in un'ora ci potrebbero essere 20 risposte e dunque 20 mail che intasano la casella. Invece, come si vede nell'immagine, basterebbe che, appena il thread seguito viene aggiornato, si riceva una mail di notifica e, finché non si visualizza la discussione non si ricevano ulteriori notifiche via mail. In questo modo, se in quell'ora sono occupato, a 20 risposte corrisponde una sola mail.
Non vedo l'utilità per noi utenti di ricevere via mail ogni risposta, tutto qui. O perlomeno dare la possibilità di scegliere quale delle due opzioni abilitare per se.
-
@defla94 l'opzione di ricevere l'email è utile. Ma leggi quello che ti ha scritto giovannirana appena sopra
-
@giovannirana Non conoscevo questa opzione, grazie. Se le cose rimarranno così, mi sa che disabiliterò le mail allora. Tuttavia, mi dispiacerebbe perché ritengo più comodo avere la notifica via mail.
-
Ciao, secondo me sarebbe da migliorare la velocità del sito e aggiungere anche under/over su oddsmatcher.
-
La sparo lì: dato le ultime promo live e dato il consiglio di scommettere durante i vari intervalli di partite di calcio o comunque tra le pause nei set di tennis, non si potrebbe implementare nell'odds la visualizzazione delle quote durante gli intervalli della partite? L'odds per le live non è utilizzabile data la volatilità delle quote ma dato che durante gli intervalli le quote sono più stabili, secondo me potrebbe essere una buona funzione. Che ne pensate?
-
@gianvi97 Ci potrebbe stare. L'unica cosa è che spesso per le scommesse in RF le quote 1x2 non sono ottimali, spesso mi ritrovo a scommettere su under/over o risultati esatti, mi sembra poco fattibile un odds per tutto
-
@gianvi97 l'idea è giusta, tuttavia è poco applicabile nella realtà per ora. Le quote da prendere dai siti di scommesse hanno già qualche problema con le partite prematch, e non sempre risultano aggiornate queste. Non c'è modo di filtrare le quote durante la live, non puoi limitarti a prenderle solo durante gli intervalli (ci sono centinaia di partite live in un ora), e comunque non risulterebbero affidabili, quindi per forza bisogna controllare a mano su exchange e book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet