Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
In questa discussione vi invitiamo a condividere idee e suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Posso suggerirti di implementare sul nuovo forum il link alle guide di cui parla il topic, magari insieme al link del bonus sul book? Dal topic alle guide c’è già, ma anche il percorso inverso sarebbe utile per chi apre il forum e non vuole andarsi a pescare la guida dal mercato, anche perché spesso si cercano info aggiuntive direttamente nelle discussioni e la guida è spesso l’ultima cosa che si guarda se il meccanismo è conosciuto.
Ne approfitto per chiederti anche se, in fase di compilazione delle guide delle ricorrenti, quando possibile, tu possa inserire link diretti alle partite in questione su betfair e book di riferimento. Non immagini quanto tempo si guadagnerebbe
-
@Somerset assolutamente! entro domani mattina sarà fatto
-
@Claudio-NinjaBet Scusa per il cross-posting, non mi ero accorto mi avessi risposto anche sul vecchio perché non avevo attivato le notifiche, con i tag ora va molto meglio in effetti!
-
@Somerset
-
@Claudio-NinjaBet Complimenti! Quanto mi piace chi si aggiorna e cerca di utilizzare piattaforme sempre più potenti e versatili...Comunque giusto per rompere un pòchino, tra i Bonus di benvenuto alcuni anche "taggati" completati non spariscono dalla lista ad esempio GazzaBet, WilliamHill e Snai!
-
@Giovanni grazie! hai ragione... è un bug. lo aggiustiamo appena possibile...
-
Mhhh altra domanda sul nuovo forum: quando visualizzo una sezione, non sarebbe meglio se i post a lato delle discussioni mostrassero l'ultimo messaggio inviato e non il primo della discussione? così non riesco a capire quando c'è stata l'ultima risposta se non entrando manualmente all'interno della discussione stessa, ma purtroppo nemmeno si riescono ordinare per "data dell'ultimo messaggio inviato".
-
@Davide ne discuto con gli altri ma dovrebbe essere fattibile...
-
@Claudio-NinjaBet ottimo. Cmq è vero che andando sul comando "Recenti" ho la lista di tutte le discussioni con i messaggi nuovi, però appunto, per me sarebbe più utile come nella vecchia board sapere chi ha scritto per ultimo e l'ora della risposta
-
@Davide fatto!
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet quanto manca ancora alla risoluzione del bug dei tag errati delle promo benvenuto? E' un mese e mezzo ormai che ogni volta che apro la sezione ho un'emicrania fortissima, non si capisce nulla
-
@Stefano cerchiamo di farlo presto
-
Cercando su oddsmatcher tra sportbook betfair e exchange di betflag mi da' zero risultati
-
@Pippo controlliamo subito
-
Se possibile oltre ai pulsanti "Visualizza" e "Completata", aggiungerne uno con dicitura "Scarta" o simili, nel caso la promo non sia fattibile o non la si voglia fare. Così da non rivederla ogni volta che si entra. Tipo in "Ricorrenti" io non me ne faccio nulla della promo benvenuto Better "scommetti €25, ricevi €5)" dato che non la posso sfruttare, oppure altre che non danno un profitto allettante o che hanno un rischio di perdita che non si vuole assumersi.
-
Ritorno a fare la proposta che non si sa mai
Cosa ne pensate della possibilità di personalizzare i bookmakers nell'oddsmatcher? Intendo in modo "definitivo" dalle impostazioni del proprio account Ninja, in questo modo escluderei tutti quelli che non mi interessano come 888sports e interwetten
-
@Roner ci sta... lo facciamo non posso prometterti entro quanto però...
-
@Claudio-NinjaBet certo, non c'è fretta l'importante è che sia nella to-do list!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet