Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Stefano adesso ci ragioniamo
-
@Stefano Non ti arrivano le notifiche sul telefono? Io le ho attivate e ogni volta che viene pubblicata un'offerta mi appare subito
-
@Geniox no non arrivano, credo dipenda dal browser, io uso firefox per tutto quello che riguarda il matched betting. Tu usi chrome?
-
@Stefano si io uso chrome anche dal telefono, ma credo che potresti scaricarlo, attivare le notifiche per ninjabet e poi continui con firefox
-
Trovo il sito molto utile e completo nelle sue informazioni, però sulle guide aggiungerei come informazione quanti soldi (euro più euro meno) si vanno a movimentare (bloccare) per le varie scommesse mentre sulla guida di betfair introduttiva aggiungerei come consiglio di inserire un limite di deposito alto perchè altrimenti si resta bloccati con le scommesse più grandi (william hill, skybet ad esempio).
-
Nei dati generali di una promozione, oltre a quota minima, il link ecc. Sarebbe utile mettere anche una voce tipo "Tempo accredito rimborso" che per alcune è immediato, mentre altre come la multipla di Better è il mercoledì successivo oppure Snai il venerdì se non sbaglio. Così da sapere già quando controllare ed eventualmente contattare l'assistenza se non si vede l'accredito del bonus.
-
ciao @Dani9l, lo inseriamo nella voce tempistiche bonus... ho notato che per better è scritto solamente settimana successiva e adesso lo modifichiamo con il giorno preciso... ma per il resto dovrebbe esserci...
-
@Claudio-NinjaBet Cavoli! Sono fuso! Non lo avevo notato... Scusami!
-
è fattibile creare una sezione dell'oddsmatcher per gli altri sport? (sto vedendo ora con il tennis per eurobet che è molto difficile paragonare tutte le quote e capire se si riesce a guadagnare qualcosa)
-
@ninjulio sí è fattibile... li aggiungeremo in futuro
-
@Edoardo avevi segnalato che lo scroll da mobile non funzionava sui singoli oddsmatcher... adesso lo abbiamo attivato su tutti.
-
Questo post è eliminato! -
@defla94 cosa intendi con le risposte compaiono a caso? e quale risposte non vengono fatte vedere?
-
@defla94 Le risposte appaiono in ordine cronologico in fondo al thread (nel momento in cui sono state postate), a me cliccando su replies fa vedere le risposte...
-
C'è la possibilità di passare una guida dalla sezione "benvenuto" alla "ricorrenti"? Non mi dispiacerebbe poter inserire la €50x6 di better o le altre simili in ricorrenti dopo aver usato la benvenuto... così da avere a colpo d'occhio ogni giorno quelle che devo ancora fare e non dimenticarmele. Tipo una sezione "da non dimenticare" o "preferiti".
-
ciao @Dani9l, anche se è nelle ricorrenti potresti dimenticarti. quello che ti consiglio è di usare google calendar (se hai gmail) o un'applicazione dove puoi impostare dei promemoria... che ne pensi?
-
@Claudio-NinjaBet non e' diabolicamente importante ma c'e' qualcosa da verificare nel calcolatore quando usi quote a tre cifre.
Io l'ho fatto per stimare una bancata media, avendo comprato un po' a una quota ed un po' ad un'altra
Ad esempio
Modalita' normale
Puntata 100
Quota :1.13
Banca 1.14
Bancata:103.67
Costo -1.51Quota :1.13
Banca 1.15
Bancata:102.73
Costo -2.41Quota :1.13
Banca 1.145
Bancata:103.2
Costo -2.48(!)La bancata e' corretta Il costo no,per qualche centesimo, forse un arrotondamento ?
-
@alucab mmm... replichiamo il problema e lo aggiustiamo grazie della segnalazione!
-
Il forum sta crescendo, e credo comincino a servire delle regole per dare ordine al forum stesso. Leggo molti re-post e persone che in 3 post pubblicano una risposta che potrebbe essere inserita in uno soltanto. Prendete in esame un piccolo regolamento secondo me!
-
@Alfred hai ragione... adesso ne parlo con gli altri... cerco di tenere pulito sopratutto la sezione ricorrenti e esclusive... le discussioni generali invece sono al libero arbitrio comunque adesso cerchiamo di organizzarlo al meglio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet