Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@blurome probabilmente si potrà con il nuovo strumento che stanno progettando per le multiple. Ora purtroppo non è possibile..
-
@blurome in ogni caso, per esperienza, difficilmente le quote maggiorate sulle multiple sono sfruttabili. Hai un bonus accettabile in termini di maggiorazine solo con un numero di eventi abbastanza alto. Tuttavia dovresti cercare sempre partite che non si disputino contemporaneamente ed ogni variazione di quota di un evento può diminuire drasticamente il margine di guadagno che ti eri calcolato.
Fai conto che una quota maggiorata che ti permette di guadagnare di solito è minimo del 25-30%. Al di sotto, specie se dovessi vincere la multipla e rigiocare il bonus, il guadagno non varrebbe la fatica -
@blurome devi avere una maggiorazione di almeno 5% (se non più) per selezione per guadagnarci. una tripla con 3 selezioni a 95% rating significa un rating della tripla dell'85%. quindi devi avere una maggiorazione più del 15% per una tripla.
-
Visto che ormai le offerte nella sezione "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" stanno spuntanto giornalmente, sarebbe comodo poter ordinare le discussioni per data di creazione, in modo da controllare se durante la giornata sono state aggiunte altre offerte.
-
@Claudio-NinjaBet un'implementazione interessante secondo me, al solo scopo di velocizzare le operazioni, può essere quella di inserire nel Multiplicatore un richiamo all'Oddsmatcher dove si ha la possibilità di selezionare le partite in ordine da inserire nella multipla e fare in modo che il Multiplicatore inserisca in modo automatico le quote.
Questo andrebbe a velocizzare il processo e andrebbe ad evitare eventuali errori ci copiatura
-
@anonymous lo strumento dedicato alle multiple risolverà questo. in pratica il multiplicatore sarà incluso in quello strumento
-
sono quasi certo di aver letto questi suggerimenti da qualche parte qualche altra volta (non so se in questo topic), ma visto che repetita juvant...
- oddsmatcher per mercati diversi da 1X2 (GG/NG - U/O - 1T/2T - etc.)
- oddsmatcher punta/punta (magari con possibilità di selezionare i book)
- oddsmatcher con inclusi i rating >100%
-
intendendomi molto poco di programmazzione e tutto ciò che riguarda l'informatica faccio proposte che magari agli occhi di un esperto sono pazzie ma tanto scrivere qua non costa nulla
- sarebbe comodo avere la possibilità di impostare una ricerca sull'oddsmatcher e ricevere notifiche quando vi sono scommesse che rispettano i filtri impostati
- sarebbe comodo potere avere uno strumento per le live (un oddsmatcher per le live immagino sia impossibile poichè varierebbe troppo velocemente) che magari scegliendo un evento ti mostra le quote che al momento dell'apertura della pagina sono più convenienti così da poter scorrere diversi eventi live e vedere quale ha le quote più convenienti (mi sembra di parlare di fantascienza).
-
@manfredninja per il primo suggerimento secondo me è fattibile ed era infatti già stata fatta un proposta in passato
mentre per il suggerimento odds live lo vedo un po' difficile da realizzare in quando l'aggiornamento delle quote avviene dopo qualche minuto per cui, immaginandomi una partita live tennis dove le quote oscillano ogni secondo, diventerebbe ingestibile e poco affidabile..
-
@manfredninja per le live lo strumento che ti può dare una grossa mano è prendere una piattaforma di trading .
Ho già provato le 2 piattaforme disponibili per il mercato italiano ma non ho preso ancora nessuna perchè sto tentando di farmi il betfair.com e a quel punto vorrei provare anche la Geeks Toy .
Per il mercato italiano puoi scegliere tra la Fairbot e la Traderline -
se la bancata non viene abbinata completamente, sia nel calcolatore che nell'oddsmatcher si potrà calcolare la bancata da piazzare a nuova quota
-
Santo subito!!!!
-
-
-
@claudio-ninjabet Sempre meglio qui!! Wow!!! Grandi veramente!!!
-
@claudio-ninjabet grandi ragazzi!! siete i migliori!
-
Grandissimi ragazzi!
Stavo pensando, potrebbe essere utile una sorta di servizio alert che avvisa via mail quando per un determinato book ci sono rating superiori a una certa %?
Io lo troverei molto utile quando ho ad esempio un rimborso da giocare in tot giorni e vorrei trovare il rating migliore senza dover fare refresh ogni 10 minuti.
Ai tempi della flat di Quigioco provai anche a fare un piccolo script in Python ma non riuscivo a fare scraping dei rating, probabilmente ne so troppo poco -
@mendel lo faremo.
-
@claudio-ninjabet Ottimo, siete perfetti
-
@Claudio-NinjaBet sarebbe utile una ricerca delle parole non solo all'interno del forum, ma per una precisa discussione. Per esempio, in questa discussione al momento ci sono 371 commenti, e mi sarebbe utile una ricerca della parola solo all'interno di questa discussione e non su tutto il forum. Magari già è implementato e sono io che non sono capace di farlo e faccio banalmente ctrl+f
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet