Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
bisognerebbe riempire di banner e alert le guide (per i nuovi utenti come me) dove ci sia scritto: NON UTILIZZARE NINJABET E BETFAIR SULLO STESSO BROWSER DOVE SI ACCEDE AI BOOKMAKER. Purtroppo ormai i bookmaker utilizzano strumenti molto potenti per contrastare il matched betting. Ho subito sulla mia pelle due account bloccati (unibet e un altro che non ricordo) perché stavo facendo l'offerta di benvenuto con ninjabet e Betfair aperti sullo stesso browser. Ora utilizzo chrome per i bookmaker e safari per il resto, una vpn e pulisco giornalmente la cronologia. Ragazzi di ninjabet fidatevi, inziate ad avvertire i nuovi utenti di questo rischio.
-
@nico23110 Non ricordo dove, ma lo staff avvisa di questa cosa. Se mi viene in mente dove l'ho letto te lo linko, magari ti è sfuggito.
-
@theblur si pure io l'ho visto di sfuggita, però dovrebbe essere una regola aurea ormai. Come minimo dovrebbe essere presente in ogni guida di benvenuto.
-
@nico23110 posso dirti che io da anni utilizzo Edge in incognito da cui accedo a:
Hotmail
PayPal
NinjaBet
Betfair
TUTTI GLI ALTRI BOOK?
Quindi o sono fortunato o basta navigare in incognito (anche se mi pare serva a poco, è solamente ormai un'abitudine, anche perchè accedo dal PC del lavoro e quindi meno lascio nella cronologia, meglio è...)
-
@nico23110 E' da un anno che uso tutti i book compresi ninjabet e betfair/betflag con chrome. Solo SNAI l'ho tenuto su EDGE. Non cancello nemmeno la cronologia. Non sono stato limitato in nessun book. Non credo che la tua limitazione su Unibet sia dovuta a quello. Magari sei andato a scommettere nell'eccellenza del SudAfrica...
-
@Giatzo anche io uguale, tengo tutto aperto su chrome da anni: mentre ho i siti aperti ho le guide di ogni promo in sospeso nella scheda a fianco e non mi hanno mai limitato per questo motivo. Dove sono limitato è stato per mie cag*te o book con limitazione facile (unibet è uno di quelli @nico23110 )
L'unica cosa che sconsiglierei è di aprire le pagine dei book tramite i link presenti su guide e strumenti ninjabet perchè quello è facile da rintracciare -
@Staff-NinjaBet chiedo che in futuro tali promo non vengano divulgate quantomeno con il canale pubblico gratuito di telegram/instagram nell'interesse chiaramente mio ma anche della comunità
-
@HuckCheever ti ringraziamo del suggerimento. Per lamentele in merito al servizio puoi invece inviare una mail a info@ninjabet.it.
-
@nico23110 se cerchi bene, sul forum c'è una guida proprio per evitare che i siti facciano i comodi loro.
Tuttavia avrai un altro problema: QUello di essere una mosca bianca abbastanza visibile. A te la scelta -
@nico23110 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
bisognerebbe riempire di banner e alert le guide (per i nuovi utenti come me) dove ci sia scritto: NON UTILIZZARE NINJABET E BETFAIR SULLO STESSO BROWSER DOVE SI ACCEDE AI BOOKMAKER. Purtroppo ormai i bookmaker utilizzano strumenti molto potenti per contrastare il matched betting. Ho subito sulla mia pelle due account bloccati (unibet e un altro che non ricordo) perché stavo facendo l'offerta di benvenuto con ninjabet e Betfair aperti sullo stesso browser. Ora utilizzo chrome per i bookmaker e safari per il resto, una vpn e pulisco giornalmente la cronologia. Ragazzi di ninjabet fidatevi, inziate ad avvertire i nuovi utenti di questo rischio.
non trovo correlazione sulla limitazione e sull usare ninjabet sullo stesso browser,i bookmaker valutano il tuo gioco e se lo reputano speculativo (e unibet e compagnia sono molto cattivi)limitano,basta vedere gli utenti che sono stati limitati da snai nonostante non usassero lo stesso browser
-
non si potrebbe implementare la funzione del refresh automatico (ogni 15-30-45 secondi ad esempio) negli strumenti?
-
@Santurello98 è già stato suggerito in passato, non la riteniamo una funzione utile anzi pensiamo che darebbe più che altro fastidio. Se non ne fossi a conoscenza ti informiamo che esistono estensioni del browser per aggiornare in automatico una pagina web, secondo un intervallo da te scelto.
-
@Freddie beh in realtà associato a una funzione di alert sarebbe molto utile per chi studia o fa altro sul pc e che non può stare ogni 15 secondi a refreshare col click del mouse (dico 15 perché i 100%+ sull'odds ad esempio durano non più di 10 secondi come è giusto che sia). Ad ogni modo potresti suggerirmi il nome dell'estensione browser che funzioni ottimamente col vostro sito? non ne ero a conoscenza
-
@Santurello98 le estensioni aggiornano la pagina del browser, quindi sono indipendenti dal sito che si decide di refreshare. Non usandoli non so suggerirtene uno in particolare ma ce ne sono diversi e tutti simili, magari fai attenzione alle autorizzazioni che richiedono in merito ai dati personali.
-
@Freddie si per quello non me ne ero mai interessato, evito di usare estensioni, tranne quelle che si presuppone dovrebbero bloccare i tracker dei book, darò un'occhiata grazie
-
@Staff-NinjaBet
Segnalo che permane il problema delle note e del bonus che rimangono scritti nei relativi campi di testo quando si inseriscono, dall'Oddsmatcher, due eventi di seguito, senza aggiornare la pagina. -
@Staff-NinjaBet
Una cosa che trovo un po' fastidiosa nell'Oddsmatcher, che non c'è nel Dutcher, è il fatto che qualunque selezione io faccia si riaggiorna subito la tabella. Ad esempio, seleziono i bookmaker e si aggiorna la tabella, seleziono un evento e si aggiorna la tabella, selezione un tipo di sport e si aggiorna la tabella... perché?
Tutto questo non accade nel Dutcher che si aggiorna solo quando premo il tasto "Applica" dopo aver inserito i vari criteri.- Si può rendere il funzionamento dell'Oddsmatcher uguale a quello del Dutche?
- Si può evitare di inserire in automatico Betfair come exchange nell'Oddmatcher quando lo si apre dal menu?
Ah dimenticavo:
Segnalo che permane il problema delle note e del bonus che rimangono scritti nei relativi campi di testo quando si inseriscono, dall'Oddsmatcher, due eventi di seguito, senza aggiornare la pagina. -
avrei un'idea per migliorare la masterclass, dove posso scriverla?
-
@Leo88 puoi mandare una mail a info@ninjabet.it.
-
Forse una sezione sui book minori, potrebbe far comodo a molti utenti.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet