Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
C'è un motivo per cui dal menu degli Strumenti quando apro l'Oddsmatcher è già selezionato Betfair?
Io vedo questo link: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?exchange=betfair
Non mi sembra di aver memorizzato questa informazione da nessuna parte.
Spesso non me ne accorgo e perdo maggiori guadagni che otterrei con Betflag. -
Segnalo che permane il problema delle note e del bonus che rimangono scritti nei relativi campi di testo quando si inseriscono, dall'Oddsmatcher, due eventi di seguito, senza aggiornare la pagina.
-
@nicomb Era già stato segnalato, rimane così
Eventualmente puoi sempre crearti un link nei segnalibri una volta selezionati tutti e due gli exchange. -
@HeyRicardo basta selezionare i book che vuoi, aggiornare la pagina e poi salvarla tra i preferiti
-
@Michela grazie del suggerimento, c'ho messo 12 min. per mettere in pratica l'idea (su mobile va premuto applica, per ottenere l'effetto prima di salvare)
...ma ci sono riuscito.
-
@nicomb Ma è senza senso.
-
Potrebbe essere cosa utile inserire nel calcolatore punta-punta a 3 esiti la possibiltà di inserire il rimborso anche su 2 eventi. Capita ogni tanto di incrociare offerte a rimborso (anche con percentuali differenti) e di dover calcolare tutto a mano.
-
Amici ecco la mia proposta: che ne direste dell'idea di implementare nel Dutcher a 2 e a 3 esiti i mercati combo del tipo "1 + Over 2.5" (contropuntabile con X2 + Over 2.5 e Under 2.5, oppure con 1 + Under 2.5 e X2)? In alcune super quote potenziate sarebbe utilissimo!
-
@Quixetecoatl sicuramente non nel dutcher ma in uno strumento separato ci potrebbe stare, al momento però riteniamo che la sua applicazione sarebbe troppo ridotta per giustificare lo sviluppo di uno strumento ad hoc.
Magari in futuro, nel frattempo grazie per il suggerimento! -
Amico Freddie perché dici che nel Dutcher no? Sfruttare quei mercati combo implica fare dei punta-punta-(punta) e quindi nel Dutcher sarebbero nell'habitat giusto...
-
Segnalo che persiste questo problema già segnalato (e che segnalerò fino alla risoluzione):
C'è un problema che permane da tempo nell'Oddsmatcher (e forse anche nel Dutcher). Se aggiungo un evento al Profit Tracker e compilo anche i campi del bonus e delle note, e subito dopo ne aggiungo un altro, anche cambiando i parametri di ricerca, mi trovo già compilati i campi del bonus e delle note con gli stessi dati inseriti per il precedente evento. Questa cosa andrebbe sistemata.
-
@nicomb Per le note andrebbe anche bene, però l'importo bonus è fastidioso.
-
vi prego mettete un alert su telefono o pc per le multiple. è la terza volta che mi dimentico di bancare la partita...
-
@rossbet ci starebbe come funzione, in alternativa ti direi di scaricarti l'app di Diretta e ti metti nei preferiti le partite delle multiple, oppure tocca segnarle sul calendario google
-
@rossbet tampona il problema con le Sveglie el cell impostandone l'etichetta visiva col NomeMatch + valore da bancare + esisto
-
Io vado di telegram, mi mando un promemoria con nome partita quota e importo da puntare sempre che la quota non cambi
-
@rossbet secondo me ci sarebbero funzioni ben + importanti per rendere fluido l'utilizzo degli strumenti soprattutto da smartphone...
qua ti basta metterti delle sveglie o come hanno detto altri scaricare l'app dei risultati e impostare le notifiche dei gol o delle formazioni ufficiali che ti ricordano del match...
-
@cornettocrema84 Ma anche in relazione alla fruizione del forum da mobile visto che quando scorri in una discussione, con tanti commenti, spesso fa salti quantici tra i messaggi e ti fa perdere il filo.
-
@DeanWinchester anche... pienamente d'accordo
-
Il punta punta a 4 esiti quando aggiungi la giocata al profit tracker e la completi si mangia il quarto esito nel conteggio del guadagno o sbaglio qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet