Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@ninrot gli exchange presenti su NinjaBet sono due, le commissioni si possono impostare per quei due exchange quindi non sono necessarie modifiche.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie non mi sembrava una cosa impossibile come lavoro , anche levata la mia esigenza la vedo come una cosa migliore per il multi odds pazienza.
-
@Viserion333 si
-
segnalo un problema, a meno che non sia personale, nell accesso da mobile.. volendo utilizzare più strumenti ad esempio, passando da una pagina all altra tramite le varie schede aperte si resetta ognuna ad ogni uscita per poi entrare e porta alla schermata di menu fondamentalmente.. se si potesse aggiustare sarebbe ottimale perchè non si riesce a far nulla cosi
-
@Zaphkiel ti confermiamo che la cosa non dipende da noi.
-
non c'è negli strumenti, c'è modo di aggiungerlo?
-
@theblur quel bookmaker ce nel suo oddsmatcher singolo presente nella sua guida di benvenuto, essendo un bookmaker minore per evitare troppe registrazioni contemporanee che ne porterebbe la rimozione della promozione è visibile solo lì
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Zaphkiel se usi chrome su android, attualmente non si può cambiare quel comportamento (il refresh automatico dei tab), quello che puoi provare è in privacy (impostazioni del browser), disabilita il precaricamento delle pagine, per vedere che effetto ottieni. Altrimenti devi trovare un browser che lo permette.
-
Non so se sia cambiato qualcosa al vostro interno ma oramai la chat è come se non ci fosse.
Si apre, scrivo e dice di attendere qualcuno.
Solo che 7 volte su 10 si chiude la chat in automatico, 2 volte rimango in attesa all'infinito e 1 volta ottengo risposta.Questa cosa capita da molto tempo e sembra che sia cambiato qualcosa nel servizio.
Tra l'altro, quelle volte che poi scrivo subito la domanda senza solo salutare, si chiude e viene detto che poi mi contatterete via email ma ciò non avviene mai...Senza entrare nelle vostre cose Interne, c'è stato qualche cambiamento? Prima era efficiente al 100% e molto veloce. Grazie
-
@AleRoby84 no, tutto regolare ed è l'unica segnalazione di questo tipo. Prova a cancellare i cookie o cambiare browser.
-
@Freddie capita sia da mobile che da cell, mi pare strano siano i Cookies nello stesso momento su 2 dispositivi diversi.
Cmq in caso aprirò delle segnalazioni per potermi fare aiutare sul forum.
-
@AleRoby84 sì è una buona alternativa se hai difficoltà ad utilizzare la chat.
-
@sirpappa è una buona idea? può valere la pena integrarlo o pensate sia inutile e nel caso perchè? Grazie
-
@HeyRicardo ah ecco infatti uso chrome,, mi sembrava strano
-
C'è un problema che permane da tempo nell'Oddsmatcher (e forse anche nel Dutcher). Se aggiungo un evento al Profit Tracker e compilo anche i campi del bonus e delle note, e subito dopo ne aggiungo un altro, anche cambiando i parametri di ricerca, mi trovo già compilati i campi del bonus e delle note con gli stessi dati inseriti per il precedente evento. Questa cosa andrebbe sistemata.
-
@nicomb ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
C'è un problema che permane da tempo nell'Oddsmatcher (e forse anche nel Dutcher). Se aggiungo un evento al Profit Tracker e compilo anche i campi del bonus e delle note, e subito dopo ne aggiungo un altro, anche cambiando i parametri di ricerca, mi trovo già compilati i campi del bonus e delle note con gli stessi dati inseriti per il precedente evento. Questa cosa andrebbe sistemata.
Già... succede da mesi
-
Saranno cose sicuramente già proposte, ma se fosse possibile:
- nel dutcher, "forzare" i campi "scommessa 2" e "scommessa 3" così da eliminare i doppioni per i mercati a 3 selezioni (in questo momento, ad esempio, se filtro per "scommessa 1" = 1 lo strumento restituisce le combinazioni "1X2" e "12X" creando appunto dei doppioni)
- nel dutcher, aggiungere due nuovi campi che restituiscano la media dei rating e degli rf che si otterrebbero con i vari esiti per consentire un ordinamento migliore dei risultati (in questo momento, ad esempio, un rating 98-90 potrebbe comparire prima di un rating 98-96, ma se fosse presente questo ulteriore nuovo campo si potrebbe ordinare per rating medio facendo così comparire prima un rating 97, media di 98-96, rispetto ad un rating 94, media di 98-90)
- sia nell'oddsmatcher che nel dutcher, nascondere una combinazione di "partita" e "scommessa" per escludere dai risultati solamente alcuni mercati di uno specifico evento
-
L'ordinamento dei risultati sul Dutcher è FONDAMENTALE e l'ho segnalato anche io. A volte devo andare anche a pagina 20 per trovarmi un 95-95 perché nelle prime pagine mi trovo i 100-60.... Inoltre credo che non sia di così difficile implementazione. Si potrebbe filtrare oltre che sul rating della scommessa 1 anche quello della scommessa 2 ed eventuale scommessa 3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet