Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@HeyRicardo la stragrande maggioranza delle volte lo segnaliamo, quando non succede è perché in quel momento abbiamo altre priorità rispetto a recuperare il post oppure se le duplicate sono molte. Insomma non riteniamo di vitale importanza aggiungere sempre informazioni aggiuntive ma vedremo di fare più “attenzione” in futuro.
-
@Freddie ...mi hai fatto pensare a una cosa: quando lo staff segna una discussione come duplicata, chi l'ha creata potrebbe editare il post principale mettendo il link principale (per collaborare, ma anche riparare alla disattenzione di averla creata...). Grazie ancora, per l'attenzione, ciao.
ps: come non detto, non avevo notato che le bloccate.
-
@HeyRicardo non si può chiedere a degli utenti di fare queste cose, semplicemente lo staff provvede appena può a chiudere e segnalarla come duplicata, se riesce mette il link che rimanda alla principale, altrimenti basta una ricerca per trovarla.
Se proprio fosse impossibile trovarla ( a me è successo anche standoci 10 minuti ), io procedo chiedendo sulla sezione NinjaBar se qualcuno mi può condividere il link (taggando anche lo staff)
-
Nel dutcher impostando bookmaker1 e bookmaker2 uguali non trova risultati perché non ci sono quote convenienti o perché evitate di farci compromettere i conti? Mi piacerebbe avere questa possibilità, magari con un messaggio di warning in bella vista
-
@federicogr la cosa è voluta, ma in generale la cosa non poterebbe neanche a buoni rating, avendo i bookmaker dei margini sul mercato, e se una loro quota è buona rispetto ad altri bookmaker, le altre dello stesso mercato sicuramente non lo saranno altrettanto per ovvi motivi
-
Mi chiedevo se fosse possibile avere l'opzione per eliminare dalla ricerca delle partite dei vari strumenti determinati bookmaker, io per esempio sono stato limitato su Williamhill e trovarlo nei risultati dell'oddsmatcher, per esempio, mi è inutile.
-
@Settete-0 Ci sono i filtri in alto sulla destra
-
@Settete-0 selezioni "tutti i bookmakers" e poi rimuovi manualmente quelli da cui non vuoi scommettere
-
@Staff-NinjaBet
Sono andata indietro di circa 6 mesi ma non ho visto questa domanda:È in programma l'inserimento degli exchange lato punta nel Multiodds?
-
@ledany no, al momento non è in programma ma tra le altre è presente una guida nel corso NinjaMasterClass che spiega come fare ad utilizzarle.
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@ledany no, al momento non è in programma ma tra le altre è presente una guida nel corso NinjaMasterClass che spiega come fare ad utilizzarle.
ma nooo .... e l'avevo pure letta.
-
Ciao a tutti, stavo notando: quando completo una scommessa coperta alla fine metto "puntata/bancata vincente" ma dopo non posso filtrarle, in quanto dopo averlo inserito in realtà non ne traccia niente.
Si potrebbe valutare una integrazione?
Grazie. -
Buongiorno, pensavo che nel profit tracker e nei suoi dati statistici non c'è un contatore, che intendo:
un filtro o una colonna nei dati statistici che mostri il numero di scommesse/giocate eseguite per quel tipo di operazione. Ora si vedono solo guadagni/perdite.
Grazie -
@sirpappa vero che coi filtri puoi mettere date e Tipologia però un contatore già poggiato nei dati statistici sarebbe comodo
-
@Staff-NinjaBet @Freddie gia chiesto in passato , se si può implementare la possibilità nel multiodds di poter cambiare manualmente le commissioni per gli exchange
-
@ninrot C’è il tasto “commissioni” sopra alla voce guadagno medio che ti permette di cambiare direttamente dal multiodds.
-
@DeanWinchester il problema nasce facciamo finta che posso avere 3 exchange in uno ho il 2% ,uno il 4.5% , uno 3% .
ecco perche dicevo direttamente manualmente nella schedina del multiodds (non avevo specificato nella schedina ) -
@ninrot hai addirittura 3 Exchange?
-
@ninrot gli exchange presenti su NinjaBet sono due, le commissioni si possono impostare per quei due exchange quindi non sono necessarie modifiche.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet