Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@nize tale suggerimento era già stato dato in passato ma è stato scartato, in quanto fare puntate decimali sui bookmaker è rischioso in quanto ti esporrebbe a controlli e limitazioni dato che nessuno scommettitore nella pratica gioca mai importi decimali. È già visto non bene chi fa puntate "strane" come 93€ o 17€ invece di arrotondare, sarebbe ancora peggio scommettere importi come 93.57€.
-
@Davide certo sono totalmente d’accordo, ma potrebbe comunque essere utile, ad esempio se voglio contropuntare sull’exchange di Betfair o betflag nella sezione punta, dove invece i centesimi si possono utilizzare senza problemi
-
-
Se ci fosse un filtro per vedere le sole discussioni non seguite, sarebbe molto comodo per chi legge i post su notifica e non sarebbe costretto (parlo per me, almeno) a leggere il nome di ogni discussione cercando di ricordarsi se già la segue per evitare di aprirla inutilmente.
E si vedrebbe subito se ci sono discussioni nuove su cose che interessano, soprattutto quando col tempo se ne seguono molte.
Magari c'è già qualche modo per farlo ma non l'ho trovato. -
Se posso, ottimizzerei l’oddsmatcher per smartphone, rendendo più facile l’esperienza
-
@sbako90 l’oddsmatcher è già ottimizzato per dispositivi mobile, esattamente cosa trovi scomodo fare?
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@sbako90 l’oddsmatcher è già ottimizzato per dispositivi mobile, esattamente cosa trovi scomodo fare?
Scusami, volevo dire il Multiodds
-
Ripropongo la creazione, ovviamente per il momento solamente nel dutcher, di due selezioni nel campo "Filtra Sport" relativamente al tennis:
- Tennis -> per incrociare le quote dei book che NON prevedono il rimborso in caso di ritiro
- Tennis (Escl. Rit.) -> per incrociare le quote dei book che prevedono il rimborso in caso di ritiro
Abbiamo il Tennis Tavolo, dai seriamente...
-
Multiodds - due nuovi filtri:
- filtro incompatibilità oraria
- filtro quota minima biglietto
-
Filtro incompatibilità oraria: una volta inserita una partita nel multiodds il filtro rimuoverà istantaneamente dalla lista tutte le partite incompatibili per l'orario. esempio: inserisco una partita delle 16:00? il filtro rimuoverà tutte le partite che iniziano dopo le 14:00 e prima delle 18:00
-
Filtro quota minima biglietto: dopo aver inserito nel multiodds tutte le partite della multipla tranne l'ultima (esempio in una tripla: dopo aver inserito due partite), il filtro provvederà ad escludere tutte le partite che non consentiranno al biglietto di arrivare alla quota minima. esempio: multipla a 3 eventi quota minima biglietto 5.00, inserisco nel multiodds una partita a quota 1,40 e una a quota 1,60, a questo punto il filtro escluderà tutte le partite a quota inferiore a 2,23 in quanto sarà la quota minima necessaria per arrivare a 5
-
@nize se vuoi possiamo far aggiungere il tasto "CHIAMA ADDETTO STAFF" per farti compilare la multipla da lui, o abilitare il comando vocale che ti crea la multipla a voce.
-
@IL_DESTINO è previsto anche il servizio di bancata delle partite? È abbastanza una rottura andare a vedere i risultati e mettere le sveglie
-
@nize solo per i Super Ninja.
-
@IL_DESTINO ahahahaha, sei un birbante!!
-
@IL_DESTINO Se mi pagano... gliela compilo anch'io ahaha!
-
Quando lo @Staff-NinjaBet segna una discussione come duplicata, sarebbe utile inserire un post con il link di quella principale (perché spesso vengono comunque sviluppate entrambe; e se vengono ripescate a distanza di tempo non si trovano più nelle recenti).
Ovviamente se trovate altre soluzioni va bene uguale, grazie. -
@HeyRicardo la stragrande maggioranza delle volte lo segnaliamo, quando non succede è perché in quel momento abbiamo altre priorità rispetto a recuperare il post oppure se le duplicate sono molte. Insomma non riteniamo di vitale importanza aggiungere sempre informazioni aggiuntive ma vedremo di fare più “attenzione” in futuro.
-
@Freddie ...mi hai fatto pensare a una cosa: quando lo staff segna una discussione come duplicata, chi l'ha creata potrebbe editare il post principale mettendo il link principale (per collaborare, ma anche riparare alla disattenzione di averla creata...). Grazie ancora, per l'attenzione, ciao.
ps: come non detto, non avevo notato che le bloccate.
-
@HeyRicardo non si può chiedere a degli utenti di fare queste cose, semplicemente lo staff provvede appena può a chiudere e segnalarla come duplicata, se riesce mette il link che rimanda alla principale, altrimenti basta una ricerca per trovarla.
Se proprio fosse impossibile trovarla ( a me è successo anche standoci 10 minuti ), io procedo chiedendo sulla sezione NinjaBar se qualcuno mi può condividere il link (taggando anche lo staff)
-
Nel dutcher impostando bookmaker1 e bookmaker2 uguali non trova risultati perché non ci sono quote convenienti o perché evitate di farci compromettere i conti? Mi piacerebbe avere questa possibilità, magari con un messaggio di warning in bella vista
-
@federicogr la cosa è voluta, ma in generale la cosa non poterebbe neanche a buoni rating, avendo i bookmaker dei margini sul mercato, e se una loro quota è buona rispetto ad altri bookmaker, le altre dello stesso mercato sicuramente non lo saranno altrettanto per ovvi motivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet